Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #111
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Ragazzi iniziamo a pregare che finisca sto caldo; pray for snow!!!!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
28-09-2013 10:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #112
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

ciao riders...

ho letto molto molto velocemente il 3d e come spesso accade digitando i tasti di una tastiera non si riescono ad esprimere i propri pensieri e non sappiamo come venga interpretato il nostro pensiero dall'altra parte.

purtroppo manco dal forum da un bel po... il lavoro mi impegna parecchio ed altri impegni mi tengono lontano dal pc, ma cosa fondamentale non dalla tavola. Tongue

non aggiungo niente a quanto già scritto.

sono lusingato che qualcuno abbia pensato alla mia persona come mod, ma purtroppo non potrei svolgerlo al meglio. troppo poco tempo e troppi impegni.
ci sono utenti (non faccio i nomi, sarebbe inutile) che possono ricoprire bene il ruolo: per competenze informatiche, tecniche, di convivialità, esperienze e tanto altro.

non ho bene capito se "abbiamo" i poteri da admin.
se cosi fosse il metodo delle votazioni per i mod sarebbe ottimo.
ma la candidatura deve essere spontanea.

ho inteso che la cosa si sta risolvendo per il meglio Good

bravi Figo

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
29-09-2013 05:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Bataleongoliath Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 483
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 13
Messaggio: #113
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(28-09-2013 10:58 PM)Tackle Ha scritto:  Ragazzi iniziamo a pregare che finisca sto caldo; pray for snow!!!!!!

Quoto quoto quoto

Bastaaaaaaaaaaaaaaa vogliamo la neve

Board:Signal park roker 156 12' +Burton custom 158 13'
Bindings: burton cartel reflex 13
Boots: salomon f3.0
29-09-2013 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #114
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Quadramon sei sempre un gran signore , avendo avuto la fortuna di conoscerti anche di persona mi avevi dato gia allora questa impressione
Solo i signori accettano le decisioni del popolo
E mi fa piacere che il mio pensiero sia condiviso dalle tue parole
Non e facile gestire una gabbia di scimmiati malati , e sono sicuro di questo
Ci vuole tanta tanta tanta esperienza e non basta ancora

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
29-09-2013 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #115
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Quoto anche io Quadra...
nel senso che anche io penso che non sia giusto che la collettivita' del forum in primis, ed eventualmente anche gli interesati in seconda battuta, si trovino nella situazione di accettare ruoli e persone che potrebbero essere non "adatti".
Io sarei ben felice di ricoprire, ad es., il ruolo di moderatore ma non lo sarei sapendo che la mia candidatura nasce dalle intenzioni di una o due persone soltanto.
Ho letto con piacere che diversi soci avrebbero comunque appoggiato la mia candidatura e per questa loro stima e fiducia li ringrazio davvero molto.. ma e' proprio questo che non andrebbe... sarebbe stato a mio parere piu' giusto se fossero stati loro a fare il mio nome (il mio cosi' come quello di altri, ovviamente) e non ad accettare, seppure di buon grado, qualcosa "che piove dal cielo".
A dirla tutta, per analogo principio credo sarebbe stato pienamente piu' adatto, seguendo lo spirito di amici che condividono la stessa passione e che sono qui tutti per lo stesso scopo, che si fosse discusso assieme anche della carica di amministratore, nel senso che gia' il primo "shout" avrebbe secondo me dovuto essere del tipo: "abbiamo avuto le credenziali di amministratore... decidiamo cosa, chi, come...".

Il forum MG e' per tutti noi una seconda casa abitata da amici accomunati dalla stessa passione e in cui tutti hanno voce.
E cosi' dovrebbe rimanere..
Sarebbe un peccato non riuscire a trovarvisi piu' (me compreso) a proprio agio al punto da preferirne una frequentazione che vada via via scemando.
messagi uniti in automatico
(scusate ma ho inviato il messaggio precedente senza averlo terminato):

... a parlare sinceramente, quindi, anche io sono dell'avviso che ci debba essere una scelta collettiva di tutte le cariche riguardanti il gruppo, dall'amministratore, ai moderatori, agli esperti tecnici... compresa una eventuale periodica valutazione del tipo "fine legislatura".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2013 07:00 PM da fdineve.)
29-09-2013 06:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #116
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(29-09-2013 06:42 PM)fdineve Ha scritto:  (scusate ma ho inviato il messaggio precedente senza averlo terminato):

... a parlare sinceramente, quindi, anche io sono dell'avviso che ci debba essere una scelta collettiva di tutte le cariche riguardanti il gruppo, dall'amministratore, ai moderatori, agli esperti tecnici... compresa una eventuale periodica valutazione del tipo "fine legislatura".

diventeremmo più efficienti dei governatori di professione così Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

comunque direi che ormai tutti condividiamo il pensiero di tutti, nessuno è contrario a niente, questo è ottimo. ci sono le basi per migliorare il forum, speriamo che la cosa avvenga senza altri problemi Good

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
29-09-2013 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #117
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(29-09-2013 07:08 PM)evolution Ha scritto:  
(29-09-2013 06:42 PM)fdineve Ha scritto:  (scusate ma ho inviato il messaggio precedente senza averlo terminato):

... a parlare sinceramente, quindi, anche io sono dell'avviso che ci debba essere una scelta collettiva di tutte le cariche riguardanti il gruppo, dall'amministratore, ai moderatori, agli esperti tecnici... compresa una eventuale periodica valutazione del tipo "fine legislatura".

diventeremmo più efficienti dei governatori di professione così Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Io lavoro da 20 anni (ora non piu' perche' sono disoccupato Big Grin) nella cosiddetta Gestione della Qualita' cioe' (in 4 parole) fare in modo che un'azienda sia il piu' possibile un'azienda di qualita' sotto tutti gli aspetti.

Il padre della gestione della qualita' e' un americano (tale J.M.Juran) che negli anni '50 ha scritto un noto libro intitolato "Total Quality Management".

In questo libro si chiede perche' una persona sia disposta ad alzarsi alle 4 del mattino e spendere fatica, soldi e impegno per andare a sciare, mentre per andare al lavoro e' sempre una lotta?

Conclude quel capitolo con una frase: "Il Segreto della Qualita' e' la Passione".
Dove c'e' passione, dice, non c'e' interesse, non importa avere un tornaconto.. lo fai per il piacere di farlo.
E ci tieni a farlo meglio che puoi.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
29-09-2013 07:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #118
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(29-09-2013 07:21 PM)fdineve Ha scritto:  
(29-09-2013 07:08 PM)evolution Ha scritto:  
(29-09-2013 06:42 PM)fdineve Ha scritto:  (scusate ma ho inviato il messaggio precedente senza averlo terminato):

... a parlare sinceramente, quindi, anche io sono dell'avviso che ci debba essere una scelta collettiva di tutte le cariche riguardanti il gruppo, dall'amministratore, ai moderatori, agli esperti tecnici... compresa una eventuale periodica valutazione del tipo "fine legislatura".

diventeremmo più efficienti dei governatori di professione così Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Io lavoro da 20 anni (ora non piu' perche' sono disoccupato Big Grin) nella cosiddetta Gestione della Qualita' cioe' (in 4 parole) fare in modo che un'azienda sia il piu' possibile un'azienda di qualita' sotto tutti gli aspetti.

Il padre della gestione della qualita' e' un americano (tale J.M.Juran) che negli anni '50 ha scritto un noto libro intitolato "Total Quality Management".

In questo libro si chiede perche' una persona sia disposta ad alzarsi alle 4 del mattino e spendere fatica, soldi e impegno per andare a sciare, mentre per andare al lavoro e' sempre una lotta?

Conclude quel capitolo con una frase: "Il Segreto della Qualita' e' la Passione".
Dove c'e' passione, dice, non c'e' interesse, non importa avere un tornaconto.. lo fai per il piacere di farlo.
E ci tieni a farlo meglio che puoi.

grandissimo Carlo Good

edit: ma alla fine quei colloqui che avevi fatto mesi fa? ti avevo mandato un pm o scritto in shout (non ricordo) ma non avevi più risposto, qualcuno ha osato non assumerti? Eek

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-09-2013 07:24 PM da evolution.)
29-09-2013 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #119
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

dai ragazzi, così mi piace....

mi scuso in primis se ho usato delle parole pesanti nei post precedenti!!!!!!!!!!!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
29-09-2013 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #120
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Il mio pensiero è che tutta la faccenda della ricerca delle credenziali da admin sia stata in buona parte gestita e condotta con modo e tempi sbagliati. Ad incominciare dalla vicenda della lettera, da me non firmata, ma che aveva intenti giusti ed approvati da molti ma poi rivisti e modificati nelle comunicazioni successive con considerazioni del tutto personali di fly.....cosa che ha tradito a mio avviso la fiducia dei firmatari!
La cosa positiva è sicuramente il fatto che le chiavi siano arrivate e di questo va dato indubbiamente merito allo stesso fly
Ma anche quello che è avvenuto dall'arrivo delle chiavi di mg fino ad oggi è secondo me inadeguato. È ormai palese che fly necessiti di aiuto nel gestire ed effettuate le modifiche necessarie ad mg come lui stesso ha scritto. È altrettanto evidente la mancanza di comunicazione al popolo mg sugli avvenimenti, intenzioni, aggiornamenti e quant'altro sta avvenendo, comportamento che non si addice ad un leader.
Un capo è una persona carismatica, superpartes, integerrima che ha l'appoggio del popolo mg, qualità che io sinceramente parlando non vedo in Flyboy.
Con questo non voglio sminuire il lavoro che ha svolto da prima che molti di noi e anche me fossero iscritti. Ha avuto il merito di insistere e di riuscire a trovare Giovanni e farsi dare le chiavi, le quali ora sono in mano sua per la sua tenacia ma anche perché era l'unico ad avere i contatti con lui. Ha però in più di un occasione, (di cui l'ultima pochi giorni fa) preso decisioni che hanno portato il forum a profondi scontri e attriti....decisioni dettate principalmente da attriti personali.
Tutto questo non fa che rafforzare l'idea che ho sempre avuto e che avrei ugualmente anche senza gli avvenimenti che hanno scatenato i terremoti degli ultimi mesi:
personalmente credo che la persona più adatta al ruolo di guida e di admin di mg sia
Fdineve

Con questo ho espresso il mio pensiero che credo sia condiviso anche da altri....ma questo lo vedremo dalle future risposte....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
29-09-2013 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)