Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #81
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

SCRABY ANDRE912 ........
DICEVATE ?????

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-09-2013 09:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #82
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

....non ho parole ragazzi.....vedere crollare tutto è proprio uno scempio, si poteva risolvere tutto tranquillamente, abbiamo avuto il via libera dall'ex admin e abbiamo buttato tutto nel cesso....
complimenti a chi si è applicato per rendere questa merdata possibile (non faccio nomi,non punto il dito contro nessuno, i diretti interessati avranno la premura di fare un pò di autocoscienza).

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 10:20 PM da supersimons.)
27-09-2013 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #83
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Angelo ora puoi scrivere di colpo ahahahahahahahaahhaahahaha
27-09-2013 10:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #84
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Ragazzi questo è un luogo di incontro dove condividere la nostra passione in tutte le sue declinazioni scimmie estive giornate bianche tricks figa insomma chi più ne ha più ne metta il mio problema più grande adesso non è chi modera o amministra ma è trovare degli attacchi rigidi per la tavola nuova che ho comprato quest'estate!!!!!!!!
Ragazzi spiegatevi credo che dove non c'è interesse economico ci siano solo dei difetti di comunicazione!!!!!!
Trovatevi alla prima neve e fate pace in un metro di Powder!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per il resto da mia esperienza personale Angelo Rules!!!!!!!!!!!!!!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
27-09-2013 11:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #85
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 06:35 PM)scraby Ha scritto:  secondo me non hai ragione in tutto...ci devono essere moderatori che conoscono la parte informatica, e mod che conoscono la parte pratica...e poi ari non avrebbe mai dovuto essere un moderatore...è il primo che dev'essere moderato, ha dei modi di fare che sono l'esatto opposto di quelli che dovrebbe avere un mod...che poi a me stia sulle palle è un discorso a parte...parlo obbiettivamente...se nessuno dei mod conosce la parte informatica va tutto a merda...così come degli informatici non possono tenere un forum di snowboarder...e io non vedo questo gran piano diabolico dietro ciò che ha fatto fly...che in ogni caso è quello che più di tutti ha diritto a muoversi per il bene del foro dato che è il mod attivo da più tempo e quello che si è fatto il culo come una casa per contattare sto caxxo di admin...ari con nyke aveva infranto in pieno il regolamento del forum...vedi te come può essere moderatore uno che è il primo a non rispettare le regole...se no qua si finisce come nel nostro parlamento che è unammerda!!!semplicemente ha scelto persone attive(a parte quadra che si poteva anche evitare di nominare con tutto il rispetto, non ho assolutamente nulla contro di lui ) e che sono sempre rimaste fuori dai litigi cercando di portare sempre tutti a ragionare...ovvero ciò che deve fare un buon moderatore!!!!!!semplice... non capisco questa tua incazzatura...so che sei uno dei più attivi e hai dato tanto al forum ma tu sei un utente...perchè hai il carattere da utente così come me, come può averlo ari e tanti altri...il moderatore va scelto in base soprattutto ai suoi modi di fare a mio modesto parere...se ci pensi le persone nominate sono sempre le più tranquille...tanto cosa cambia avere il nome rosa al posto che blu??se davvero si parla di famiglia non importa chi tenga i conti in casa l'importante è stare in famiglia...

hai il mio numero e tutto se mi vuoi insultare sai dove trovarmi... Wink

Prendo spunto da quello che dice Fabiano per approfondire una cosa.
Non metto becco sulle loro controversie nate non so da dove ma una cosa la voglio dire.
Uno dei maggiori problemi di fondo é che qui si scrive su di una pagina web senza conoscere realmente purtroppo chi si ha davanti per cui é facile anzi quasi scontato che si creino incomprensioni magari nate da una battuta che non si capisce perché appunto non ci si CONOSCE PERSONALMENTE.
Lo so che incontrarsi tutti é quasi impossibile non so se Fabiano e Aristide si sono mai incontrati faccia faccia attorno allo stesso tavolo ma la cosa aiuta molto.
Poi oh magari si può non essere compatibili ugualmente ma non capirsi da un messaggio é fin troppo facile.
Fortunatamente ho conosciuto anche solo per una volta molti del forum e mi spiace non averne conosciuti altri e credetemi degli stronzio non ce nè!!!
Ho conosciuto Fabiano e ho molta stima e rispetto per questo ragazzo e lui lo sa.
Sono amico con Aristide e io ci vado d'accordo lo conosco e lo accetto nel bene e nel male perché so che quello che mi dice me lo dice a fin di bene per il mio bene che poi me lo dica a malo modo o dolcemente,credo mai Smile, poco importa io lo so é così e non lo fraintendo,per dirne una ogni volta che ci sentiamo via sms il suo primo di saluto é "pippa" che volete farci...ha anche ragione Wink
Sembra burbero maleducato forse,troppo diretto e spigoloso ma è un ragazzone dal cuore grande e conoscerlo di persona é tutta un altra storia.
Ho scritto troppo e perso il filo forse non ho neanche detto quello che volevo ma siete intelligenti e capite lo stesso .
messagi uniti in automatico
(27-09-2013 09:40 PM)matteoaudi Ha scritto:  e caxxo allora mi ricordavo bene...dite quel che vi pare ma questo a me mi fa girare il caxxo..senza entrare nel discorso di Angelo, ari e gli altri... se firmo un foglio in buona fede e questo poi viene cambiato mi gira il caxxo!!!

É la stessa buona fede che hanno messo in molti me compreso e di cui ho parlato sul post admin reale

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2013 12:11 AM da mirkog75.)
28-09-2013 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #86
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Allora nn vi si può perdere di vista un attimo!!!!
Fate i bravi e sistemate le cose in maniera adulta se davvero ci tenete al forum, nessuno ha più diritti di altri , si parla di ruoli è responsabilità magari acquisiti dando prova di capacità e perseveranza!!!
Non sto seguendo granché la questione perché sono molto lontano e mi auguro che al mio rientro il nostro amato forum sia più in forma che mai, con tutte le ossa al proprio posto (a buon intenditore poche parole)!!!
Mandare alla deriva una realtà come MG é da pazzi e nn da persone di buon senso, perciò chiedo a tutti coloro che di buon senso ne hanno di dialogare in maniera civile ed appropriata per sanare una situazione diventata ormai troppo incandescente!!!
Per stemperare un po' gli animi vi faccio far due risate,
" un giorno in cerca di fresca in un continente lontano mi trovati a surfare montagne di sabbiaaaaaaaa!!!!

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
28-09-2013 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #87
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

io penso che la lettera che quasi tutti abbiamo firmato sia stata spedita realmente, poi dopo ulteriori contatti sia arrivata quella linkata, quindi nessuno ha firmato la seconda, la seconda è stata sua personale con consigli/richiesti da moderatore.

Giovanni (il vero proprietario del sito) a quanto pare li ha accettati, non si sa se ha approfondito o meno la questione, ma li ha accettati e bona. Fly forse ha sbagliato a non parlarne con Ari, ma i rapporti a quanto pare erano ormai nulli, e gli errori ci sono stati da entrambe le parti come sempre.

Parlarne con tutti gli altri a mio avviso non avrebbe portato a molto per lo stesso motivo che sta succedendo questo casino, l'amicizia che ci/vi lega, quando sei troppo amico non riesci a vedere tutto distaccato, avete presente il motivo per il quale i medici non posso operare i propri parenti? per questo.

Perchè il problema reale è stata la defenestrazione di Ari, fine. se non fosse successo ciò nessuno avrebbe detto niente, ne sono più che sicuro, anche perchè a fare nuovi moderatori si sarebbe fatto subito senza problemi visti i nuovi poteri.

Poi il concetto che un moderatore deve essere il migliore sulla tavola non sta proprio scritto da nessuna parte, il moderatore deve far navigare la carretta nel web senza problemi.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
28-09-2013 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #88
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Vediamo da dove iniziare.
La lettera.
Per favore leggete bene perché vi state perdendo in un bicchiere d'acqua!
La lettera che avete firmato è quella che ha postato ayeye-brazo, quella che era stata spedita in giugno e che è tornata indietro un mese dopo.
Il 5 settembre ho telefonato a Giovanni (sono passati 2 mesi) il quale mi dà la sua mail per scrivere i cambiamenti da fare. Il giorno successivo scrivo la mail (quella che ho postato io): dove c'è scritto "Allegato" c'è la lettera che avete firmato voi (quella postale tornata indietro).
Il 26 settembre ho la risposta via mail.

La mail che ho inviato.
Io ho riportato tutte le proposte che son venute da voi utenti e ho fatto un aggiornamento sulla situazione.
Io ho scritto specificatamente "se posso azzardare dei nomi..." perché, ripeto, in passato è sempre accaduto che l'Admin si consulta coi moderatori, e dati i tempi eterni, mi sono permesso di indicare dei nomi dal quale lui tiri le somme e proceda oltre (l'ho scritto solo per velocizzargli il lavoro, già ha poco tempo, se si aspetta ancora...).
Il caso Aricost: qua ovviamente ho riportato quello che sapevo e la mia versione. Non a caso in fondo ho scritto che preferivo approfondire la questione perché per giudicare bisogna sentire entrambe le parti (io non sto dicendo di avere ragione ma di avere le mie ragioni).

La risposta.
L'avete letta anche voi. L'Admin ha fatto delle decisioni e per queste state dando la colpa al sottoscritto. Vabbeh, non è la prima volta che succede e sicuramente non sarà l'ultima. Io sto agendo come si è sempre fatto negli anni e sto pagando per questo. Sarà perché ha poco tempo o sarà perché si fida di me... non lo so, però è così. Se al posto di FlyBoy ci fosse scritto il nome di un altro utente sicuramente a qualcuno non andrebbe bene perché era più appropriato quell'altro...

In quanto ai nomi che ho proposto è esattamente come ha scritto non-mi-ricordo-chi (scusa): ho cercato quelli che a mio avviso possono ricoprire meglio il ruolo e sembrano più "tagliati": Fdineve e Quadramon per i loro modi impeccabili di scrivere (anche se ora che me lo avete fatto notare Quadra è un po' che non si vede), ed Evolution perché un giorno sì e l'altro anche mi segnala i messaggi non regolamentari nel mercatino.
Non sto dicendo che tutti gli altri siano delle seghe, però è una scelta difficile e in linea di massima si cerca il compromesso tra il modo con cui si rapporta con gli altri, la frequenza di visite e la disponibilità.

Vedo ora delle persone che se ne vogliono andare. E' evidente che mi sta sfuggendo qualcosa, anch'io come altri considero questo insieme una famiglia e vedere gente che se ne va mi sento di aver fallito nel mio ruolo. Non nego che abbiate le vostre ragioni, però vi invito ad inviarmi un MP per capire dove ho sbagliato perché ormai questa discussione è troppo lunga e le piccole cose, piccole ma importanti, mi sfuggono.

Chiedo scusa a chi mi ha inviato MP oggi: giuro che domani rispondo a tutti, Angelo per primo.

FlyBoy (Gabriele)
28-09-2013 02:06 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #89
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

scusa fly ma forse sono rincoglionito io ma non ancora non ho capito sta storia della lettera:

Io ho firmato quella che ha postato ayeye-brazo giusto?
Poi te a settembre hai mandato quella che hai postato tu?

ho capito bene?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
28-09-2013 02:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #90
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

punto 1) NESSUNO TOCCHI FLYBOY
si è sempre sbattuto in prima persona per il forum, dedicandoci ore e ore del suo tempo in maniera costante da quando ne fa parte, e a voi cosa ha mai chiesto?? soldi? cene? birre pagate? materiale nuovo o uscite gratuite? ZERO. con quanta superficialità è possibile aprire un topic (pubblico!) in cui si riempie di insulti una persona del genere? a me sono venuti davvero i brividi. a prescindere da chi siate, se dei pro o delle pippe, prima di aprire bocca USATE IL CERVELLO e pensate a quello che state dicendo.

punto 2) ADMIN
qualcuno non ha ben chiaro che ADMIN non significa "GESUCRISTOINTERRA"; il ruolo di admin (amministratore) spetta ad una persona che abbia le competenze per amministrare la parte INFORMATICA del forum. l'ha spiegato bene iettafune qualche post dietro. flyboy ha ottenuto finalmente le credenziali di admin da giovanni (proprio come richiesto da tutti noi) con le quali sarà possibile effettuare gli interventi di rinnovo del forum. questo non fa di lui il capo supremo della baracca, e sono certo che ad una cosa del genere non ci abbia nemmeno lontanamente pensato (questo topic dimostra che in tali circostanze il forum cesserebbe immediatamente di esistere).

punto 3) l'elezione dei MODERATORI
altro ruolo a quanto pare non chiaro: un moderatore è una persona che si fa un mazzo tanto per controllare il regolare svolgimento della vita del forum, che interviene quando si oltrepassa la linea. quella linea dovrebbe essere descritta in maniera precisa in un regolamento, e non essere lasciata al libero arbitrio del moderatore. quindi le cose sono due: se il regolamento fa acqua o il moderatore è il primo che non lo rispetta è evidente che c'è un problema. questo è anche il motivo per cui nel ruolo di moderatore è consigliabile inserire persone dal temperamento calmo e riflessivo, che non agiscano di impeto ma sappiano comprendere la singola situazione in esame (anche questo fatto già notare da qualcuno). aricost, purtroppo non rientra oggettivamente in questa categoria (fermo restando che nessuno mette in dubbio la sua grande esperienza e dedizione); l'errore che secondo me è stato fatto all'epoca è stata la nomina sulla base del tempo trascorso sul forum, cosa che qualcuno sembra ritenere tutt'oggi ancora fondamentale nella selezione dei moderatori. se vogliamo evitare il ripetersi di certe situazioni e DIVENTARE UN FORUM SERIO, eleggiamo moderatori principalmente in base al temperamento, e solo secondariamente in base al tempo trascorso sul forum. se vogliamo premiare l'esperienza di certe persone (e dobbiamo! visto che i contenuti del forum nascono dall'esperienza dei suoi membri), sono d'accordo che si crei un nuovo ruolo ad hoc, ma lasciamolo separato da quello di moderatore perchè le due cose sono ben diverse.

detto questo, spero domani di collegarmi qui e leggere un pò di post di scuse a flyboy che non si merita assolutamente tutto questo; i chiarimenti sui singoli aspetti però fateli in privato, come fanno tutte le persone civili. e smettiamo di sputtanarci pubblicamente magari.

p.s.: ah magari qualcuno dirà "ma sto massi proprio lui parla che di contributi al forum ne ha portati ben pochi"; bè è vero, scrivo molto poco ma cerco di tenermi sempre più o meno aggiornato sulla vita qua dentro. se scrivo poco è perchè non vengo a raccontarvi ca**ate su tavole che non ho provato o raccontarvi come si chiude un double cork; quando posso do il mio aiuto e spero che questo sia uno di quei casi. nei restanti casi preferisco mettere la tavola ai piedi e condividere direttamente questa passione sulla cima di una montagna con persone come voi.

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
28-09-2013 02:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)