Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PAROLA DI ADMIN REALE
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
PAROLA DI ADMIN REALE

Un giorno mi arrivò dall Admin reale questo messaggio preciso
IL FORUM SIETE VOI , IL FORUM E VOSTRO , IL FORUM E DI TUTTI
QUINDI IO AVREI QUALCOSA DA DIRE

buon giorno a tutti , oggi siamo al centro di un rovesciamento della realtà e io non sono disposto ad accettare altri errori da Flyboy , si errori ragazzi , errori che lui stesso pensa di aver commesso . e chi ci garantisce che non ne farà altri e più gravi
premetto che dopo 45 punti di reputazione 2427 messaggi ricevuti , la media di quasi 3 al giorno , e 2 mesi 5 giorni e 27 minuti passati qui facendomi soci x mille uscite REALI a dispensare consigli vendere e comprare materiale e A SBATTERMI X CHIUNQUE MI ABBIA CHIESTO ANCHE SOLO CHE COLORE DI LACCI STAVA BENE AL SUO SCARPONE E NON AVER MAI LITIGATO CON NESSUNO A PARTE 1 VOLTA E DI QUI MI SONO SCUSATO CON L INTERESSATO , vedere che un utente come Flyboy che devo capire che tipo di apporto sta dando al Forum da anni ! si appropria del ,,,,,,, PAROLE DELL ADMIN RICONOSCIUTO ,,,,,,,, NOSTRO FORUM
solo perche era nelle condizioni di avere i numeri di contatto dello stesso Admin , e quindi un SUO DIRITTO CONTATTARE NUOVI MOD ????OPPURE E UN DIRITTO SACROSANTO FARE UNA VOTAZIONE LIBERALE COME IN TUTTE LE COSE DAL 1945 ANNO IN QUI IL DUCE E STATO IMPICCATO IN POI ?????
AVERE LE CHIAVI DI CASA NON VUOL DIRE CHE E CASA TUA CHI LO DICE ???
ADIMIN REALE E VENUTO A DIRCELO ???? NO NO NO
premessa …………
NESSUNO A CREATO NESSUN NUOVO FORUM ……… FINO AD OGGI
QUESTO E UN FORUM DI SURFISTI NON UN FORUM DI INFORMATICA
UN GIORNO MI ARRIVA UNA LETTERA DA FIRMARE IN PM DA FLYBOY DOVE LUI DICEVA CHE SAREBBE SERVITA A FARE TORNARE ADMIN
BENE IO NON LO FIRMATA XKE OGGI E CHIARO COME PENSAVO CHE QUELLA LETTERA SAREBBE SERVITA A FLYBOY X ACCAMPARSI I DIRITTI DI
PADRONE ASSOLUTO DEL FORUM ,,,,,,,, QUESTA FRASE LA SCRITTA FDINEVE IERI IN SCHOUTBOX LEGGETELA LEGGETELA ,,,,,,,,,,,,,,
IO NON HO MAI AVUTO PADRONI NELLA MIA VITA MAIIIIIII
IO SONO LIBERO E SE ENTRO OGGI NON CHIARISCI I COLPI DI MANO STILE GANG DEL BOSCO E NON FAI LIBERE ELEZIONI DEI MOD FAI UNA BELLA FIGURA DA DITTATORE DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE
UN ADMIN E DEI MOD DI 1 FORUM DI SNOWBOARD DEVONO ESSERE SURFISTI NON PROGRAMMATORI DI COMPUTER CHE PASSANO PIU TEMPO DAVANTI A UN MONITOR INVECE CHE SULLA NEVE O SUI CATALOGHI DEI MATERIALI FUTURI
VEDRETE CHE GLI UNICI CHE DARANNO MANFORTE A QUESTO VOMITEVOLE RAGGIRO SARANNO I 4 MOD NOMINATI DA FLYBOY
A UN ULTIMA COSA
QUANDO PENSI DI COMUNICARE A NOI POVERI SFIGATI CHE HAI ELIMINATO ARICOST DA MODERATORE GIA DA 1 GIORNO SENZA NEANCHE AVERE LA BUONA EDUCAZIONE NO DI DIRLO ALLO STESSO ARISTIDE MA A NOI ?????
RIMANENDO DEL FATTO PERCHE E UN FATTO CHE ARISTIDE E 2 ANNI CHE SI FA UN CULO COME UNA CASA A GRATIS X FARE IL LAVORO SPORCO PRENDENDOSI PALATE DI MERDA E NON HA NEANCHE AVUTO UN MINIMO DI RISPETTO
SE QUESTE SONO LE PREMESSE AIUTO
E COME SE UN PADRONE , PAROLE DI FDINEVE , DA 1 CALCIO IN CULO A UN SUO DIPENDENTE QUANDO NON GLI SERVE PIU
A VOI STAMATTINA PIACEREBBE ESSERE PRESI A CALCI IN CULO X SEMPRE DA QUELLO CHE CONSIDERATE IL VOSTRO LAVORO DAL VOSTRO CAPO SENZA NEANCHE UN AVVISO ?????????
ESSERE MOD O ADMIN TE LO DEVI GUADAGNARE SULLA NEVE CON IL PLACITO ACCORDO DI TUTTI
NON PERCHE HAI I NUMERI DI TELEFONO E I CONTATTI DEL VECCHIO ADMIN
CHIUNQUE ERA AL TUO POSTO AVREBBE POTUTO FARLO MA NON SE LO SAREBBE GUADAGNATO PROPRIO COME TE

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
27-09-2013 07:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tackle Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 371
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Io sto con Angelo!!!

Arbor Roundhouse Rx 161 11/12 Now Drive 13/14
Boheme Valdez 174 Flux DMCC 11/12
Boardkor Swallowtail 161 12/13 DMCC 12/13
Jones Flagship 168W 12/13 Burton Diode 13/14
All you can eat!!!!!!!!!!!!!
27-09-2013 08:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #3
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Parole sante...quoto proprio tutto angelo e direi che c'è poco da commentare...
27-09-2013 08:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Good
Tutto vero da questo punto di vista non fa una piega.
Mi associo!
...io in buona fede però quella lettera a fly gliel'ho firmata Sad ora me ne devo pentire

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-09-2013 08:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Adesso sentiamo anche il pensiero e le motivazioni di Fly

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
27-09-2013 08:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #6
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Anche io mi trovo daccordo con Angelo, sia sulla questione dei mod che su Ari.
Sarebbe molto piu' democratico, limpido e quant'altro fare un sondaggio a termine in cui si indicano gli utenti che potrebbero ricoprire tale carica (casomai anche auto-candidandosi). Se poi si volesse fare per meriti, beh, Angelo e' un "senatore" del forum e per quel poco che l'ho conosciuto meriterebbe di essere mod, admins, Dio ecc ecc a prescindere da questi discorsi. Per Ari vale lo stesso, sempre disponibile come Angelo (e altri utenti che non sto qui a scrivere) e PRESENTE SEMPRE sul forum e non. E' piu' "irruente", questo si, ma lo amiamo così.
Mi rivolgo a FlyBoy...
Sul fatto che non sia avvisato nessuno sul "ritiro" di carica da moder ad Ari, beh, FlyBoy, sinceramente non ci fai proprio una bella figura.
Sono convinto che stai agendo in buona fede, pero' tieni presente che io come altri abbiamo firmato quella lettera, proprio per "liberare" il forum dalle (tante) restrizioni che lo attanagliano attualmente.
Se poi dobbiamo passare da un padrone ad un altro, anziche' renderlo piu' libero, beh, allora sinceramente la petizione e tutto il resto non sono serviti a nulla se non davvero passare lo scettro ad un altro padrone, ma NON voglio credere che sia così!
Su Fly, chiarisci un po' questi punti e tutti insieme rendiamo ancor meglio questo forum! Wink

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
27-09-2013 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Beh io la raccolta firme l avevo intesa ben diversamente!!!
Serviva solo a far vedere all admin che il forum era vivo e aveva intenzione di rimanere tale...per questo io ho aderito...ma forse non ho capito un caxxo!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-09-2013 08:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #8
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

(27-09-2013 08:45 AM)mirkog75 Ha scritto:  Beh io la raccolta firme l avevo intesa ben diversamente!!!
Serviva solo a far vedere all admin che il forum era vivo e aveva intenzione di rimanere tale...per questo io ho aderito...ma forse non ho capito un caxxo!!!

Mirko io ricordo il motivo della lettera riguardava un po' tutto, dalle cose piu' importanti tipo admin, moder e l'asset in generale, sponsor, uscite stile altri forum, alle cose piu' "frivole" tipo tapatalk e tante altre cosine che senza le "chiavi" non era possibile fare.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2013 08:52 AM da BillyCohen.)
27-09-2013 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

io ho sempre dato appoggio a Fly che si è sbattuto per contattare il vecchio admin e quant'altro ma avevo dato per scontato che i moderatori sarebbero stati eletti in base ad una votazione tra tutti, se li deve eleggere Fly allora tanto valeva rimanere nella situazione che eravamo fino ad ora...

Ora che "abbiamo le chiavi" di questo benedetto forum cerchiamo di sfruttarle a dovere tra tutti senza autoritarismi!!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
27-09-2013 09:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #10
RE: PAROLA DI ADMIN REALE

Fly......
anch' io ho firmato e con tutta la fiducia che avevo ......

queste dimostrazioni di potere serviranno solamente a perdere tutti i veri soci del forum, quelli che fanno girare le notizie, che fanno gruppo, muovono il mercatino , servono in qualche modo a nutrire il Forum di vera sostanza, esperienza e passione.

Il futuro darà ragione a noi soci che ci crediamo veramente, e noi per tua sfortuna siamo amici di Ari, che si è guadagnato la nostra amicizia perchè se la merita, condivide con noi la stessa passione e comunque si è contraddistinto nel forum come nella vita per la sua lealtà e serietà...

hai colpito il bersaglio sbagliato....

SET UP ............
Work in progress
27-09-2013 09:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)