Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

No ragazzi non è in vendita, è il mio nuovo setup per la stagione 2013/2014 fischio

Ragazzi che fatica regolare questi attacchi Rome 390 Boss!
Volete sapere quanto ho impiegato? Arrivo a casa alle 20 circa, non ceno, sfascio la tavola, la pulisco, inizio a misurare lo stance, faccio le prime prove, posiziono gli attacchi, monta, smonta, monta, smonta. Ok ho trovato la quadra migliore per il solito stance 58/59cm.

Apro il foglio (enorme) delle istruzioni per gli attacchi, inizio a smanettare, cambio tutte le viti, i buchi, le rondelle... insomma inizio ad impazzire!
Infilo lo scarpone, levo, regolo, metto, levo, regolo.
Cerco il miglior angolo di torsione (non inclinazione) dello spoiler tra 0°, 4°, 8°, 12°.
Passo alla scelta dell'inclinazione del pad (ho 3 pad disponibili: 0°, 2°, 3,5°).
Regolo la corsa dell'archetto in posizione in posizione consona al numero del mio scarpone.
Regolo l'inclinazione dello spoiler con il classico perno che appoggia sull'archetto.
Le fasce dello strap (entrambe) hanno più regolazioni, metto, provo, infilo lo scarpone, chiudo, regolo ecc.

Infine ho quasi, aumento e diminuisco la distanza dei 2 pad per far appoggiare lo scarpone in modo corretto.

Alla fine provo tutto sul tappeto, gioco un po', presso ecc.

Basta sono stanco ed ho fame, sono le 22:30..... CAZZOOOOOO 2:30 ore!!!
Che fatica, però dopo una giornata di MER*A sono contento di aver vinto questa battaglia! Smile

Ora manca solo il test sulla neve! Smile

PS: sicuramente nella descrizione mi sarò dimenticato di descrivere qualche passaggio di configurazione.

PSS: ma esistono altri attacchi così personalizzabili? Dubito...
24-09-2013 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

(24-09-2013 11:22 PM)iettafune Ha scritto:  No ragazzi non è in vendita, è il mio nuovo setup per la stagione 2013/2014 fischio

Ragazzi che fatica regolare questi attacchi Rome 390 Boss!
Volete sapere quanto ho impiegato? Arrivo a casa alle 20 circa, non ceno, sfascio la tavola, la pulisco, inizio a misurare lo stance, faccio le prime prove, posiziono gli attacchi, monta, smonta, monta, smonta. Ok ho trovato la quadra migliore per il solito stance 58/59cm.

Apro il foglio (enorme) delle istruzioni per gli attacchi, inizio a smanettare, cambio tutte le viti, i buchi, le rondelle... insomma inizio ad impazzire!
Infilo lo scarpone, levo, regolo, metto, levo, regolo.
Cerco il miglior angolo di torsione (non inclinazione) dello spoiler tra 0°, 4°, 8°, 12°.
Passo alla scelta dell'inclinazione del pad (ho 3 pad disponibili: 0°, 2°, 3,5°).
Regolo la corsa dell'archetto in posizione in posizione consona al numero del mio scarpone.
Regolo l'inclinazione dello spoiler con il classico perno che appoggia sull'archetto.
Le fasce dello strap (entrambe) hanno più regolazioni, metto, provo, infilo lo scarpone, chiudo, regolo ecc.

Infine ho quasi, aumento e diminuisco la distanza dei 2 pad per far appoggiare lo scarpone in modo corretto.

Alla fine provo tutto sul tappeto, gioco un po', presso ecc.

Basta sono stanco ed ho fame, sono le 22:30..... CAZZOOOOOO 2:30 ore!!!
Che fatica, però dopo una giornata di MER*A sono contento di aver vinto questa battaglia! Smile

Ora manca solo il test sulla neve! Smile

PS: sicuramente nella descrizione mi sarò dimenticato di descrivere qualche passaggio di configurazione.

PSS: ma esistono altri attacchi così personalizzabili? Dubito...

caxxo ma li avranno mica fatti di lego oppure geomag st'attacchi?!?! Big Grin 2 ore e mezza?

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
25-09-2013 12:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

Sono molto pignolo, ho provato tutte le configurazioni possibili, ed ogni volta rimontavo tutto per provarla con lo scarpone indossato.
Giuro, ci sono una quantità infinite di configurazioni possibili.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2013 12:40 AM da iettafune.)
25-09-2013 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ayeye-brazo Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 811
Registrato: Jun 2010
Reputazione: 37
Messaggio: #4
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

Confermo, probabilmente è l'attacco con più regolazioni.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-09-2013 08:35 AM da ayeye-brazo.)
25-09-2013 08:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

(25-09-2013 08:35 AM)ayeye-brazo Ha scritto:  Confermo, probabilmente è l'attacco con più regolazioni.

Alla prima uscita passerò più tempo a modificare le regolazioni che sulla neve Smile in più mi porterò dietro i padroni con le varie inclinazioni, sono curioso di vedere se realmente cambia qualcosa oppure no!
25-09-2013 09:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

Ahahahahahahahahahahahahahaha bella Ietta!!!!! Hai partorito finalmente!!! Te lo avevo detto che il 390 ha un milione di regolazioni!! Setup BOOOOOOMBAAAAAA!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
25-09-2013 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

(25-09-2013 09:35 AM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahahahahahahahahaha bella Ietta!!!!! Hai partorito finalmente!!! Te lo avevo detto che il 390 ha un milione di regolazioni!! Setup BOOOOOOMBAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Che fatica questo parto!!!

Ho interpellato mille persone, mille chiamate (spendendo un capitale perché non ho i minuti gratis, non vi dico quanto altrimenti mi sfottete per una settimana intera :dhoSmile, ho dato l'input per farvi litigare (vedi discussione sul Burton Mission) vi ho stressato sul forum, su WhatsApp ecc...

Ma alla fine ci sono riuscitoooooooo!!!!!!

Ora bisogna trovare qualcosa per 1-2-3 Novembre fischio
25-09-2013 09:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #8
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

(25-09-2013 09:48 AM)iettafune Ha scritto:  
(25-09-2013 09:35 AM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahahahahahahahahaha bella Ietta!!!!! Hai partorito finalmente!!! Te lo avevo detto che il 390 ha un milione di regolazioni!! Setup BOOOOOOMBAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Che fatica questo parto!!!

Ho interpellato mille persone, mille chiamate (spendendo un capitale perché non ho i minuti gratis, non vi dico quanto altrimenti mi sfottete per una settimana intera :dhoSmile, ho dato l'input per farvi litigare (vedi discussione sul Burton Mission) vi ho stressato sul forum, su WhatsApp ecc...

Ma alla fine ci sono riuscitoooooooo!!!!!!

Ora bisogna trovare qualcosa per 1-2-3 Novembre fischio

Ottima idea il RomeGood

Però il Mission era meglio...Wink .......così si ricomincia a litigare Big GrinBig Grin

Sherzo ..super ,quel 390
25-09-2013 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

Avete provato altri attacchi in cui si può regolare l'inclinazione del pad e/o la torsione dello spoiler? Per capire quali sensazioni diverse si provato con con queste regolazioni.

Grazie
25-09-2013 10:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Volkl Squad Rocker + Rome 390 Boss

(25-09-2013 09:48 AM)iettafune Ha scritto:  
(25-09-2013 09:35 AM)Merlino Ha scritto:  Ahahahahahahahahahahahahahaha bella Ietta!!!!! Hai partorito finalmente!!! Te lo avevo detto che il 390 ha un milione di regolazioni!! Setup BOOOOOOMBAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Che fatica questo parto!!!

Ho interpellato mille persone, mille chiamate (spendendo un capitale perché non ho i minuti gratis, non vi dico quanto altrimenti mi sfottete per una settimana intera :dhoSmile, ho dato l'input per farvi litigare (vedi discussione sul Burton Mission) vi ho stressato sul forum, su WhatsApp ecc...

Ma alla fine ci sono riuscitoooooooo!!!!!!

Ora bisogna trovare qualcosa per 1-2-3 Novembre fischio

bomba il setup................ma xke non venite a cervinia con slug quel periodo??? prezzo bomba e siamo tipo una 40ina

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
25-09-2013 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)