Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su DC BIITTNER SE
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #1
Photo Info su DC BIITTNER SE

Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dare qualche info sulla tavola DC BIITTNER SE?
24-09-2013 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Info su DC BIITTNER SE

(24-09-2013 11:36 PM)peppe85ct Ha scritto:  Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dare qualche info sulla tavola DC BIITTNER SE?

dovrebbe essere una pbj con grafiche dedicate a quanto ne so.
quindi tavola abbastanza burrosa dedicata al jib.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
29-09-2013 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #3
RE: Info su DC BIITTNER SE

(29-09-2013 12:55 PM)andre912 Ha scritto:  
(24-09-2013 11:36 PM)peppe85ct Ha scritto:  Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dare qualche info sulla tavola DC BIITTNER SE?

dovrebbe essere una pbj con grafiche dedicate a quanto ne so.
quindi tavola abbastanza burrosa dedicata al jib.

Ciao Andre,

no la tavola non e' la pbj ma e' una DC ply 156.75 quindi tavola con un buon Flex e col lock & load camber.. piu' che altro io mi stavo chiedendo se qualcuno l'avesse mai provata e se mi poteva dare un parere personale che andasse oltre alle classiche recensioni.

ps: ma tu Hai la 150 Torstein SE ??
30-09-2013 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Info su DC BIITTNER SE

(30-09-2013 04:39 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(29-09-2013 12:55 PM)andre912 Ha scritto:  
(24-09-2013 11:36 PM)peppe85ct Ha scritto:  Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dare qualche info sulla tavola DC BIITTNER SE?

dovrebbe essere una pbj con grafiche dedicate a quanto ne so.
quindi tavola abbastanza burrosa dedicata al jib.

Ciao Andre,

no la tavola non e' la pbj ma e' una DC ply 156.75 quindi tavola con un buon Flex e col lock & load camber.. piu' che altro io mi stavo chiedendo se qualcuno l'avesse mai provata e se mi poteva dare un parere personale che andasse oltre alle classiche recensioni.

ps: ma tu Hai la 150 Torstein SE ??

ah ok allora intendi la ply no xk c er anche una pbj con grafiche dedicate a bittner.cmq tornando a noi si ho una ply e sono stra felice.sentirai persone che ne parlano male ma aime come ti potra confermare anche scraby ( possiede una machete gt 157 lui e provata la mia ply 150.5 non me la voleva piu ridare ca**o Big Grin ) è proprio un bel legno. Premessa nasce per il jibbing infatti è il suo pane anche se burro come pbj o subzero.Ha un buon pop e nervo ma ti permette di giocare anche xk non prendi controlamina neanche a impegnarti.parlando di pista li mi tiro contro un esercito di persone lo so gia..pero la mia 150 tiene ca**o tiene e non ti molla sarà per il camber fra gli attacchi o che ca**o ne so ma tiene e nn te lo aspetti da una tavola cosi jibbosa.in fresca avendo le punte un po rockerate cmq alte va via che è un piacere ( peso 78 kg e uso una 150 fai te ). tutte queste impressioni sono di una 150.5 ma se sei in lombardia un weekend ci becchiamo che te la faccio provare e vedi tu stesso.Cmq per quel prezzo ( 196 Big Grin ) è dura trovare di meglio..

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
01-10-2013 07:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Info su DC BIITTNER SE

Io ci credo che ti tiene in pista Andre Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
01-10-2013 09:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Info su DC BIITTNER SE

(01-10-2013 09:27 AM)sandrino Ha scritto:  Io ci credo che ti tiene in pista Andre Good

ahaha bene una birra è tua!!! hai avuto l occasione di provarla magari?

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
01-10-2013 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Info su DC BIITTNER SE

No non ancora ma me la voglio prendere
messagi uniti in automatico
Provando tavole molto diverse tra loro ho imparato che le tavole in conduzione tengono anche quelle più mollaccione a patto di avere una tecnica adeguata.. poi certo se si estremizza allora la tavola fa il suo e come.. da quanto giri Andre?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-10-2013 10:34 AM da sandrino.)
01-10-2013 10:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Info su DC BIITTNER SE

(01-10-2013 10:31 AM)sandrino Ha scritto:  No non ancora ma me la voglio prendere
messagi uniti in automatico
Provando tavole molto diverse tra loro ho imparato che le tavole in conduzione tengono anche quelle più mollaccione a patto di avere una tecnica adeguata.. poi certo se si estremizza allora la tavola fa il suo e come.. da quanto giri Andre?

dal 2007 che giro.
vale anche per te cmq quando vuoi provare che capiti in zona ci becchiamo e la provi.
andando un pochino OT credo che questa tavola sia sottovalutata infatti se guardi nel web recensioni o impressioni sono quasi tutte negative invece il piu delle volte a chi l ho fatta provare rivaluta la sua opinione.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
01-10-2013 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #9
RE: Info su DC BIITTNER SE

(01-10-2013 07:35 AM)andre912 Ha scritto:  
(30-09-2013 04:39 PM)peppe85ct Ha scritto:  
(29-09-2013 12:55 PM)andre912 Ha scritto:  
(24-09-2013 11:36 PM)peppe85ct Ha scritto:  Ciao ragazzi qualcuno mi saprebbe dare qualche info sulla tavola DC BIITTNER SE?

dovrebbe essere una pbj con grafiche dedicate a quanto ne so.
quindi tavola abbastanza burrosa dedicata al jib.

Ciao Andre,

no la tavola non e' la pbj ma e' una DC ply 156.75 quindi tavola con un buon Flex e col lock & load camber.. piu' che altro io mi stavo chiedendo se qualcuno l'avesse mai provata e se mi poteva dare un parere personale che andasse oltre alle classiche recensioni.

ps: ma tu Hai la 150 Torstein SE ??

ah ok allora intendi la ply no xk c er anche una pbj con grafiche dedicate a bittner.cmq tornando a noi si ho una ply e sono stra felice.sentirai persone che ne parlano male ma aime come ti potra confermare anche scraby ( possiede una machete gt 157 lui e provata la mia ply 150.5 non me la voleva piu ridare caxxo Big Grin ) è proprio un bel legno. Premessa nasce per il jibbing infatti è il suo pane anche se burro come pbj o subzero.Ha un buon pop e nervo ma ti permette di giocare anche xk non prendi controlamina neanche a impegnarti.parlando di pista li mi tiro contro un esercito di persone lo so gia..pero la mia 150 tiene caxxo tiene e non ti molla sarà per il camber fra gli attacchi o che caxxo ne so ma tiene e nn te lo aspetti da una tavola cosi jibbosa.in fresca avendo le punte un po rockerate cmq alte va via che è un piacere ( peso 78 kg e uso una 150 fai te ). tutte queste impressioni sono di una 150.5 ma se sei in lombardia un weekend ci becchiamo che te la faccio provare e vedi tu stesso.Cmq per quel prezzo ( 196 Big Grin ) è dura trovare di meglio..

Ci credi se ti dicessi che ero troppo indeciso se prendere la Biittner o la Torstein...?? Poi ho pensato che pesando 75 kg ed essendo 1,84 sarebbe stata un'esagerazione prendere una 150 ( probabilmente troppo piccola ) allora ho optato per la 156.... ma ora che me ne stai parlando cosi' bene mi stai facendo tornare il pallino! cmq potrei prendermi un aereo e salire un weekend xke' no! Eek IL PRIMA POSSIBILE PERCHE' STO IMPAZZENDO!
01-10-2013 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Info su DC BIITTNER SE

guarda sto weekend non ci sono in settimana prima di venerdi penso di andare a fare una surfata xk sono due sett che non vado e sto morendo.il prossimo weekend se ti va sarebbe un piacere farci una surfata insieme cosi la provi.cmq calcola che scraby è piu grosso di me ( non grasso xk lui corre arrampica e ciula come un riccio ) sara 1.85 e sara sugli 80kg e ci ha giocato per tutto il giorno sia su neve compatta al mattino che su neve sfatta e filava via.calcola che per la soletta della ply c è la storia dello structum base se vuoi
http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...?tid=14830
cosi ti fai un idea della soletta che ha..estrusa ma fila via di gran carriera!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
01-10-2013 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)