Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib Tech 2014
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #91
RE: Lib Tech 2014

Ragaaa
scusate ma.... 11, 12 mi dicono poco........ogni produttore fa le misure a caxxdicane parliamo di centimetri così abbiamo un metro di riscontro.....
io sto a 30cm, 183 e 90kg.......fino ad ora andavo con
K2lifelike 157W passo 58 e 15/15

poi gli dei mi hanno assegnato una villain 155 che fa 25,6 al centro.......ma io sono pippa la mia preoccupazione principale e stare in piedi......non carvare...quindi per ora ovvio al problema.....Big Grin

La cosa che noto però e che pur pesando più di te ho tavole più corte.......sarà per questo che sono rimasto una pippaRolleyesRolleyes......o è la differenza con la oldschool che adottava tavole più lunghe??!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2013 01:43 PM da kiwi76.)
23-09-2013 01:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #92
RE: Lib Tech 2014

No ...e' che usiamo tavole diverse Smile

La Villan 155 la daranno per 85 o più credo
La Custom 156 la danno per 79 kg

Il range di peso si riferisce anche a come si prevede verrà usata la tal tavola.

Una Custom si presuppone che come la Squad Prime tu possa usarla in Pipe (cosi' pensano loro..Big Grin)e se si spezza t'uccide ...

Ahahah ..Rispetto alla vecchia old school con i miei attuali 159/160 sarei considerato un Radical alternativo Big GrinBig GrinBig Grin

Ho provato qualche discesa con la 151 e attenzione che potrei stupire con nuove tavole e misure Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2013 03:42 PM da silver surfer.)
23-09-2013 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #93
RE: Lib Tech 2014

AHAHAHAH
Di è vero abbiamo tavole diverse.....ma conosco i miei limiti e sono troppo giovane per una CUSTOM.....forse a 50 anni...Big Grin
Se non ho visto male la villana 155 e data fino ai 95kg....azz devo smettere di magnare e bere come un porco sono vicino al limite....
Quindi Ari e l'unico che ha le tavole sottodimensionate AHAHAHAH argarargargfffgffggfc

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
23-09-2013 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #94
RE: Lib Tech 2014

Va che ho figliolato presto a 50 ne mancano ancora...

Comunque è vero ancora non è il tuo momento per la CustomSmile

Paragrafo IX verso II del Vangelo secondo l'apostolo Jake Burton
Il pescatore chiamo' a raccolta i fedeli e i non fedeli e disse.....
"Alla Custom ci arriverai dopo un lungo percorso interiore ,di sofferenze ,penitenze e umiliazioni e solo quando capirai che prima della Custom c'era il nulla e che dopo sara' solo le tenebre e il buio dell'inferno....
Ecco solo allora sarai veramente pronto per avere una Custom ..così è e così sarà ...

ahahaahah gheeheh ahahaah
23-09-2013 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #95
RE: Lib Tech 2014

Aristide pure Simo te lo dice , basta girare con tavole non x te ,
pigliati una bella 176 e stai apposto , quella coi sedili ribaltabili

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-09-2013 05:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #96
RE: Lib Tech 2014

Simo oramai la custom e' snobbata, vai di cx, li si che ti senti un pro

https://t.me/pump_upp
23-09-2013 05:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #97
RE: Lib Tech 2014

(23-09-2013 05:08 PM)silver surfer Ha scritto:  Va che ho figliolato presto a 50 ne mancano ancora...

Comunque è vero ancora non è il tuo momento per la CustomSmile

Paragrafo IX verso II del Vangelo secondo l'apostolo Jake Burton
Il pescatore chiamo' a raccolta i fedeli e i non fedeli e disse.....
"Alla Custom ci arriverai dopo un lungo percorso interiore ,di sofferenze ,penitenze e umiliazioni e solo quando capirai che prima della Custom c'era il nulla e che dopo sara' solo le tenebre e il buio dell'inferno....
Ecco solo allora sarai veramente pronto per avere una Custom ..così è e così sarà ...

ahahaahah gheeheh ahahaah

E pensavo di essere fulminato io.......Blink

Cmq i 50anni erano riferiti a me che ho iniziato tardi.....non alla tua presunta vecchiaia....AHAHAHAH

Ari 176 turbo con fanali scuri

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
23-09-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #98
RE: Lib Tech 2014

(23-09-2013 03:40 PM)silver surfer Ha scritto:  No ...e' che usiamo tavole diverse Smile

La Villan 155 la daranno per 85 o più credo
La Custom 156 la danno per 79 kg

Il range di peso si riferisce anche a come si prevede verrà usata la tal tavola.

Una Custom si presuppone che come la Squad Prime tu possa usarla in Pipe (cosi' pensano loro..Big Grin)e se si spezza t'uccide ...

Ahahah ..Rispetto alla vecchia old school con i miei attuali 159/160 sarei considerato un Radical alternativo Big GrinBig GrinBig Grin

Ho provato qualche discesa con la 151 e attenzione che potrei stupire con nuove tavole e misure Big Grin

Solo per chiarezza
Con quello che ho scritto prima sopra... intendevo dire ...credo che tavole come la Custom fatte anche per chi vuole osare tanto in Park e Halfpipe le tengano con parametri di peso più bassi per aver maggiore garanzia di non dover ritirare tavole spezzate e richieste di danni.

Non intendevo assolutamente far intendere che io ho ci faccia chissà cosa ......anzi Giro con la pipa e la Gazzetta sotto il braccio....:Big GrinBig GrinBig Grin
23-09-2013 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #99
RE: Lib Tech 2014

Ari su Subito.it c e una 176 rossa fiammante con pochi km fiondati a bloccarla

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
23-09-2013 08:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #100
RE: Lib Tech 2014

Ahahahaha socio

https://t.me/pump_upp
23-09-2013 11:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)