Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Parkitect o Process????
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 16
Messaggio: #41
RE: Burton Parkitect o Process????

ah si beh infatti io ero partito con il topic sulla "possibile camber" così tanto per parlare di qualcosa in un periodo di calura estiva in cui la mancanza delle piste si faceva sentire...

poi è degenerata quando mi avete consigliato la buck come buon compromesso e l'ho vista e mi sono innamorato di quel giallo fluo..

e la frittata si è completata quando il buon supersimons mi ha fatto un'offerta che non potevo rifiutare :-D

comunque sono in super attesa...speriamo bene...

avevo intuito che il discorso di sandrino fosse riferito anche a quello, infatti per la mia esperienza penso che potrebbe andare bene anche la wed'ze dell'altro topic :-D...però la scimmia è la scimmia...

dai matte compra un po' sto belin di set che lo proviamo insieme in senales, "moglie" permettendo :-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
16-09-2013 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #42

(16-09-2013 01:36 PM)kiwi76 Ha scritto:  Jack...sandrino lo ha chiesto perché già una tavola media non è sfruttata a pieno da rider molto più esperti di noi....quindi per le pippe non serve fissardi troppo su tavole di alta gamma.....poi però interviene la scimmia e ti fa comprare quello che non dovresti!!!!Big Grin
....o almeno così l'ho interpretata

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
16-09-2013 02:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #43

sinceramente...una camber deve esserci per forza fra le tavole che uno ha...io dopo la DH, soooolo camber...ho preso la machete solo perchè ha in realtà un piccolo camber fra gli attacchi o non ci avrei nemmeno pensato, l'ho vista come buon compromesso dato che in fresca mi da una mano ma ora ho appunto preso la parki che provata una pista mi ha fatto innamorare...poi i malavita ragazzi....dai se provi un malavita non metti praticamente più niente che non sia almeno vicino a quello...l'ho usato montato su più di una tavola (che mi ha prestato pluck Big Grin ) e devo dire che è davvero perfetto...la parkitect l'ho provata su neve quasi ghiacciata e devo dire che non credevo ai miei occhi, o meglio ai miei piedi...non pensavo che una tavola con un flex del genere potesse tenere così la lamina!!! la process non la conosco quindi non ne parlo...

p.s. avere paura di una camber è una caxxata basta imparare la tecnica e non vorrete nulla che non abbia un camber!!

(16-09-2013 01:14 PM)sandrino Ha scritto:  No non sarà traumatico il passaggio e vi farà solo che bene.. se fossi stato in te avrei preso una camber

quotone!!!io sono passato da skate banana a Ride DH

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-09-2013 07:11 PM da scraby.)
17-09-2013 07:09 PM
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 23
Messaggio: #44

vai Process ordinata e domani in arrivo, il ritorno al buon vecchio camber mi farà tirare qualche madonna ma ci sta tutto!!!!

per gli attacchi invece non ho ancora deciso, vorrei prendere un malavita ma alla fine penso che già un mission possa bastare...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
18-09-2013 12:05 AM
silver surfer Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #45

Nuova tavola in arrivo quindi , complimenti

Il Mission lo usa un tipino come Maurer !!! altro che Good
se poi trovi il Restricted te lo consiglio.
18-09-2013 12:21 AM
sandrino Offline
MG Legend

Reputazione: 17
Messaggio: #46

Quoto Silver Good

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
18-09-2013 06:32 AM
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 23
Messaggio: #47

il cartel troppo duro???

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
18-09-2013 03:38 PM
maatt Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #48

(18-09-2013 03:38 PM)matteoaudi Ha scritto:  il cartel troppo duro???

Io ho appena preso i Malavita ed ho escluso i Cartel proprio perchè leggermente meno "responsivi", ma di poco secondo Burton, che attribuisce sia al Mala che ai Mission 6 di rapporto Soften/Responsive mentre ai Cartel da 7...
ma non saprei quantificare la differenza non avendoli mai provati: ho preso i Mala a scatola chiusa perchè tutti ne parlano benissimo.
18-09-2013 03:51 PM
evolution Offline
Moderatore

Reputazione: 27
Messaggio: #49

presente il concetto di cadere in piedi? Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
18-09-2013 04:45 PM
silver surfer Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 8
Messaggio: #50

(18-09-2013 03:51 PM)maatt Ha scritto:  
(18-09-2013 03:38 PM)matteoaudi Ha scritto:  il cartel troppo duro???

Io ho appena preso i Malavita ed ho escluso i Cartel proprio perchè leggermente meno "responsivi", ma di poco secondo Burton, che attribuisce sia al Mala che ai Mission 6 di rapporto Soften/Responsive mentre ai Cartel da 7...
ma non saprei quantificare la differenza non avendoli mai provati: ho preso i Mala a scatola chiusa perchè tutti ne parlano benissimo.

in che senso meno responsivo il Cartel rispetto al Malavita e Mission o viceversa.
18-09-2013 04:47 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)