Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Parkitect o Process????
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #31
RE: Burton Parkitect o Process????

(13-09-2013 04:39 PM)barbaro82 Ha scritto:  Allora prendile tutte e due così ti togli il pensiero Figo

non mi tentate.....




Malavita o Cartel?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-09-2013 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: Burton Parkitect o Process????

Mi ero promesso di non rispondere più sul forum ma faccio fatica a non dire la mia... una è twin asimmetrica, laltra è twin direzionale, la process va che è un pelo troppo molla e capita a tanti che in pista si faccia un pò fatica a condurre bene, pattina un pò dietro... A me piace la process ma la parki sta su un altro piano, ho fatto anche la rece, leggila e moltiplica per 1000 quello che avevo già scritto, è la tavola...
e prendi i malavita
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2013 05:58 PM da Pluckno.)
13-09-2013 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #33
RE: Burton Parkitect o Process????

(13-09-2013 05:57 PM)Pluckno Ha scritto:  Mi ero promesso di non rispondere più sul forum ma faccio fatica a non dire la mia...
E perché?!?!.....a me sei mancatoBig GrinBig Grin
BentornatoTongue
messagi uniti in automatico
Non dirà lo stesso Matteo che ora fogato della parki...si mangerà le mani che angelo l'ha appena data a scra con i malavita sopraEek

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2013 06:12 PM da kiwi76.)
13-09-2013 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #34
RE: Burton Parkitect o Process????

(13-09-2013 06:11 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(13-09-2013 05:57 PM)Pluckno Ha scritto:  Mi ero promesso di non rispondere più sul forum ma faccio fatica a non dire la mia...
E perché?!?!.....a me sei mancatoBig GrinBig Grin
BentornatoTongue
messagi uniti in automatico
Non dirà lo stesso Matteo che ora fogato della parki...si mangerà le mani che angelo l'ha appena data a scra con i malavita sopraEek

grazie della rece pluckno, l'avevo vista ed ero già abbastanza scimmiato...

kiwi quella di angelo era troppo grande mi ci voleva la misura sotta sia di tavola che di attacchi Tongue

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-09-2013 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #35
RE: Burton Parkitect o Process????

Matteo da quanto vai sullo snow?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
15-09-2013 08:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #36
RE: Burton Parkitect o Process????

Da 25/30 uscite con un po' di ore di maestro incluse...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
15-09-2013 06:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #37
RE: Burton Parkitect o Process????

Prendi quella costa meno tra le due.... imho

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
15-09-2013 08:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #38
RE: Burton Parkitect o Process????

sandrino: curiosità: perchè gli hai chiesto l'esperienza?

pensi che possa essere traumatico passare da rocker a camber con sole 20-30 uscite?

io avevo un dubbio analogo a quello di matte, alla fine ho preso una flat abbastanza sostenuta (buckwild) e non vedo l'ora di provarla ma mi sto già cagando un po' addosso perchè la mia tecnica è tipo gibbone del madagascar e ho paura di ricominciare a scartellare di brutto (cosa che con la skate era impossibile).

però ho intenzione di cominciare a migliorarla un po' sta belin di postura e la flat mi sembrava un compromesso decente senza il rischio di spaccarmi le ossa..
speriamo bene :-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
16-09-2013 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #39
RE: Burton Parkitect o Process????

No non sarà traumatico il passaggio e vi farà solo che bene.. se fossi stato in te avrei preso una camber

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2013 01:16 PM da sandrino.)
16-09-2013 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #40
RE: Burton Parkitect o Process????

Jack...sandrino lo ha chiesto perché già una tavola media non è sfruttata a pieno da rider molto più esperti di noi....quindi per le pippe non serve fissardi troppo su tavole di alta gamma.....poi però interviene la scimmia e ti fa comprare quello che non dovresti!!!!Big Grin
....o almeno così l'ho interpretata

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
16-09-2013 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)