Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib Tech 2014
Autore Messaggio
Filippo_89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Lib Tech 2014

Ciao Belli! Big Grin Mi dovete dare una mano per la scelta della mia tavola..vorrei una lib tech, una del 2014 cioè della stagione nuova con magnetraction e se possibile anche con il banana technology, che non superi i 430 euro utilizzabile sia in park che nella fresca.
Io sono alto 1.65 peso 57kg e ho un 42 di piede.
Ve ne elenco qualcuna, mi potreste dire cosa ne pensate? mi piace la grafica ma non so come sono:
TRS: Total Ripper Series
Hot Knife Camber Dominant Aggressive All Terrain Freestyle
Grazie in anticipo Big Grin
12-09-2013 07:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Lib Tech 2014

Ciao Filippo posso chiederti quale è la tua esperienza sulla tavola? Con 430 quelle due tavole non le prendi del 2014 ( magari sbaglio.. ma non credo ) e come mai sei andato in fissa con Lib-Tech

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
12-09-2013 08:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Lib Tech 2014

a 430 di Libtech forse prendi la skate banana se la trovi con un po' di sconto... Però il budget è un po' limitato.
Del tuo post suona strano che tu voglia una Libtech, ma solo del 2014... Per quale motivo? Suona un po' da bimbominkia che vuole la marca che va di moda perchè hai sentito da qualcuno che le Libtech sono fighe...
Senza offesa è...
Che livello sei? Immagino principiante giusto?

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
12-09-2013 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Filippo_89 Offline
Beginner
**

Messaggi: 28
Registrato: May 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Lib Tech 2014

Ahahahahah no ragazzi mi avete frainteso...ne vorrei una del 2014 perchè le grafiche le preferisco a quelle del 2013 peró non è un obbligo prenderla del 2014, mi sono fissato con lib tech semplicente perchè sono un delle migliori marche in circolazione, il mio livello è buono non sono un pricipiante, vado bene in park, riesco a chiudere i 360 in park e in pista! Big Grin
12-09-2013 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Lib Tech 2014

(12-09-2013 09:57 PM)Filippo_89 Ha scritto:  Ahahahahah no ragazzi mi avete frainteso...ne vorrei una del 2014 perchè le grafiche le preferisco a quelle del 2013 peró non è un obbligo prenderla del 2014, mi sono fissato con lib tech semplicente perchè sono un delle migliori marche in circolazione, il mio livello è buono non sono un pricipiante, vado bene in park, riesco a chiudere i 360 in park e in pista! Big Grin

sto 3d lo tengo sott'occhio che non succede niente da un po sul foro Big Grin Big Grin Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
12-09-2013 10:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #6
RE: Lib Tech 2014

(12-09-2013 07:37 PM)Filippo_89 Ha scritto:  Ciao Belli! Big Grin Mi dovete dare una mano per la scelta della mia tavola..vorrei una lib tech, una del 2014 cioè della stagione nuova con magnetraction e se possibile anche con il banana technology, che non superi i 430 euro utilizzabile sia in park che nella fresca.
Io sono alto 1.65 peso 57kg e ho un 42 di piede.
Ve ne elenco qualcuna, mi potreste dire cosa ne pensate? mi piace la grafica ma non so come sono:
TRS: Total Ripper Series
Hot Knife Camber Dominant Aggressive All Terrain Freestyle
Grazie in anticipo Big Grin

???? .....Blink..... ????

SET UP ............
Work in progress
12-09-2013 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Lib Tech 2014

(12-09-2013 10:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(12-09-2013 09:57 PM)Filippo_89 Ha scritto:  Ahahahahah no ragazzi mi avete frainteso...ne vorrei una del 2014 perchè le grafiche le preferisco a quelle del 2013 peró non è un obbligo prenderla del 2014, mi sono fissato con lib tech semplicente perchè sono un delle migliori marche in circolazione, il mio livello è buono non sono un pricipiante, vado bene in park, riesco a chiudere i 360 in park e in pista! Big Grin

sto 3d lo tengo sott'occhio che non succede niente da un po sul foro Big Grin Big Grin Big Grin

ClappingClappingClapping Don

(12-09-2013 07:37 PM)Filippo_89 Ha scritto:  Ciao Belli! Big Grin Mi dovete dare una mano per la scelta della mia tavola..vorrei una lib tech, una del 2014 cioè della stagione nuova con magnetraction e se possibile anche con il banana technology, che non superi i 430 euro utilizzabile sia in park che nella fresca.
Io sono alto 1.65 peso 57kg e ho un 42 di piede.
Ve ne elenco qualcuna, mi potreste dire cosa ne pensate? mi piace la grafica ma non so come sono:
TRS: Total Ripper Series
Hot Knife Camber Dominant Aggressive All Terrain Freestyle
Grazie in anticipo Big Grin

comunque filippo....te da una tavola cosa cerchi? che tavole hai avuto? quante uscite fai e hai mai provato una sbananata con magnetraction? scusa le tante domande ma è per aiutarti meglio nella ricerca

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2013 11:15 PM da Nikkolo1985.)
12-09-2013 11:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Lib Tech 2014

(12-09-2013 10:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(12-09-2013 09:57 PM)Filippo_89 Ha scritto:  Ahahahahah no ragazzi mi avete frainteso...ne vorrei una del 2014 perchè le grafiche le preferisco a quelle del 2013 peró non è un obbligo prenderla del 2014, mi sono fissato con lib tech semplicente perchè sono un delle migliori marche in circolazione, il mio livello è buono non sono un pricipiante, vado bene in park, riesco a chiudere i 360 in park e in pista! Big Grin

sto 3d lo tengo sott'occhio che non succede niente da un po sul foro Big Grin Big Grin Big Grin

ahahah don lo spettatore-istigatore Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
13-09-2013 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #9
RE: Lib Tech 2014

Pareri personali...

- Non scegliere la tavola in base alla grafica.. Per dare sfogo alla vena artistica puoi scimmiarti sui completi e sugli scarponi. La tavola quando viaggi non la vede nessuno.

- Se trovi una TRS (faccio un esempio a caso) del 2013 e ti costa 100 euro di meno rispetto alla 2014, compra ad occhi chiusi la 2013. I 100 li reinvesti negli skipass. 2013 e 2014 sono uguali.

- Se chiudi 360 etc... Non sei principiante. Quindi ti serve una tavola non entry level. Tra le due citate la TRS è quella più polivalente.

- Hai mai avuto LIB? Sono particolari come tavole.. Non hanno le lamine su nose e tail.. E' una cosa che a molti può dare fastidio. Scendere a tavola piatta con una banana può non dare immediatamente confidenza. Il magne lavora in maniera particolare. Anche quello o piace o non piace.

In sostanza ti consiglierei di provarle in qualche test, o fartela prestare da qualcuno che conosci prima di investire 400 o 500 euro in una tavola che poi magari non ti piace.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
13-09-2013 10:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #10
RE: Lib Tech 2014

(13-09-2013 10:03 AM)El Terible Ha scritto:  - Non scegliere la tavola in base alla grafica.. Per dare sfogo alla vena artistica puoi scimmiarti sui completi e sugli scarponi. La tavola quando viaggi non la vede nessuno.

ti straquoto in tutto e per tutto
ma.....un pochino di cuore sulla grafica secondo me ci vuole :-D
oddio, se punti al risparmio assoluto hai ragione te.
però ho scelto la buckwild perchè, dopo che me la avete consigliata, ho anche scoperto che è FIGHISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

per il resto, se posso dire la mia, mi sa che le cifre che ha detto sono un po' basse per quelle tavole...io ho cercato la skate per mesi ma stavamo giusto giusto su quelle cifre li già in saldo a fine gennaio (a prezzo pieno stavamo sopra ai 500)...e la skate mi pare sia il modello entry o comunque uno dei meno costosi...

alla fine l'ho presa usata (era praticamente intonsa) dell'anno prima...

io mi sono trovato piuttosto bene con la sbananata e mi ha aiutato a imparare a scendere a tavola piatta (o meglio, mi sono tolto la paura). Essendo permissiva non mi scaraventa al suolo ogni 3 per due.

il magne, checchè se ne dica, a me non ha entusiasmato così tanto...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
13-09-2013 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)