Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Parkitect o Process????
Autore Messaggio
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #21
RE: Burton Parkitect o Process????

(12-09-2013 03:51 PM)supersimons Ha scritto:  parkiteckt
http://thegoodride.com/snowboard-reviews...parkitect/

process
http://thegoodride.com/snowboard-reviews...n-process/

io leggendo recensioni un pò su internet ti direi la process, non le ho provate quindi non saprei dirti.

se vuoi una camber e ti gustano le lamine asimm vai allora di yes the greats (se non vuoi stare su burton) altrimenti avendo io avuto la custom, ed essendo la process la sorellina più morbida, ti consiglierei quest'ultima che mi sembra molto più versatile della parkitect!

chiedi comunque a scraby che saprà dirti molto di più sulla parkitect Big Grin

si scraby l'ho sentitio e mi ha parlato benissimo della parkitect, ottima tenuta e quant'altro...

diciamo così: se dovessi scegliere con il "cuore" andrei di parkitect mentre se dovessi scegliere con il cervello andrei di process...
avendo già comprato tavole sbagliate in passato forse è il caso di ascoltare il cervello stavolta fischio

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-09-2013 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #22
RE: Burton Parkitect o Process????

hahahahah più che altro allora era la scimmia travestita da cuore che ti ha fatto sbagliare XD
comunque se hai possibilità secondo me ti conviene provare le 2014 a sto punto (ho letto che per il prezzo hai detto che ti conveniva prendere di quest'anno)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
12-09-2013 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #23
RE: Burton Parkitect o Process????

(12-09-2013 05:04 PM)matteoaudi Ha scritto:  avendo già comprato tavole sbagliate in passato forse è il caso di ascoltare il cervello stavolta fischio


mi domando cosa compreresti ascoltando il "caxxo" ahaahahahahTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
12-09-2013 08:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #24
RE: Burton Parkitect o Process????

(12-09-2013 08:37 PM)jacklumber Ha scritto:  
(12-09-2013 05:04 PM)matteoaudi Ha scritto:  avendo già comprato tavole sbagliate in passato forse è il caso di ascoltare il cervello stavolta fischio


mi domando cosa compreresti ascoltando il "caxxo" ahaahahahahTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongueTongue

sei veramente una persona volgareClappingGood

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-09-2013 09:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #25
RE: Burton Parkitect o Process????

matteo il problema e che Jack il ca**o lo ascolta ...... ma non lo usa
Big Grin

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
12-09-2013 09:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #26
RE: Burton Parkitect o Process????

(12-09-2013 09:41 PM)Angelo corallo Ha scritto:  matteo il problema e che Jack il caxxo lo ascolta ...... ma non lo usa
Big Grin

ahahahaha grande angelo, questa me la segno....ahahahahahaha

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
12-09-2013 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #27
RE: Burton Parkitect o Process????

Non ho provato la Parkitect ma parlando con il venditore mi è stata descritta come una camber twin pensata al park e visto che non sono parkettista ho desistito Smile

Posso invece spezzare una lancia per la Process come tenuta su pista ed in fresca ho riscontrato facilita' a farla galleggiare preferisco infatti le Flex direzionale e anche il suo SHAPE mi sembra aiuti in questo.

Come flex sono uguali entrambe 4,la differenza e' che la Parkitect ha l' OF AXIS una costruzione a spessori differenziati lungo la tavola per risposta più potente e pronta , nulla però che mi faccia pensare che galleggi meglio in fresca.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-09-2013 10:00 PM da silver surfer.)
12-09-2013 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #28
RE: Burton Parkitect o Process????

la Process in fresca va da sola , la Parkitect lo dice il nome , e una tavola molto valida anche se mai provata ma toccata e cullata mi sembrava ben fatta , ma il meglio lo da in pista grazie al camber e in Park che e il suo regno , park inteso anche spondine trick e pazzeggio vario , come materiali cmq e superiore rispetto alla Process

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
12-09-2013 09:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #29
RE: Burton Parkitect o Process????

mi sa che prendo la process...però mi rimarrà sempre il pallino dell'altra, va*******o Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-09-2013 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
barbaro82 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 460
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 6
Messaggio: #30
RE: Burton Parkitect o Process????

Allora prendile tutte e due così ti togli il pensiero Figo

Rivenditore: DC - UNION - FLUX - K2 - RIDE - NEFF - SLASH
www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2013 04:40 PM da barbaro82.)
13-09-2013 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)