Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vacanze di fine estate
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #21
RE: vacanze di fine estate

(10-09-2013 12:53 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(10-09-2013 10:33 AM)il grola Ha scritto:  Ciao io nelle mie poche vacanze di fine estate; 2settimane che conviene sempre piu' che una, cuba oppure sharm o marsalam ( ma ora i beduini stan facendo le loro menelate non si puo' scendere) e RODI...quest'ultimo che sia vita da villaggio o wild per me' e' il top....costa n cazz e ti diverti anche con la tritapalle appresso

in giro si trovano le ragazze 2013 al 50%

prova a vedere su bluepotato Big Grin

AHAHAHHAHAHA

ahahahahahahahahahaha bluepotato è troppo bella XD


comunque jack, rodi dev'essere carina, c'è stata l'amica dela ragazza mia e ha detto che è molto carina (poi dipende dai gusti)

se vuoi fare i bagni ti sconsiglio portogallo e spagna e la costa atlantica in generale, l'acqua è abbastanza fredda (considera che due settimane fa sono stato in portogallo e stavo con la muta da 4 millimetri per surfare......)
se però vuoi provare a surfare(la muta pure affitttano) e convinci la tua donna a farlo penso che quello sia uno dei posti più belli d'europa (consiglio ERICEIRA, paesino di pescatori veramente molto bello, meglio di Lisbona o gli altri paesi)
(p.s. se vuoi andare in portogallo viaggia con la TAP, è quella ufficiale loro, fanno molti sconti se ti compri la tavola da surf lì.....te lo dico perchè so che sei un bravo scimmione e quindi se inizi va a finire che ti compri la tavola ahahahahah).


se vuoi rimanere in Italia invece consiglio Sicilia e Salento

Creta pure non è malaccio, però sinceramente a me l'acqua non è piaciuta proprio per niente quando ci andai, se proprio devi andare in zona fatti Cefalonia e Itaca (o comunque una di quel gruppo di isole) che sono veramente belle a livello di fondale Smile

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
10-09-2013 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #22
RE: vacanze di fine estate

Ma una caxxo di ceociera sul mediterraneo ti fa schifo? Royal carribean parte da genova e con un millino ti fai una settimana sul mare Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
10-09-2013 01:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #23
RE: vacanze di fine estate

uhm no la crociera mi fa cagarissimo, costa un botto e mi sa di cosa da vecchi...in realtà andrebbe bene per lei che è vecchia dentro :-)

la vacanza surfista potrebbe starci per me ma non per lei...piuttosto allora meglio una oba tipo villaggio vacanze dove magari io posso dilettarmi in tutte quelle cose iscimmiose tipo kyte, windsurf, etc mentre lei si spaparanza al sole...io avevo proposto la tunisia ma porca tr**a non riesco a farle capire che la guerra è un paio di centinaia di chilometri piu in la...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
10-09-2013 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #24
RE: vacanze di fine estate

vattene a rodi a questo punto! oppure fuerteventura, i villaggi li trovi un pò ovunque, anche in croazia non è male!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
10-09-2013 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #25
RE: vacanze di fine estate

Ma bora bora, polinesia, micronesia, cayman, panama ecc?! Big GrinBig GrinBig Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
10-09-2013 02:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #26
RE: vacanze di fine estate

ahahahahah se vuole spendere poco non penso siano le località più adatte XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
10-09-2013 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #27
RE: vacanze di fine estate

budget volo più albergo tra i 450 e i 550/600 che poi è quello che si trova su santorini..

poi gli extra tipo pranzo/cena e attività varie / noleggio quad, etc sono a parte...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
10-09-2013 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #28
RE: vacanze di fine estate

ma che ca**o te ne frega di andare al mare?
fai cosi, manda in culo la fidanzata e risparmia tutto per la stagione invernale...
basta cazzate jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-09-2013 04:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #29
RE: vacanze di fine estate

pd a me e a quando mi sono fidanzato dc

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
10-09-2013 06:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #30
RE: vacanze di fine estate

Pd a te e a quando ti sei scelto la donna non inscimmiata per lo snow...

Cioè... non è che siamo tutte cosi cagacazzo, smettiamola di generalizzare!! Big Grin

Miao.
10-09-2013 07:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)