Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Union Atlas ? Considerazioni ?
Autore Messaggio
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Union Atlas ? Considerazioni ?

Cè qualcuno che li abbia mai provati ?
Se si come sono ?
Per girare in park vanno bene ?

Snowboard... la mia fede.
08-09-2013 11:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

(08-09-2013 11:37 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  Cè qualcuno che li abbia mai provati ?
Se si come sono ?
Per girare in park vanno bene ?

io li ho provati su una custom e li ci stavano bene.Per il park io li preferisco piu morbidi tipo union contact.L atlas comunque è bello duretto come attacco è un am e tutt ora monto un reunion data simil atlas sulla mia pantera. Poi vedendo pure il prezzo fossi in te mi farei un contact dell anno scorso che lo trovi a prezzi stracciati.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-09-2013 08:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

(09-09-2013 08:21 AM)andre912 Ha scritto:  
(08-09-2013 11:37 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  Cè qualcuno che li abbia mai provati ?
Se si come sono ?
Per girare in park vanno bene ?

io li ho provati su una custom e li ci stavano bene.Per il park io li preferisco piu morbidi tipo union contact.L atlas comunque è bello duretto come attacco è un am e tutt ora monto un reunion data simil atlas sulla mia pantera. Poi vedendo pure il prezzo fossi in te mi farei un contact dell anno scorso che lo trovi a prezzi stracciati.

Senno altri attacchi buoni in park cosa mi consigli ?

Snowboard... la mia fede.
10-09-2013 10:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #4
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

sempre su union io ti consiglierei un contact pro, se poi fai molto jib e rail allora contact che è abbastanza morbido!
l'atlas è un pò più rigido, diciamo che se salti grosso è molto reattivo e lo sfrutti di più

io ho avuto i contact e adesso giro con gli SL (sempre di union) e ti devo dire che con i contact ci facevo tutto, (non sono poi così giocattolosi come sembra)

se vuoi il mio parere segui il consiglio di andre, prenditi un contact che te li tirano dietro di questo periodo

p.s. ma su che tavola li devi mettere?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2013 10:48 PM da supersimons.)
10-09-2013 10:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

(10-09-2013 10:48 PM)supersimons Ha scritto:  sempre su union io ti consiglierei un contact pro, se poi fai molto jib e rail allora contact che è abbastanza morbido!
l'atlas è un pò più rigido, diciamo che se salti grosso è molto reattivo e lo sfrutti di più

io ho avuto i contact e adesso giro con gli SL (sempre di union) e ti devo dire che con i contact ci facevo tutto, (non sono poi così giocattolosi come sembra)

se vuoi il mio parere segui il consiglio di andre, prenditi un contact che te li tirano dietro di questo periodo

p.s. ma su che tavola li devi mettere?

DC PLY 147 2012/13

Snowboard... la mia fede.
10-09-2013 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #6
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

mmm....forse sulla ply ci metterei il contact pro, se non sbaglio ha un flex intermedio la ply, non è proprio morbida, anche l'atlas secondo me ci sta bene, ma non avendolo provato non do giudizi (l'SL invece anche ci starebbe bene secondo me)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
10-09-2013 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

(10-09-2013 11:09 PM)supersimons Ha scritto:  mmm....forse sulla ply ci metterei il contact pro, se non sbaglio ha un flex intermedio la ply, non è proprio morbida, anche l'atlas secondo me ci sta bene, ma non avendolo provato non do giudizi (l'SL invece anche ci starebbe bene secondo me)

Penso che mi lancierò sul contact visto anche il prezzo un po piu ridotto.
Poi boo in ghiacciaio starò con un amico che si è appena preso l atlas. Se lo porta su lo provo e poi vedo
Grazie mille per l aiuto Smile

Snowboard... la mia fede.
10-09-2013 11:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #8
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

occhio non contact normale eh! il contact pro è un pò più sostenuto del contact, quindi su una tavola come la tua ci va decisamente meglio, (non che un contact ci stia male eh per carità, ma penso che un pò più rigido dia un feel migliore, poi è a sensazione, c'è chi si trova bene con la tavola dura e un attacco che gli permetta molto movimento Big Grin)

omunque nel caso decidi per i contact spizzati questi che il prezzo non è male, ci ho ordinato gli scarponi da loro e hanno ottimi prezzi! http://www.boardstyle.it/snowboard/attac...union.html

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
10-09-2013 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

(10-09-2013 11:30 PM)supersimons Ha scritto:  occhio non contact normale eh! il contact pro è un pò più sostenuto del contact, quindi su una tavola come la tua ci va decisamente meglio, (non che un contact ci stia male eh per carità, ma penso che un pò più rigido dia un feel migliore, poi è a sensazione, c'è chi si trova bene con la tavola dura e un attacco che gli permetta molto movimento Big Grin)

omunque nel caso decidi per i contact spizzati questi che il prezzo non è male, ci ho ordinato gli scarponi da loro e hanno ottimi prezzi! http://www.boardstyle.it/snowboard/attac...union.html

Wow ! Che prezzacci ! Appena gli provo se me li trovo bene li prendo qui se ancora disponibili

Snowboard... la mia fede.
11-09-2013 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: Union Atlas ? Considerazioni ?

ply 147 ???? no ca**o dobbiamo trovarci l voglio provare!!! io uso la ply 150.5 e all inizio montavo union force ed era una bella bimba ora ho montato i cartel restricted ed è diventata una bella bomba Big Grin
scherzi a parte contact ok meno sostenuto meno costoso e per come l ho trovato io è piu tranquillo sulla ply come dice simo è meglio qualcosa con piu nervo.il contact pro non mi è piaciuto molto per la rigidita dello spoiler che è poi la differenza rispetto al contact normale.io valuterei anche un force magari l atlas su una tavola cosi corta non ce lo vedo bene.senno se proprio vuoi fare una bell affare prenditi un cobra dogs di union che è il pro model di scott stevens e la sua tavola è come burro.quello ci potrebbe stare alla grande e lo trovi sui 130/150 euri

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
11-09-2013 08:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)