Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Ragazzi chiedo a voi perché alcuni dicono di sì, altri no, altri si mettono a ridere, altri dicono "certo"!.....
Ma secondo voi, gli attacchi Drake Fifty possono andare bene su una Volkl Squad Prime o sulla sorella Volkl Squad Rocker?

Grazie
07-09-2013 09:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Bella Ietta!! Il fifty è si un attacco universale però secondo me su una tavola del genere c'è bisogno di un attacco con più nervo per sfruttare al meglio quelle due tavole come ad esempio un cartel un malavita o anche un sf45 a seconda poi di come preferisci te il flex dell'attacco, io per farti un esempio su tutte e due ci ho montato il cartel e mi ci sono trovato benissimo ma quando poi ho provato la squad rocker con l'sf45 mi é piaciuta ancora di più! Con questo set up ci girano Steve e Yago!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-09-2013 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

La scelta dell'acquisto avverrà in un secondo momento, ora volevo capire se i miei attuali Drake Fifty possono andar bene oppure a malincuore, dovrò sostituirli con un altro attacco (allora avanti con i consigli, roba economica eh... Smile )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2013 11:13 AM da iettafune.)
07-09-2013 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Se già ce l'hai usali tranquillamente vanno benissimo poi quando puoi li cambi! Dai un occhio anche agli union che si trovano a ottimi prezzi!o anche l'hologram, Angelo sulla prime ci si è trovato da dio!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2013 11:32 AM da Merlino.)
07-09-2013 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

(07-09-2013 11:31 AM)Merlino Ha scritto:  Se già ce l'hai usali tranquillamente vanno benissimo poi quando puoi li cambi! Dai un occhio anche agli union che si trovano a ottimi prezzi!o anche l'hologram, Angelo sulla prime ci si è trovato da dio!!!

Sì ieri Angelo mi ha raccontato il suo feeling con gli Hologram sulla Prime, ma allo stesse tempo mi ha detto di aver provato diversi attacchi prima di trovare quello giusto, perché i precedenti rendevano la tavola veramente pessima quasi inutilizzabile!

Mi ha sconsigliato vivamente l'accoppiata Volkl Squad Prime + Drake Fifty!
07-09-2013 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

X mia esperienza dopo 40 e piu set provati esempio x un utilizzo Pista Fresca
Tavola Medio Morbida dal Flex 5 /6 in giu
Vanno bene TUTTI gli attacchi , dal DIODE al Rk30 di Flux x fare 2 apici di flex sugli attacchi
Motivazioni
Su una tavola medio Morbida se l attacco e morbido nel generale va bene xke si sposa col tipo di Flex appunto , anche un DIODE va bene xke da alla tavola una risposta e potenza superiore nel cambio lama x esempio
Accoppiate da me testate e piaciute : Arbor Draft Rocker + Burton Diode , Never Summer EVO + RK 30 , oppure Never Summer Proto + DMCC Light
Viceversa Tavola cazzuta dal Flex 6 al 9 il massimo appunto
Se metto un attacco poco responsivo nella surfata in pista avro' ritardi di comando tali da farmi disprezzare la mia surfata , viceversa se ho un attacco responsivo daro' l impulso giusto nei momenti giusti senza dare troppa forza appunto
UTILIZZO PISTA FRESCA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-09-2013 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Si diciamo che il fifty è una seconda scelta, cmq gli attacchi sono una cosa molto soggettiva secondo me, non so te che preferisci un attacco duro, morbido, medio... per esempio vsp sulla prime dopo vari tentativi ci ha sposato i malavita! Ho un mio amico che sulla squad rocker ci ha montato gli rk30 preferendoli di gran lunga al cartel!!! A me per esempio sulla prime non mi ci è piaciuto per niente il ds30.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-09-2013 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #8
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

A un ultima cosa , non portate esempi di PRO che girano da marziani
Questi soggetti maledetti girano i 3 sui box a 50 orari SENZA avere gli attacchi legati ma solo facendo roteare la tavola Smile Scott Stevens
Oppure visto che un backflip giu dal tetto one foot ha rotto la tavola e rovinAto la tavola Smile la spezza no direettamente in due e CHIUDONO il Backflip con solo mezza tavola davanti e niente dietro Smile Bode Merrill SmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
07-09-2013 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

Ieri Angelo in 15 minuti di chiacchierata mi ha dimostrato la splendida persona che è... A lui non interessano i soldi, non interessa fare l'affare con la vendita del prodotto... Lui vuole il bene dell'amico! È arrivato al punto di spiegarmi tutte le prove che ha fatto sulla Prime prima di trovare l'attacco giusto, tramandandomi le sue sensazioni!

Proprio lui mi ha fermato sull'acquisto della sua Prime nel momento in cui ho citato "Drake Fifty".
Effettivamente ha ragione, è un attacco poco sostenuto per una tavola cazzuta come la Prime o come potrà essere la Volkl Squad Rocker (altra mia indecisione attuale su quale scegliere Sad ).

Eppure con questo attacco negli ultimi 2 anni mi sono trovato veramente bene, mi dispiacerebbe abbandonarlo... Smile Smile

Insomma, voglio una tavola cazzuta: o Squad Prime o Squad Rocker, ma se questi Drake Fifty li sconsigliate, dovrò rassegnarmi...

Peace and love!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2013 12:20 PM da iettafune.)
07-09-2013 12:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Drake Fifty su Volkl Squad Prime/Rocker

In che senso rassegnarti??!! Lasci stare l'acquisto della tavola? Io non baserei la tavola in base agli attacchi ma gli attacchi in base alla tavola!! Quindi mi prenderei la tavola cazzuta che cerchi e poi ci abbini un attacco, se ti sei trovato bene col fifty a sto punto rimani su drake e ti prendi un supersport che sali di qualità indubbiamente senza però stravolgere le tue abitudini!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-09-2013 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)