Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola
Autore Messaggio
H150k4 Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Jun 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuova tavola

Ciao a tutti riders!!
Quest'inverno avrei intenzione di portare la mia ragazza a fare snow e volevo qualche consiglio su che tavola prenderle.
Cerco una tavola da principianti abbastanza morbida. Lei è alta 1.50/1.55 e pesa 40Kg. Che consigliate?

Quello che non ti uccide ti rende più.......STRANO!!!!
19-08-2013 02:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: Nuova tavola

XXXXXXXXXX. Anche la mia ragazza ha la stessa altezza e peso



Messaggio non ammesso: http://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7424

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2013 05:02 PM da Zenith87.)
19-08-2013 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #3
RE: Nuova tavola

Io ho quelle misure e mi sono trovata bene con tavole 136/138, adesso ho una volkl squad junior 136 e mi trovo benissimo, ma un'altra tavola che consiglierei è la rossignol tesla che è veramente molto "docile". Comunque girando per il web si trovano varie alternative valide e i prezzi sono ottimi Smile

Miao.
19-08-2013 01:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #4
RE: Nuova tavola

(19-08-2013 01:01 PM)Ria Ha scritto:  Io ho quelle misure e mi sono trovata bene con tavole 136/138, adesso ho una volkl squad junior 136 e mi trovo benissimo, ma un'altra tavola che consiglierei è la rossignol tesla che è veramente molto "docile". Comunque girando per il web si trovano varie alternative valide e i prezzi sono ottimi Smile

uuhhmmmm......i primi consigli.....
bella storia il nuovo che avanza Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-08-2013 02:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #5
RE: Nuova tavola

(19-08-2013 02:34 PM)DonPontillo Ha scritto:  uuhhmmmm......i primi consigli.....
bella storia il nuovo che avanza Big Grin

Se ho peccato di arroganza chiedo scusa, davvero, solo che dalla descrizione la ragazza è come me. Non volevo dare nessun consiglio tecnico perché non ne sono in grado, solo dare una mano Smile

Miao.
19-08-2013 03:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Nuova tavola

(19-08-2013 01:01 PM)Ria Ha scritto:  Io ho quelle misure e mi sono trovata bene con tavole 136/138, adesso ho una volkl squad junior 136 e mi trovo benissimo, ma un'altra tavola che consiglierei è la rossignol tesla che è veramente molto "docile". Comunque girando per il web si trovano varie alternative valide e i prezzi sono ottimi Smile

Grande Ria!!!!!
Il primo amore (Rossignol Tesla) non si scorda mai... Big Grin
Se non sbaglio la Tesla e' una camber piatto e punte rockerate, e lamine con tuning... per imparare da zero e', come dice Ria, davvero docile e permette quindi di non passare le giornate a doversi rialzare da terra in continuazione.
L'unica pecca secondo me e' che non e' facile da trovare..
messagi uniti in automatico
(19-08-2013 03:29 PM)Ria Ha scritto:  
(19-08-2013 02:34 PM)DonPontillo Ha scritto:  uuhhmmmm......i primi consigli.....
bella storia il nuovo che avanza Big Grin

Se ho peccato di arroganza chiedo scusa, davvero, solo che dalla descrizione la ragazza è come me. Non volevo dare nessun consiglio tecnico perché non ne sono in grado, solo dare una mano Smile

..beh... pero' Ria, alla fine, di tavole ne ha provate diverse e a quanto ricordo con alcune proprio non ci si trovava mentre con altre riusciva particolarmente bene..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-08-2013 04:17 PM da fdineve.)
19-08-2013 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #7
RE: Nuova tavola

(19-08-2013 04:13 PM)fdineve Ha scritto:  Grande Ria!!!!!
Il primo amore (Rossignol Tesla) non si scorda mai... Big Grin
Se non sbaglio la Tesla e' una camber piatto e punte rockerate, e lamine con tuning... per imparare da zero e', come dice Ria, davvero docile e permette quindi di non passare le giornate a doversi rialzare da terra in continuazione.
L'unica pecca secondo me e' che non e' facile da trovare..

Spero di non violare alcuna regola, nel caso moderate pure Good
150€ compresa di spedizione: QUI

Miao.
19-08-2013 06:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #8
RE: Nuova tavola

(19-08-2013 03:29 PM)Ria Ha scritto:  Se ho peccato di arroganza chiedo scusa, davvero, solo che dalla descrizione la ragazza è come me. Non volevo dare nessun consiglio tecnico perché non ne sono in grado, solo dare una mano Smile

Blink no no.....
mica mi stavo a lamentare.....

minkia sto forum è un inquisizione involontaria continua :empathy:

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
20-08-2013 10:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Nuova tavola

(19-08-2013 03:29 PM)Ria Ha scritto:  
(19-08-2013 02:34 PM)DonPontillo Ha scritto:  uuhhmmmm......i primi consigli.....
bella storia il nuovo che avanza Big Grin

Se ho peccato di arroganza chiedo scusa, davvero, solo che dalla descrizione la ragazza è come me. Non volevo dare nessun consiglio tecnico perché non ne sono in grado, solo dare una mano Smile
io non ho letto nessuna vena polemica....Wink
secondo me era una constatazione felice quella di donGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
20-08-2013 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #10
RE: Nuova tavola

Big Grin Big Grin ... che poi, Don e Ria non si conoscono... ma entrambi sono dei "compagnoni" incredibili!!!!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-08-2013 12:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)