Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dannato sole (eritema solare)
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Dannato sole (eritema solare)

Io la prep la uso come dopo barba!! Ed é ottima per gli eritemi!! Anche se un po dj gentalin beta non guasta!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-08-2013 12:14 AM da Merlino.)
08-08-2013 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: Dannato sole (eritema solare)

Secondo me la mia non è ustione perché non mi brucia o pizzica, ho soltanto questo prurito odioso. Non mi sono ancora uscite le bolle ma ora sono circa 26 ore che sono così!

È veramente una sensazione orribile, ti senti impotente senza capire che diavolo hai...

Spero mi passi presto e che non si ripresenti ogni volta che prendo il sole...
08-08-2013 01:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #13
RE: Dannato sole (eritema solare)

Io lo scorso anno ho avuto un orticaria su tutto il corpo per 48 ore una cosa atroce ti capisco benissimo, l'unica cosa che mi dava sollievo era stare a mollo nella vasca da bagno con acqua tiepida con l'amido di riso.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-08-2013 07:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #14
RE: Dannato sole (eritema solare)

(07-08-2013 10:09 PM)mattiagt Ha scritto:  Belin a proposito di meduse ma a cavi che e' successo?

uhm...che è successo??? mi sono perso qualcosa???

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
08-08-2013 08:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: Dannato sole (eritema solare)

Iettafune successe anche a me 1 fiala a base di cortisone e ti passa tutto. E' quasi una reazione allergica.

https://t.me/pump_upp
08-08-2013 09:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: Dannato sole (eritema solare)

(08-08-2013 09:30 AM)aricost Ha scritto:  Iettafune successe anche a me 1 fiala a base di cortisone e ti passa tutto. E' quasi una reazione allergica.

.. ma tu sei figlio di un medico... hai accesso a sostanze proibite che senza ricetta le danno solo in Colombia... Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-08-2013 09:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #17
RE: Dannato sole (eritema solare)

Ahahah che caz una fiala di Bentelan la possono comprare tutti Smile

https://t.me/pump_upp
08-08-2013 10:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #18
RE: Dannato sole (eritema solare)

(08-08-2013 09:30 AM)aricost Ha scritto:  Iettafune successe anche a me 1 fiala a base di cortisone ti passa tutto. E' quasi una reazione allergica.

Mi sarei spruzzato in vena qualsiasi cosa, persino l'acqua frizzante se avesse dato sollievo Smile
Comunque per il momento sembra quasi passato, ma la mia preoccupazione è che si ripresenti al prossimo sole.

Leggendo i vostri commenti, non sembra così rara questo sfogo allergico...
08-08-2013 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
midall Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 476
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Dannato sole (eritema solare)

l'eritema è diverso da una istione, il foile non serve a nulla, se non vuoi prendere crema con cortisone usa creme con aleo vera (se ne trovano anche con il 98% di aleo) e stai all'ombra.

cmq una crema solare è sempre consigliata , io nei primi giorni di esposizione uso creme con almeno fattore protettitvo 8, appena cambio colore mi ungo come una porchetta con olio monoi Smile

Burton Sherlock 2011 157 - Burton Mission 2011 Black EST - Salomon F20 - Quicksilver Travis Rice Insulated Jacket 2011
08-08-2013 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: Dannato sole (eritema solare)

Ari magari io mi sono fatto un ciclo di bentelan indochiappa e antistaminico a gogò ma sempre quasi tre giorni mi é durato lo sfogo!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-08-2013 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)