Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio tavola freestyle
Autore Messaggio
etna-D Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Information consiglio tavola freestyle

salve a tutti ragazzi,vorrei un consiglio per una tavola per fare freestyle,adesso sarebbe il 4 anno che faccio snow e solo surfato su un camber tradizionale ma quest'anno vorrei iniziare ad imparare qualche trick piu seriamente ho sempre provato a farne qualcuno ma come potete immagginare su un camber classico non e che venga cosi bene...
mi interessa una tavola devota al freestyle ma non del tutto..ho guardato parecchie case ma non so propro quale scegliere,avreste dei consigli su qualche tavola con cui vi sietre trovati davvero bene in ambito freestyle e non tornereste piu indietro?

non ho limiti di budget particolari ma non sono ricco Big Grin

ah dimenticavo voglio una tavola che si comporti bene con degli atlas (consigliati da un amico, li ho presi nuovi col 50% e mi sono fatto convincere,dicendomi anche che sono dei buoni attacchi per il freestyle)

aspetto opinioni concrete preferirei su tavole che avete rodato davvero tanto

help Smile
29-07-2013 11:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: consiglio tavola freestyle

Da quello che scrivi non capisco se cerchi una tavola orientata al jibbing o ad un freestyle all Mountain! ! L'atlas é un ottimo attacco bello tosto orientato all'am ed il freestyle cazzuto!! Prediligi un tipo camber in particolare?? Cosi magari possiamo fare una cernita!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-07-2013 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
etna-D Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: consiglio tavola freestyle

a dire il vero un po piu verso am ma la parte frestyle non ne deve venire meno perche la tavola è am!

deve essere una tavola devota al freestyle ma non per fare solo jibb

molte am dicono di essere ottime per il fs ma poi vallo a sapere se e vero senza averle provate...

non ho nemmeno particolari esigenze per la forma della tavola naturalmente
29-07-2013 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: consiglio tavola freestyle

Ok ora va meglio!!! Io mi sono trovato benissimo con la nitro team gullwing si comporta bene in tutte le situazioni, sennò molto bella potrebbe essere la parkstar che ê praticamente un camber zero, la df2 non affatto male, non salirei di piu di flex altrimenti poi inizi a far fatica a trikkeggiare! Cmq ce ne sono tantissime di tavole adatte al caso tuo!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-07-2013 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
etna-D Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: consiglio tavola freestyle

si infatti chiedevo un consiglio su tavole che avete rodato tanto e di cui non tornereste mai indietro! Good
29-07-2013 11:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: consiglio tavola freestyle

Io con la team gullw mi ci sono trovato benissimo, , Però quello é un tipo di camber molto soggettivo c'é chi ci si trova da subito e chi invece fa cacare!! La parkstar invece essendo un flat magari di primo acchitto puo sembrare piu intuitiva, é questione molto di gusti personali!! Se ti piacciono i rocker continui sennò potresti guardare una skate banana che grazie al magnetraction ti tiene bene anche in pista. Anche Yes fa belle tavole tipo la the basic il camrock funziona alla grande!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2013 11:50 PM da Merlino.)
29-07-2013 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
etna-D Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: consiglio tavola freestyle

ah sono un po scettico verso le tavole direzionali,perche penso siano piu da raiding poi correggetimi se sbaglio...
messagi uniti in automatico
io sono sempre stato innamorato della spade ma non ho mai potuto sentire il parere di qualcuno sul flex di sta benedetta tavola
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-07-2013 12:35 AM da etna-D.)
29-07-2013 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #8
RE: consiglio tavola freestyle

salomon villain Figo

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
30-07-2013 12:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
etna-D Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: consiglio tavola freestyle

bella ma...

costicchia..costicchia..
30-07-2013 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #10
RE: consiglio tavola freestyle

287€ è troppo?

http://www.freshfarm.it/search.jsp?nome=...&submit=Go

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
30-07-2013 01:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)