Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola misura
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Consiglio tavola misura

(09-07-2013 10:33 AM)aricost Ha scritto:  
(09-07-2013 10:19 AM)andre912 Ha scritto:  guarda io ho la dc ply 150.5 (sono 1.78 e 78kg) è corta e morbida,per jib e cazzate va alla grande.In fresca l ho usata allo stelvio in fresca e non mi ha lasciato a piedi.a livigno l ho usata su piste tirate e ghiacciate e anche li teneva anche a forzare un po non mi ha mai sbattuto per terra.pero la ply non c entra na mazza con la skate non so dirti di piu.

Vedi che usitavole da donna? Smile

in effetti torstein ha i capelli lunghi quindi si è proprio una tavola da donna..ca**o ari hai svelato il segreto del secolo ahahaha

cmq dani vai tranquillo..se prenderai facciate o se affonderai in fesca mettiti il cuore in pace non sarà colpa della tavola e basta ahahah Big Grin

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-07-2013 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #12
RE: Consiglio tavola misura

Calcola che horgmo e' uno scricciolo e dorme spesso con mcmorris ahahah una cosa a tre?

https://t.me/pump_upp
09-07-2013 04:26 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Consiglio tavola misura

(09-07-2013 10:04 AM)Danisnow91 Ha scritto:  Ragazzi sto prendendo una libtech skate banana 2013
Direi ormai presa... Volevo un consiglio siccome la dto prendendo piccolina 150...sono indeciso perché è piccola io sono alto 1.73 peso 70 kili ho i decade 27 cm... Volevo chiedervi secondo voi può andarmi bene... Preciso che con le tavole piccole mi trovo parecchio bene...riesco a sfruttarla al meglio... Però così piccola mai provata ditemi la vostra

La tavola piccola e' secondo me un'esperienza che dovrebbero fare tutti (pero' per un periodo sufficiente da poterla usare abbastanza e in tutte le situazioni).
Io ho girato 5 anni con una 150 (lunghezza effettiva da nose a tail 149, "tapered directional" e con un po' di setback, camber classico) e sono alto 182, peso 85 kg. tutto bardato da neve, e porto il 28-28,5 di scarponi..

L'ho ripresa ora che sono 11/12 anni piu' vecchio, e ho faticato molto fuoripista (80 cm di neve caduta da poco.. ma allora riuscivo a farmi le mie 6 ore fuoripista senza problemi..).

Per il resto la tavola corta vola e gira come vuoi... guarda l'avatar animato che ho messo... sono tutte foto fatte nei park o piccoli halfpipe con quella tavola 150 (a parte quella con la soletta arancione che e' una 164).
Guarda che io sono una sega nei salti Sad ... quello che vedi e' quello che secondo me riesci mediamente a fare in poche uscite con questi "skateboard".

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2013 05:38 PM da fdineve.)
09-07-2013 05:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: Consiglio tavola misura

Tutto dipende da come si usa. E soprattutto da come si va Smile

https://t.me/pump_upp
09-07-2013 05:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Consiglio tavola misura

(09-07-2013 04:26 PM)aricost Ha scritto:  Calcola che horgmo e' uno scricciolo e dorme spesso con mcmorris ahahah una cosa a tre?

scricciolo..1.73 per 75 kg non sono un gigante in confronto =)

cmq si alla fine si riduce a come la usi e dalle tue capacita.la tavola corta diverte e spesso stupisce per quanto ti puo dare ma non chiederle le prestazione di una 160 pero ti calcia col muso nella neve fischio

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
09-07-2013 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Danisnow91 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 410
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: Consiglio tavola misura

Grande Carlo mi fido allora la provo questa esperienza ahah...ma si le facciate in fresca sono sempre belle
09-07-2013 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)