Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mountain bike
Autore Messaggio
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #221
RE: Mountain bike

uhm allora ne sto alla larga si...mi chiedo se questa considerazione vale anche qualora il tizio scenda di brutta maniera (parte da 1000 -> secondo me scende sui 900 -> se arrivasse sui 750/800?)

La merida mi spaventa un po' se "toccata"...ora gli scrivo e chiedo lumi...vedi altre note stonate (così le metto tutte in un sacco)?

Grazie mille ragazzi per le dritte!!!!!!!!!

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
24-06-2013 02:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #222
RE: Mountain bike

(24-06-2013 02:07 PM)jacklumber Ha scritto:  uhm allora ne sto alla larga si...mi chiedo se questa considerazione vale anche qualora il tizio scenda di brutta maniera (parte da 1000 -> secondo me scende sui 900 -> se arrivasse sui 750/800?)

no, secondo me quella forcella è da cambiare se ne vuoi fare un uso un po' intenso, il che significa cacciare un bel po' di euro (quindi fai prima a prenderti direttamente una biga di livello superiore).


(24-06-2013 02:07 PM)jacklumber Ha scritto:  La merida mi spaventa un po' se "toccata"...ora gli scrivo e chiedo lumi...vedi altre note stonate (così le metto tutte in un sacco)?

fatti fare delle foto dettagliate della forcella, dei manettini del cambio/freni e del deragliatore anteriore.
mi pare evidente che se tu decidessi di prenderla, visti i downgrade che ha fatto, ti sia dovuto un FORTE sconto.
anche se io non mi fiderei di uno che cerca di rifilarmi il pacco dandomi specifiche sbagliate.


(24-06-2013 02:07 PM)jacklumber Ha scritto:  Grazie mille ragazzi per le dritte!!!!!!!!!

di nulla, avrai modo di ricambiare in alcolici alla prima occasione! ahahaahhahahah
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2013 02:19 PM da Miguel.)
24-06-2013 02:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
zero_177 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 210
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #223
RE: Mountain bike

Per come la vedo io..dipende di cosa ti accontenti.. Se il risparmio e di 200 euro.. Ma forca e freni sono orridi..con duecento euro non li cambi..neanche prendendoli usati.. Se poi ti accontenti di quei componenti sulla base del risparmio e un altro conto.. :/ pero un domani se ti prende ci devi cominque battere la testa..e se la rivendi..ti ci scontri ugualmente..

Se cerchi il limite intanto devi passarlo. (Gilles Villeneuve)
24-06-2013 02:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #224
RE: Mountain bike

(24-06-2013 02:17 PM)Miguel Ha scritto:  di nulla, avrai modo di ricambiare in alcolici alla prima occasione! ahahaahhahahah

sto diventando alcolizzato :-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
24-06-2013 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #225
RE: Mountain bike

(24-06-2013 02:19 PM)jacklumber Ha scritto:  
(24-06-2013 02:17 PM)Miguel Ha scritto:  di nulla, avrai modo di ricambiare in alcolici alla prima occasione! ahahaahhahahah

sto diventando alcolizzato :-D

ottimo, sei in buona compagnia ahahahahah
24-06-2013 02:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #226
RE: Mountain bike

mi hanno appena proposto questa...

Tomac Snyper 140-140.Io sono 180 cm.Anno 2011.richiesta 1400 con freni XTR,cambio XO sram.Qualsiasi prova(sono di PArma e la bici è montata.)forcella Fox RLC ,ammo Fox Rp3


prezzo 1400 euro...fuori budget direi :-(

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
24-06-2013 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #227
RE: Mountain bike

Eheheheh io ho una snyper...
24-06-2013 02:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #228
RE: Mountain bike

quindi sembra una bella biga? ho anche delle foto..però cacchio è fuori budget :-(

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
24-06-2013 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #229
RE: Mountain bike

per essere bella è bella.
anche qui, l'ammo è stato sostituito (la snyper di serie monta un rp23 personalizzato da fox per quel telaio), ma è comunque un buon ammo.
freni e cambio sono di alto livello, fin troppo per quello che ci faresti tu volendo guardare.
la forca è buona (le fox vanno benissimo, ma sono più delicate di rock shox e marzocchi).
24-06-2013 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #230
RE: Mountain bike

eh....averci le palanche :-(
messagi uniti in automatico
però scusa...tu mi pare l'avessi pagata sui mille o sbaglio? perchè me ne chiede 1400?

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2013 02:53 PM da jacklumber.)
24-06-2013 02:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)