Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
...e gli attacchi??
Autore Messaggio
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #1
...e gli attacchi??

Tattaratààààààààààààà!!!

Buongiorno/Buonasera a tutti,
non pensavo di ritrovarmi ad aprire cosi presto un altro thread in questa sezione, ma, fortunatamente, mi tocca farlo Big Grin
Dato che come già detto non sono capace di scegliere niente da sola vi chiedo aiuto anche nella scelta degli attacchi.

La ricerca l'ho fatta io, ma se trovate qualche altra opzione sono apertissima Smile

La mia tavola è una volkl squad junior 136 e gli scarponi sono dei burton Lodi numero 36,5... vi chiedo aiuto anche in merito alle taglie perchè guardo e riguardo ma sicuramente nella ricerca avrò incluso qualcosa che non va bene:

1) Burton Smalls, taglia 35-41, prezzo 40+10ss

2) Nidecker Elle Pink, taglia s/m e m/l, prezzo 43,50+8ss

3) Rossignol HC250, taglia s/m, prezzo 51,75+9ss

4) Burton Citizen, taglia m, prezzo 64,95

5) Raiden Linx, taglia s, 50+5ss

Ecco le scelte, ammetto che su nidecker e raiden neanche le ho mai sentite, se ho fatto una minkiata a inserirle le escludo a priori Big Grin

Grazie anticipatamente :*

Miao.
16-05-2013 12:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #2
RE: ...e gli attacchi??

raiden è nitro Big Grin

boh non li conosco gli attacchi da donna Tongue

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
16-05-2013 12:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: ...e gli attacchi??

Non so se fanno attacchi da nana

https://t.me/pump_upp
16-05-2013 08:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: ...e gli attacchi??

bè i burton smalls sono attacchi da nano Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
16-05-2013 08:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: ...e gli attacchi??

Li hai trovati online o in negozio?
Nel secondo caso, puoi anche portarti uno scarpone e provarlo dentro l'attacco..

Anche io sugli attacchi da donna sono poco informato.. ti direi, se puoi prenderli in mano, almeno di giudicare la sensazione di "plasticosita' " o meno.. di provare a cricchettare e scricchettare, di capire se la strap piccola puoi usarla sia sulla punta del piede (capstrap) sia sulle dita del piede (strap "classica").
Tu hai sempre usato roba da noleggio (o addirittura i miei attacchi di cacca, costruiti per il tuo piede in un paio d'ore..) e mi pare non hai mai avuto modo di usare il capstrap.

Per il resto, per il tuo livello attuale, e considerando che sei minuta e leggera, io credo che non sarai una rider che "distruggera' " gli attacchi.. quindi secondo me qualsiasi attacco di marca comprovata (es. Burton, Nitro Raiden) andra' bene per te.
Al limite, visto che hai la fissa di iniziare a prendere lezioni di frestyle appena sarai abile a sufficienza, potresti orientarti su un modello di attacco indicato per FS o per AM/FS.

P.S. io tralascerei i Burton Smalls (Custom o Mission che siano) perche' sono per "kids", quindi volutamente poco "contenitivi" e molto cedevoli... senza contare che il tuo scarpone potrebbe non entrarci con la dovuta facilita' (e quando hai gli attacchi e suole degli scarponi pieni di neve ghiacciata, penare per mettere il piede dentro l'attacco ti fa passare la voglia..)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-05-2013 08:35 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: ...e gli attacchi??

Se trovi a prezzo o i burton lexa o gli stiletto...le mie sorelline montan questi sulle rocker e dicon che si trovano bene son comodi

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
16-05-2013 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #7
RE: ...e gli attacchi??

ciao Ria ti vanno bene anche i raiden linx... sono buoni attacchi da donna!!!
16-05-2013 09:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #8
RE: ...e gli attacchi??

No li ho trovati tutti online, quindi non ho la possibilità di provarne neanche uno purtroppo...

Immaginavo comunque che nessuno di voi fosse proprio esperto in attacchi da donna, ma spero di ricavare qualcosa almeno in via indicativa Smile

Miao.
16-05-2013 11:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: ...e gli attacchi??

(16-05-2013 11:02 AM)Ria Ha scritto:  No li ho trovati tutti online, quindi non ho la possibilità di provarne neanche uno purtroppo...

Immaginavo comunque che nessuno di voi fosse proprio esperto in attacchi da donna, ma spero di ricavare qualcosa almeno in via indicativa Smile

Ascolta Trendy, allora.. Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
16-05-2013 11:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #10
RE: ...e gli attacchi??

ria io vendo raiden (nitro) e i linx li usa anche mia sorella... vanno bene e on danno nessun problema... vai tranquilla poi se li trovi nuovi a quel prezzo prendili al volo... ciao
16-05-2013 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)