(27-04-2013 10:28 AM)Ria Ha scritto: Scusate l'OT, ma vorrei fare l'ennesimo complimento a fdineve, si vede che hai passione e dedizione per quello che fai, una manutenzione minuziosa è il segreto per mantenere l'attrezzatura efficiente a lungo e neanche immaginavo ci fossero così tante accortezze da prendere (nonostante penso che quasi nessuno faccia tutto ciò).
Ho la fortuna di abitare vicino quindi sta sicuro che cercherò i estrapolarti più trucchetti possibili 
Sperando di riuscire come te a fare 15 anni di snow e non stancarsi mai...
Grazie 
Ria e' la solita esagerata!!

messagi uniti in automatico
(27-04-2013 11:01 AM)aricost Ha scritto: Che cazzate.. rimanili stretti tanto non ti fa nulla..
questo e' l'Ari che mi piace!!

Come dicevo sopra, io esagero e me ne rendo conto.. ma e' questa la mia scimmia
A conti fatti quelli di noi (e purtroppo non e' il mio caso) che fanno piu' uscite, quante ne faranno in un anno, 40? , 50? ..
Supponendo anche 50 uscite e supponendo di surfare 8 ore filate (senza baite e menate varie) ogni volta, diventano 400 ore di zno' all'anno... cioe' meno di 20 giorni "veri" di zno'...
Gli altri 345 giorni li passiamo a farci seghe mentali su come sara' la prossima stagione, cosa vorremmo imparare, con chi vorremmo girare, guardarci video, parlare di zno' sul forum (e meno male che c'e', il forum), comprare attrezzatura/accessori/abbigliamento etc. , a seconda dell'indole, delle preferenze e delle passioni di ognuno..
A me, l'avrete capito, piace mettermi nella mia cantina a "sventrare" attacchi, scambiare pezzi, adattare ricambi e fare manutenzione alle mie cose.. ci passo il tempo e intanto mi faccio le mie seghe mentali su come sara' la prossima stagione, cosa vorrei imparare, con chi vorrei girare etc etc.
E poi Ari, tu sei quello che con il suo corso mi ha insegnato a sciolinare e fare le lamine sul serio (con accorgimenti e usando strumenti che non immaginavo neanche esistessero), a fare ed apprezzare il tuning e altre regolazioni... se sono arrivato a quegli estremi di cui scrivevo prima, parte della colpa e' anche tua