Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su YES Pick up your line e SLASH Straigth
Autore Messaggio
niko.uninc Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Pareri su YES Pick up your line e SLASH Straigth

Ciao a tutti!! Volevo chiedere se qualche amante del freeride ha avuto modo di provare queste 2 tavole che mi incuriosiscono parecchio. Sono particolarmente attratto dalla YES Pick up your line, ma anche dalla SLASH Straigth, purtroppo non ho avuto modo di provarle, qualcuno ha avuto occasione di metterle sotto i piedi? Sono amante della powder ed ero alla ricerca di una tavola che mi permetta di tirare gran belle linee, ma che non disdegni le rotazioni. Attualmente giro in fresca con una Uninc 59...
24-04-2013 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: Pareri su YES Pick up your line e SLASH Straigth

ciao...
dov'è che giri?

di "ke" fresca e "ke" rotazioni si parla?

Smile saluti

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-04-2013 10:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #3
RE: Pareri su YES Pick up your line e SLASH Straigth

(24-04-2013 10:19 PM)DonPontillo Ha scritto:  ciao...
dov'è che giri?

di "ke" fresca e "ke" rotazioni si parla?

Smile saluti


quello che cerchi è un tavolone da FR-BC,

e leggendo le schede delle tavole mi sembrano perfette.
per le rotazioni, se hai gambe e tecnica si fanno, certo non nascono per quello.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
26-04-2013 11:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
niko.uninc Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Pareri su YES Pick up your line e SLASH Straigth

Sono bergamasco e quest'anno vista la copiosità delle nevicate ho girato molto nelle mie valli, quando organizziamo delle uscite fuori porta andiamo verso Valle d'Aosta, oppure rimanendo in Lombardia facciamo tappa a Livigno o Chiesa Valmalenco. Per fuoripista intendo tracciati che alla fine ti permettano di ritrovare la strada per gli impianti, non sono un campione diciamo che dopo 14 anni di snow me la cavo Smile ovviamente la maggior parte delle tavole FR sono direzionali, però se penso a chiudere un 180 con una fish la vedo un pò più dura, non sò se riesco a spiegarmi, cecavo una tavola FR, ma non proprio a coda di rondine. Avevo trovato un offerta per la Pick ed tra quelle prese in considerazione era una tavola allettante.
26-04-2013 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #5
RE: Pareri su YES Pick up your line e SLASH Straigth

Prendi la PYL senza pensarci!!!!!!! E' più adatta a fare anche un po di freestyle. E' anche un pelino più morbida.
Anche con la Straight caschi in piedi! Gigi Ruf ci ha vinto l'ultra natural.
Però secondo me è un po più difficile della PYL.
29-04-2013 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)