Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Casco Out-Of
Autore Messaggio
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Casco Out-Of

buongiorno ragazzi, qualcuno di voi ha, ha avuto o ha provato il casco della out of?

mi pare i aver capito che il modello è uno solo e cambia solo la grafica, è compatibile con il sistema audio e ha un bel pò di fessure per la ventilazione... sapete dirmi qualcosa di più o se le informazioni che ho io sono corrette?

per ora il casco che mi tira di più è il giro encore 2, però anche questo non è male...

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
14-04-2013 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: Casco Out-Of

(14-04-2013 09:57 AM)LEtnico Ha scritto:  mi pare i aver capito che il modello è uno solo e cambia solo la grafica, è compatibile con il sistema audio e ha un bel pò di fessure per la ventilazione...

mi sembra tu abbia le idee abbastanza chiare, quali altre info ti mancano?Big Grin

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
14-04-2013 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #3
RE: Casco Out-Of

(14-04-2013 11:15 AM)quadramon Ha scritto:  
(14-04-2013 09:57 AM)LEtnico Ha scritto:  mi pare i aver capito che il modello è uno solo e cambia solo la grafica, è compatibile con il sistema audio e ha un bel pò di fessure per la ventilazione...

mi sembra tu abbia le idee abbastanza chiare, quali altre info ti mancano?Big Grin


volevo la conferma di qualcuno che conosce il casco! Tongue

le informazioni che ho io sono 'presunte'!

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
14-04-2013 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: Casco Out-Of

io ho il giro encore 2 e ti confermo che è un ottimo casco, non so quanto sia il peso di entrambi ma penso che per il resto siano molto simili...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
14-04-2013 12:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #5
RE: Casco Out-Of

Ciao io vendo i caschi out of... il casco è forse uno di quelli che costa meno sul mercato... però è valido e fa il suo sporco lavoro!!!!!
16-04-2013 10:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
L'Etnico Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 61
Registrato: Jun 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #6
RE: Casco Out-Of

(16-04-2013 10:38 AM)trendy78 Ha scritto:  Ciao io vendo i caschi out of... il casco è forse uno di quelli che costa meno sul mercato... però è valido e fa il suo sporco lavoro!!!!!

hai pm Wink

VOLENTI-NIHIL-DIFFICILE
16-04-2013 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)