Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Panico da prima tavola
Autore Messaggio
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #31
RE: Panico da prima tavola

Dubito che Ria abbia un piedone da non starci sulla tavola, io che giro con una 147 calzo neanche 37!! hahahah se vuoi cm in più al centro ti do anche quelli insieme ai chili
15-04-2013 07:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #32
RE: Panico da prima tavola

(15-04-2013 07:03 PM)numero1 Ha scritto:  pimp me tutta la vita,la mia raga ce l'ha e si trova da dio!stai pero sottovalutando che la tavola è junior e che attacchi ci vorresti mettere?e scarponi?potresti facilmente non starci dentro!

Scarponi ho già dei Burton Lodi taglia 6, praticamente un 36.5 per il resto non ne ho idea! comunque non credo di uscire, è vero che è una tavola per bambini, ma solitamente i bambini alti come me hanno dei piedi più grandi rispetto al mio, dubito fortemente di non starci dentro Big Grin

Miao.
15-04-2013 07:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #33
RE: Panico da prima tavola

(15-04-2013 07:18 PM)Ria Ha scritto:  Scarponi ho già dei Burton Lodi taglia 6, praticamente un 36.5 per il resto non ne ho idea! comunque non credo di uscire, è vero che è una tavola per bambini, ma solitamente i bambini alti come me hanno dei piedi più grandi rispetto al mio, dubito fortemente di non starci dentro Big Grin

da nano a nana: ma sepò sapè quanto sei alta? Big Grin
15-04-2013 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #34
RE: Panico da prima tavola

(15-04-2013 07:26 PM)SantìDannì Ha scritto:  
(15-04-2013 07:18 PM)Ria Ha scritto:  Scarponi ho già dei Burton Lodi taglia 6, praticamente un 36.5 per il resto non ne ho idea! comunque non credo di uscire, è vero che è una tavola per bambini, ma solitamente i bambini alti come me hanno dei piedi più grandi rispetto al mio, dubito fortemente di non starci dentro Big Grin

da nano a nana: ma sepò sapè quanto sei alta? Big Grin

1.50 per 40kg Rolleyes

Miao.
15-04-2013 07:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #35
RE: Panico da prima tavola

(15-04-2013 07:26 PM)SantìDannì Ha scritto:  
(15-04-2013 07:18 PM)Ria Ha scritto:  Scarponi ho già dei Burton Lodi taglia 6, praticamente un 36.5 per il resto non ne ho idea! comunque non credo di uscire, è vero che è una tavola per bambini, ma solitamente i bambini alti come me hanno dei piedi più grandi rispetto al mio, dubito fortemente di non starci dentro Big Grin

da nano a nana: ma sepò sapè quanto sei alta? Big Grin

Alta come la mia tavola più corta buhahahahahahaha Big Grin


Comunque do ragione a barbaro, ora devi imparare a stare sopra alla tavola, poi andare in park.
E poi chi ha detto che sulle strutture non puoi andarci col Camber classico?

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-04-2013 07:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #36
RE: Panico da prima tavola

(15-04-2013 07:32 PM)stevesartori Ha scritto:  Alta come la mia tavola più corta buhahahahahahaha Big Grin


Comunque do ragione a barbaro, ora devi imparare a stare sopra alla tavola, poi andare in park.
E poi chi ha detto che sulle strutture non puoi andarci col Camber classico?

non è che mi fido tanto di te sai? stai solo cercando di rallentare il mio apprendimento per non sentirti sega, lo so!!! Loool


no sto scherzando, lo so...però...non riesco a convincermi...

Miao.
15-04-2013 07:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #37
RE: Panico da prima tavola

(15-04-2013 07:30 PM)Ria Ha scritto:  1.50 per 40kg Rolleyes

ammazza che figurina!... Big Grin

Cmq una mia amica è 1.53 per Shutup2 kg (je suis un gentilhomme Wink ) e ha una tavola 142, e vedessi che ci combina!

Secondo me anche la 138 ti può andare Tongue
15-04-2013 07:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ria Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 334
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 12
Messaggio: #38
RE: Panico da prima tavola

No ma che palle!! spiegatemi una cosa...sta cazz di grace 2010 è l'unica col camber classico, quindi dovrebbe essere più sostenuta eppure la descrivono come "cute, soft, fun and easy to ride" non è che mi convinco, la prendo e mi ritrovo una tavola da bambine che mi stanca e poi mi vieta pure di fare la cazzona??? Big Grin Big Grin Big Grin

Miao.
15-04-2013 07:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #39
RE: Panico da prima tavola

(15-04-2013 06:34 PM)barbaro82 Ha scritto:  Ria ti consiglio anche io di rimanere su una camber tradizionale o al massimo flat con flex medio/morbido, magari twin pura così non sei penalizzata in switch, il resto conta poco...
Io la penso come Barbaro... una banana con te sopra che pesi 40 kg. ti fa volare via alla prima curva.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
15-04-2013 07:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #40
RE: Panico da prima tavola

Arianna fidati ( so che è dura Big Grin ), Camber classico e passa la paura Wink
Che sia medio morbida o medio dura, l'importante è che sia Camber.
Impari bene la conduzione in forward e fakie e poi saprai benissimo verso che tavola dirigerti in futuro Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
15-04-2013 08:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)