Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che ne dite?
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #21
RE: Che ne dite?

Leggendo il tuo primo messaggio, intuisco che il problema potrebbe essere della tavola (Burton) con gli attacchi (Union).
La tavola potrebbe avere i fori disposti secondo sequenze a forma di triangolo (si chiama "boccolatura 3D") mentre i dischi in cui metti le viti dovrebbero essere realizzati per fori disposti secondo sequenze a forma di "quadrato" (si chiamano "boccolatura 4x2" oppure "boccolatura 4x4").

Se riesci, fai una foto dei fori della tavola e dei dischi circolari su cui metti le viti.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-04-2013 03:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Che ne dite?

(05-04-2013 03:54 PM)fdineve Ha scritto:  Leggendo il tuo primo messaggio, intuisco che il problema potrebbe essere della tavola (Burton) con gli attacchi (Union).
La tavola potrebbe avere i fori disposti secondo sequenze a forma di triangolo (si chiama "boccolatura 3D") mentre i dischi in cui metti le viti dovrebbero essere realizzati per fori disposti secondo sequenze a forma di "quadrato" (si chiamano "boccolatura 4x2" oppure "boccolatura 4x4").

Se riesci, fai una foto dei fori della tavola e dei dischi circolari su cui metti le viti.
Allora..mio padre li ha fissati ma sono un pochino più larghi delle mie spalle..ho 36cn di spalle e 48cm da centro a centro degli attacchi..hai ragione, la burton ha la boccolatura 3d..vi lascio la foto!


Allegati Anteprime
   
05-04-2013 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: Che ne dite?

Tutto chiaro adesso..
Il disco Union che hai e' fatto proprio per montare gli attacchi Union anche su tavole Burton "3D".
L'accoppiamento pero', e' possibile solo a prezzo di mettere le "asole" dei dischi in senso perpendicolare alle lamine, anziche' parallelo ad esse.
Questo comporta l'impossibilita' di poter muovere gli attacchi in senso parallelo alle lamine per avvicinarli o allontanarli, mentre consente di muoverli in senso perpendicolare alle lamine per farli andare piu' avanti o indietro..

C'e' poco da fare, se non provare ad andare in un negozio (quello dove hai comperato gli attacchi) e provare a chiedere se non abbiano una coppia di dischi (magari Burton, ma forse anche Union... o Drake) che entrino precisi negli attacchi e che possano avvitarsi sui fori 3D dandoti la possibilita' di muovere gli attacchi lateralmente.

Comunque, non credo che la distanza che c'e' ora tra gli attacchi sia troppo larga per te... prova ad usare la tavola... se non sei una novellina assoluta dovresti accorgerti abbastanza presto del confort o meno di questa regolazione.. se sei principiante totale, allora non credo che la cosa sia un dramma.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-04-2013 04:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Che ne dite?

Più che principiante! Nel senso..mai andata in snow! XD ma dato che le vacanze me le faccio e non posso andare sugki sci..U.U grazie mille! Big Grin
messagi uniti in automatico
Ah! Scusate...ora è montata giusta? XD


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2013 04:44 PM da Tanda.)
05-04-2013 04:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: Che ne dite?

Gli attacchi ora sembrano essere attaccati bene ...... Ma sei sicura di essere sinistra avanti(regular)???!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
05-04-2013 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #26
RE: Che ne dite?

ma che angoli hai usato? non sembra +15-15 visto così...

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
05-04-2013 04:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #27
RE: Che ne dite?

Tanda, non ne esci viva!!!!!!!!
Li smonterai e rimonterai decine di volte!!! Smile

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-04-2013 05:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #28
RE: Che ne dite?

XD allora..gli attacchi sono 15 e 15! XD dalle prove che ho fatto senza snowboard sono both..che fo? XD eeee...si, lo so..il problema è che non ho pazienza e mi sa che alla fine userò l'attack per incollare gli scarponi direttamente alla tavola! XD (naturalmente scherzo! Lei è la mia piccina..*w* )
05-04-2013 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #29
RE: Che ne dite?

(05-04-2013 05:51 PM)Tanda Ha scritto:  XD allora..gli attacchi sono 15 e 15! XD dalle prove che ho fatto senza snowboard sono both..che fo? XD eeee...si, lo so..il problema è che non ho pazienza e mi sa che alla fine userò l'attack per incollare gli scarponi direttamente alla tavola! XD (naturalmente scherzo! Lei è la mia piccina..*w* )

Tanda sei mai andata in skateboard?
Hai mai preso la rincorsa in corridoio, scalza con su i calzini, e poi scivolato?
Che gamba mettevi davanti?
Spontaneamente si tende, in genere, a mettere dietro la gamba piu' forte e davanti quella piu' abile..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-04-2013 05:56 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tanda Offline
Beginner
**

Messaggi: 46
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Che ne dite?

Si, lo so..infatti ho provato tutto ciò e tendo ad andare avanti con il sinistro, ma mi capita perfettamente anche di andare con il destro..per questo voglio prima vedere sulla neve come vado!Smile
05-04-2013 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)