Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps
Autore Messaggio
fabbete Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

Ciao a tutti.
Sono fabbio (con due b) sono un "base" e a giugno mi sono iscritto al camp alle deux alpes (https://www.facebook.com/#!/pages/ABC-SN...59?fref=ts)
Qualcuno della Vallecamonica o Brescia/Bergamo per fare il Viaggio insieme? email fabbete@yahoo.it
\m/
ciao Fabbio

addio sci...benvenuto snowboard....pian piano imparerò
30-03-2013 08:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

ti sei iscritto da solo?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
31-03-2013 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabbete Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

si, troppo gasato Smile se poi trovo qualcuno che si aggrega bene altrimenti chissene.... di certo sarei più contento di condividere viaggio e ritorno con qualcuno ma ce la posso fare lo stesso Big Grin

addio sci...benvenuto snowboard....pian piano imparerò
31-03-2013 05:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabbete Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

si, troppo gasato Smile se poi trovo qualcuno che si aggrega bene altrimenti chissene.... di certo sarei più contento di condividere viaggio e ritorno con qualcuno ma ce la posso fare lo stesso Big Grin

addio sci...benvenuto snowboard....pian piano imparerò
31-03-2013 05:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #5
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

Dove trovo le informazioni per il camp che dici tu? Sulla pagina FB parlano solo di quello di Aprile.

Quanto hai speso? Io ci verrei di brutto sinceramente, mi piacerebbe tantissimo fare una roba del genere e potremmo anche fare macchinata se sei di zona Bergamo, io son di Milano ma non ci vuol molto..
02-04-2013 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabbete Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

(02-04-2013 08:20 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Dove trovo le informazioni per il camp che dici tu? Sulla pagina FB parlano solo di quello di Aprile.

Quanto hai speso? Io ci verrei di brutto sinceramente, mi piacerebbe tantissimo fare una roba del genere e potremmo anche fare macchinata se sei di zona Bergamo, io son di Milano ma non ci vuol molto..

Heilà ciao! io sono del Lago di Iseo quindi la direzione è ok
le info le ho chieste direttamente alla minoia snoboard school che mi ha detto che organizzano con la abc e quindi ci siamo sentiti via email all'indirizzo info@abcsnowboardcamp.it e ho parlato con Mattia Cavalca.Ho mandato una caparra di 350 su un totale all inclusive di 700 (solo per la pensione completa skipass e 4 ore al giorno di maestro credo sia buono) poi hai un sacco di altre cose da fare ma a me interessa passare da "base" sfigato a "base" figo Figo
il programma me l'hanno passato perchè gli ho chiesto io espressamente per l'estate ecco perchè non lo trovi ancora esposto c'è anche clod88 che forse voleva venire Smile

addio sci...benvenuto snowboard....pian piano imparerò
02-04-2013 08:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #7
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

Quindi 700 + trasporto + cazzate quando sei la? Diciamo un 1000 totali, non è poco per una settimana c'è da dire. Le 4 ore giornaliere di maestro sono ovviamente di gruppo?
messagi uniti in automatico
Poi se hai tempo mi passi il programma?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-04-2013 09:21 PM da Nate Hatred.)
02-04-2013 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabbete Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

(02-04-2013 09:19 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Quindi 700 + trasporto + cazzate quando sei la? Diciamo un 1000 totali, non è poco per una settimana c'è da dire. Le 4 ore giornaliere di maestro sono ovviamente di gruppo?
messagi uniti in automatico
Poi se hai tempo mi passi il programma?

4 ore di maestro al giorno?per sei giorni?sei skipass? boh mi sembra piu che buono..alla fine sono un centino al giorno che se li ripartisci tra maestro e chalet secondo me sono pochissimi...ci vai al amre a sharm con quei soldi li Smile e 300 euro di viaggio me li spendo se ci vado da solo ...sono 4 ore di auto mica 2000 km Smile

addio sci...benvenuto snowboard....pian piano imparerò
02-04-2013 09:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

(02-04-2013 09:33 PM)fabbete Ha scritto:  
(02-04-2013 09:19 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Quindi 700 + trasporto + cazzate quando sei la? Diciamo un 1000 totali, non è poco per una settimana c'è da dire. Le 4 ore giornaliere di maestro sono ovviamente di gruppo?
messagi uniti in automatico
Poi se hai tempo mi passi il programma?

4 ore di maestro al giorno?per sei giorni?sei skipass? boh mi sembra piu che buono..alla fine sono un centino al giorno che se li ripartisci tra maestro e chalet secondo me sono pochissimi...ci vai al amre a sharm con quei soldi li Smile e 300 euro di viaggio me li spendo se ci vado da solo ...sono 4 ore di auto mica 2000 km Smile

Non ho detto che è un prezzo disonesto, ho solo detto che in assoluto son tanti soldi, sopratutto per un 20enne che lavora saltuariamente!
02-04-2013 09:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabbete Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: snowcamp dal 22/06 al 29/06 alle deux alps

offro io tranquillo ahahahahh Big Grin copio e incollo un pezzo di mail del responsabile:

>> Ciao Fabbio, il camp delle desalpes parte dal 22 giugno e finisce il 1
>> di settembre.
>> Le settimane di camp vanno da sabato a sabato.
>> Come già accennato nella nostra telefonata nel prezzo del camp è
>> compreso tutto: 4 ore di lezione giornaliere, vitto e alloggio in
>> chalet 5 stelle, utilizzo di tutte le strutture del giardino (
>> miniskate, tappeto elastico, ping pong, indoboard, tiro con l'arco,
>> lezioni teoriche di freestyle, correzioni video giornaliere, tavole
>> test 2013/2014 salomon, dc, bonfire, signal ).
>> Il prezzo adulto è di 700,00 €
>> Il prezzo bambino è di 750,00 €
>>
>> Avete anche la possibilità di lezioni di downhill con istruttore
>> qualificato e noleggio interno di bike da discesa. ( trek e mangusta )
>> Se ti servono altri chiarimenti non esitare a chiamarmi o scrivermi.
>>
>> Cordiali saluti Mattia.
>>
>> P.S per la prenotazione serve una caparra pari a metà dell'importo del camp.
>>

addio sci...benvenuto snowboard....pian piano imparerò
02-04-2013 09:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)