Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboard: Primo Impatto
Autore Messaggio
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #1
Video Snowboard: Primo Impatto

Ecco qua un montaggio con i momenti salienti delle prime uscite sulla tavola, mie e del mio ragazzo! Eek Noi sì che siamo dei PRO!!!! Tongue

http://www.youtube.com/watch?v=mjNFkFS9zEI

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
11-01-2009 11:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Snowboard: Primo Impatto

Clapping Very very beautiful! Clapping
Altro che that it that all!!

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2009 11:57 PM da FlyBoy.)
11-01-2009 11:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Snowboard: Primo Impatto

molto bello.. e divertente!!!Clapping Complimenti!!Good
12-01-2009 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #4
RE: Snowboard: Primo Impatto

Ehehehe, grazie Smile Certo che iniziare dalla neve fresca...è proprio una bella sfida Tongue

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2009 03:17 PM da SionTor.)
12-01-2009 03:16 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cubaricano Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Snowboard: Primo Impatto

meglio la neve fresca che il ghiaccio.. io ho iniziato su una pista ghiacciata.. ho preso certe botte!!Dho
12-01-2009 05:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #6
RE: Snowboard: Primo Impatto

Si quello è sicuro... sembrava di cadere su un piumone ogni volta!!! Smile

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
12-01-2009 06:27 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
piupiu Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 62
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Snowboard: Primo Impatto

Clapping Mitici!!Good
12-01-2009 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #8
RE: Snowboard: Primo Impatto

simpatico il video...ma guardandolo m'è venuta l'ansia...mi sembra di rivivere la mia prima giornata, che con tanta fatica avevo rimosso...e mi sa che siete pure nello stesso posto (l'altopiano di asiago? mi sembrava che avessi detto voler andare li)

cmq scherzi a parte non demordete e magari un paio di lezioni col maestro non fanno male


ps IL FILO SPINATO...è L'INCUBO DI OGNI FUORIPISTA...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
13-01-2009 09:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
SionTor Offline
Moderatrice
*****

Messaggi: 1.006
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 15
Messaggio: #9
RE: Snowboard: Primo Impatto

Muahahah!!Esatto, altopiano di asiago, per l'esattezza gallio, una neve che sembrava una farina ... e il sogno di saper surfare bene per fare un po' di freeride Smile

Ma qui non demorde nessuno, piuttosto se mi incaglio nella neve vado avanti col sedere all'insù, tiro via la neve a mano, o se proprio non so più che fare... mi guardo attorno con faccia interrogativa (tre scene che a ripensarci mi rotolo dal ridere)...e il filo spinato non ha causato danni, semplicemente un po' di preoccupazioni visto che il mio ragazzo non mi dava info sul suo stato (vedevo solo che cercava di tirarsi sù e ci riscivolava contro!! )

Comunque sia ho in programma qualche lezioncina per febbraio (autoregalo post-esami!) ma ti posso assicurare che non ho nessuna intenzione di mollare! Big Grin e nemmeno di dimenticare quelle prime stupende giornate sulla neve!

Sion
"It's APO Abyss '09, Babies!"

"...non è pensando che non ce la farai che centrerai l'obiettivo..."
14-01-2009 12:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #10
RE: Snowboard: Primo Impatto

ma tu mica hai vomitato a fine giornata...io si

e mancava poco che piangessi...mi hanno buttato in mezzo ad una pista dicendomi: "vai riderRRRRR"...

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
14-01-2009 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)