Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutooo !!!!
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
aiutooo !!!!

Premessa:scrivo per conto di un caro amico che mi sta facendo il c*** nero!!!
Lui cerca una tavola di burro per jib,park,e kick linea m/l ..solo che girando su questo forum e nel resto del web tutti parlano di www subzero sanchez volk..be non gli gustano..e la sua indecisione sarebbe una
lobster jibboard oppure una parkboard (e le relative bataleon)
smokin hooligan ( di cui non trovo na mazza di info) o una mip
Stepchild jibstick (zero informazioni anche su questa)

io avevo proposto anche la verve ma anche qui non so se è adeguata alle sue esigenze..io l ho provata in due uscite ma non so rispondergli..
chiedo scusa perche ci sono mille discussioni su tavole da jib ma in ben poche trattate di queste tavole su cui non so na mazza..EekEekDhoDho
ciaoooooo

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
20-03-2013 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: aiutooo !!!!

concordo con lui sulla scelta delle bataleon o lobster per un uso park....lascerei stare la jibboard perchè se fà la linea L di salti la tavola gli rimarebbe troppo molle e poco stabile in atterraggio.. a quel punto fallo puntare sulla parkboard o airobic diciamo... per il cazzeggio cmq la parkboard rimane facile da pressare e giocosa mantenendo un bel pop essendo camber positivo... inoltre il TBT in park spacca!!!!!
20-03-2013 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: aiutooo !!!!

Io posso consigliarti XXXXX



Messaggio rimosso per questo motivo: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=7424
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2013 10:35 PM da iettafune.)
20-03-2013 09:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: aiutooo !!!!

Non conosco lobster a parte per sentito dire.
Ho avuto però la smoking mip 155 2011 stabile e pulita non troppo morbida sostenuta bene Flex intermedio era data a 5 buona tenuta anche in pista flat camber e lamine magne traction in complesso una bella tavola ma un po' scarica di pop almeno e sembrato così a me,forse io non ho saputo tirar glielo fuori ma rispetto ad altre ne ha poco.
Credo la hooligan sia un po' meglio qui sul forum c'è l aveva Stefanino e forse angelo l ha provata magari ti diranno di più.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
21-03-2013 01:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: aiutooo !!!!

ma parkboard e airobic dici che non sono un dure per il jib,flat trick??per le smokin avevo parlato con stefanino della hooligan ma mi aveva un po lasciato con l amaro in bocca..mi fa k era bella tosta la sua non proprio burrosa..mentre della mip e stepchild non si sa nulla?????

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
21-03-2013 09:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #6
RE: aiutooo !!!!

la parkboard e l'airobic non sono dure ... sono facili da pressare... considera che stò girando con una evil twin ed è duretta ma poi smolla e, cmq volevo venderla per prendermi proprio la parkboard molto più morbida e giocosa!!!!
21-03-2013 10:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: aiutooo !!!!

ok allora per ora parkboard è la scelta piu probabile..anche se mi spiace non sapere nulla delle smokin..e queste stepchild?
cmq parkboard o airobic uguali uguali solo grafica diversa?

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
21-03-2013 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: aiutooo !!!!

si parkboard ed airobic stesse tavola grafica differente.... se vuoi la tavola ancora più molle riflettendo può prendere la jibboard però nella versione bataleon gulli edition che è leggermente più duretta... le smokin sono ottime tavole , il prox anno mi sono preso la superpark però sono di categoria superiore e anche di prezzo.... alla fine la scelta è troppo soggettiva anche perchè tecnologie diverse... le smokin usano il magne traction ecc ecc le bataleon il TBT...
21-03-2013 05:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: aiutooo !!!!

ma il prezzo interessa relativamente se vale la spesa ci sta spendere..ahah la gulli quella col gallo?! si mi ispirava anche se la grafica vabbe non garba molto..attacchi lui ha i cobra dogs possono andare????

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
21-03-2013 06:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #10
RE: aiutooo !!!!

si gli attacchi possono andare.... alla fine se cerca la tavola per park e trick deve prendere la tavola mollacciona che gli piace e poi nel caso in secondo momento metterci sopra attacchi nuovi!!!!
21-03-2013 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)