Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abetone 15 marzo 2013 video edit
Autore Messaggio
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Abetone 15 marzo 2013 video edit

videoracconto di questa straordinaria giornata, all'insegna della amicizia e della voglia di girare finchè le gambe non friggono, in cui abbiamo fatto la bellezza di 3 piste battute e mezzo, giusto per arrivare agli impianti per poi ributtarci in fresca!!

ringrazio ancora il socio steve per avermi fatto da guida nei meandri delle 3 potenze e per avermi avvertito di un drop di 8 metri verso cui mi stavo dirigendo in scioltezza Tongue



http://www.youtube.com/watch?v=QqrdlM9CWEU

è il mio primo video edit, chiedo venia per le imperfezioni presenti!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
17-03-2013 03:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

sono tutti fuori pista tra la seggiovia annibale e tre potenze?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
17-03-2013 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

Doc, che telecamera avevi? (dalla resa cromatica e dal'esposizione della "alte luci" mi sembrerebbe una Gopro, giusto?..).

Con che modalita' hai registrato? (a me sembrerebbe 720p a 60 fotogrammi al secondo, pero' Youtube non mi fa impostare piu' di 480p..).

Se posso dire la mia, il video doveva secondo me essere piu' corto... mi e' sembrato che ci fossero molte sequenze simili (discese in fresca con la telecamera sul bastone) e un po' lunghe..

Dai che alla prossima portiamo tutti la telecamera, poi ci scambiamo i files.. il montaggio fatto con riprese eseguite da piu' persone e/o con diversi punti di vista viene una figata!! Good

P.S. piuttosto, come mai ti eri portato la NiceGuy? Big Grin

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2013 04:00 PM da fdineve.)
17-03-2013 03:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

(17-03-2013 03:58 PM)fdineve Ha scritto:  Doc, che telecamera avevi? (dalla resa cromatica e dal'esposizione della "alte luci" mi sembrerebbe una Gopro, giusto?..).

Con che modalita' hai registrato? (a me sembrerebbe 720p a 60 fotogrammi al secondo, pero' Youtube non mi fa impostare piu' di 480p..).

Se posso dire la mia, il video doveva secondo me essere piu' corto... mi e' sembrato che ci fossero molte sequenze simili (discese in fresca con la telecamera sul bastone) e un po' lunghe..

Dai che alla prossima portiamo tutti la telecamera, poi ci scambiamo i files.. il montaggio fatto con riprese eseguite da piu' persone e/o con diversi punti di vista viene una figata!! Good

P.S. piuttosto, come mai ti eri portato la NiceGuy? Big Grin

@matteoConfusedi eravamo sempre in quelle zone li.. il buon ste mi ha guidato ovunque

@carlo: è la gopro 1! ho usato le impostazioni consigliate dalle istruzioni, poi non so quanti fotogrammi siano perchè youtube mi ha chiesto di modificare il primo video che volevo postare con quicktime!

si in effetti hai ragione, a posteriori il video è abbastanza lungo! ma non sapevo quali scene tagliare o no! mi piacevano tutte! comunque si, il prossimo che farò lo terrò al massimo a 5 minuti!

mi ero portato la nice guy così per sfizio, era un po che non la usavo e volevo vedere come andava in fresca! beh.. un carro armato! 2,5 cm di setback e si andava giù che era un piacere! inoltre con la neve un po morbida rende veramente tanto.. ha il limite che sulla neve troppo compatta vola via se non si gestisce bene il peso... non ha il frostbite..

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
17-03-2013 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #5
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

(17-03-2013 03:25 PM)drpile Ha scritto:  avermi avvertito di un drop di 8 metri verso cui mi stavo dirigendo in scioltezza Tongue

"oh doc fermo fermo, ca**o DOC FERMATIIIIII!!!!" direi che in quel frangente credevo di andare a prenderlo una 50ina di metri più sotto con un cucchiaino..
e mi sono un attimino cacato addosso hahahahaha Big Grin
messagi uniti in automatico
io era la prima volta che tenevo in mano una go-pro e, sono sincero, non pensavo venissero fuori delle così belle riprese.
apparte la lunghezza, io penso che per essere il primo editing sia molto più che soddisfacente... Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2013 08:01 PM da stevesartori.)
17-03-2013 07:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

(17-03-2013 07:58 PM)stevesartori Ha scritto:  
(17-03-2013 03:25 PM)drpile Ha scritto:  avermi avvertito di un drop di 8 metri verso cui mi stavo dirigendo in scioltezza Tongue

"oh doc fermo fermo, caxxo DOC FERMATIIIIII!!!!" direi che in quel frangente credevo di andare a prenderlo una 50ina di metri più sotto con un cucchiaino..
e mi sono un attimino cacato addosso hahahahaha Big Grin
messagi uniti in automatico
io era la prima volta che tenevo in mano una go-pro e, sono sincero, non pensavo venissero fuori delle così belle riprese.
apparte la lunghezza, io penso che per essere il primo editing sia molto più che soddisfacente... Good


ehehehhehehehhe!

1,2,3 DROP!!!!! chiamate elisoccorso, grazie!!

si il prossimo video lo terrò più sintetico! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
17-03-2013 08:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #7
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

Oh, finalmente ho trovato il tempo di vedere questo video e devo dire che mi è piaciuto, bravi ragazzi Big Grin
Per essere il primo video è venuto bene, ma quanto bella è la prima canzone?
Ma poi, se devo dirla tutta, chissenefrega del video, quello che ho visto è che ve la siete spassati alla grandeeeeee! Clapping
Quanta invidia, grrrrrrrrrr. Big Grin

FlyBoy (Gabriele)
19-03-2013 10:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

(19-03-2013 10:53 PM)FlyBoy Ha scritto:  Oh, finalmente ho trovato il tempo di vedere questo video e devo dire che mi è piaciuto, bravi ragazzi Big Grin
Per essere il primo video è venuto bene, ma quanto bella è la prima canzone?
Ma poi, se devo dirla tutta, chissenefrega del video, quello che ho visto è che ve la siete spassati alla grandeeeeee! Clapping
Quanta invidia, grrrrrrrrrr. Big Grin

IcecreamIcecreamIcecream

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
19-03-2013 11:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

(19-03-2013 10:53 PM)FlyBoy Ha scritto:  Oh, finalmente ho trovato il tempo di vedere questo video e devo dire che mi è piaciuto, bravi ragazzi Big Grin
Per essere il primo video è venuto bene, ma quanto bella è la prima canzone?
Ma poi, se devo dirla tutta, chissenefrega del video, quello che ho visto è che ve la siete spassati alla grandeeeeee! Clapping
Quanta invidia, grrrrrrrrrr. Big Grin

grazie! Big Grin anche se i consigli di carlo saranno utili per il prossimo edit!

se ti interessa quelle canzoni sono dei the kills dall'album midnight boom! Wink

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
20-03-2013 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #10
RE: Abetone 15 marzo 2013 video edit

bel video ragazzi GoodWink peccato non ci siam mai beccati all'abetone quest'anno DhoDho

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
22-03-2013 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)