Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mg crew a roccaraso (again)
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: Mg crew a roccaraso (again)

(17-03-2013 10:47 PM)Naish Ha scritto:  Tristezza infinita Sad Sad ero li e non so come cazzzz ho fatto a non vedervi Sad

eeeeeh ah naish! eccheccazzo.....e pijate un po il numero di cell va....

3336788768

Wink

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-03-2013 12:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Mg crew a roccaraso (again)

(17-03-2013 10:47 PM)Naish Ha scritto:  Tristezza infinita Sad Sad ero li e non so come cazzzz ho fatto a non vedervi Sad
Come ti dice Don un chiamo e ti univi a loro.....
Però scusa o sei sordo o cieco ...oppure tutte e due le cose insieme!!!!!
come caxxo hai fatto a non vedere un'orda vandalica di 22 animaliEekEekEekEekEek....di cui un paio vestiti rasta, uno con giacca technine rossa che urla spraya beve e va a cannone, altri più o meno coloriti ma sicuramente casinari....uno.....uno....(non riesco a scriverlo.....ughh mandiamo giù la bile vah...)........uno scemunito con ski armada ai piedi e completo technine che li seguiva ( a proposito lo avete sprayato per bene?!?!?!?!)........
Oppure credevi di essere a Rocca ma invece eri sulle dolomiti (i villani li senti anche dai comprensori limitrofi nell'arco di 100km!!!).....non è possibile cioScare2

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-03-2013 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #23
RE: Mg crew a roccaraso (again)

Una mandria di bufali! Giornata pazzesca! Da ripetere Big Grin

"The only limit, is the one you set yourself"
18-03-2013 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #24
RE: Mg crew a roccaraso (again)

(18-03-2013 12:59 AM)DonPontillo Ha scritto:  
(17-03-2013 10:47 PM)Naish Ha scritto:  Tristezza infinita Sad Sad ero li e non so come cazzzz ho fatto a non vedervi Sad

eeeeeh ah naish! eccheccazzo.....e pijate un po il numero di cell va....

3336788768

Wink

Denghiu Don, non puoi capire Dho sembravo un pazzo,ogni gruppetto che beccavo facevo capolineo e buttavo un occhio alle tavole per beccare qualche adesivo mg Dho

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
19-03-2013 12:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #25
RE: Mg crew a roccaraso (again)

(19-03-2013 12:40 PM)Naish Ha scritto:  Denghiu Don, non puoi capire Dho sembravo un pazzo,ogni gruppetto che beccavo facevo capolineo e buttavo un occhio alle tavole per beccare qualche adesivo mg Dho

completi rasta di 8 metri quadri che brillano di luce propria non ti dicono niente ???

Big Grin

altrimenti potevi chiedere anche al barracchino del 113 di pizzalto.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
19-03-2013 02:31 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #26
RE: Mg crew a roccaraso (again)

oppure bastava che chiedessi a chiunque: "ma lo STRONZO con la giacca technine rossa dove sta?" aahahahaha

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-03-2013 02:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #27
RE: Mg crew a roccaraso (again)

Ma Por@@@Put@@na...una volta che si fa una cosa non viene mai riconosciuto il merito Dho
Ma che maestro di sci??? Sono stato io Busted_cop
Perchè vi ho visto tutti belli gasati che ridevate e vi divertivate ed io Shutup2

Cmq scherzi a parte vi cercavo per la sosta a pranzo ma non vi ho beccati ed io mio cell mi ha abbandonato! Cmq anche solo vedervi tutti per pochi secondi mi è bastato, spero soltanto che una volta o l'altra riuscirò a farmi una santa giornata intera tutti insieme...
Fatto sta che a roccaraso sono davvero scassapalle anche se i + stron@i del comprensorio sono sempre sciatori...ne ho beccati di ogni genere e davvero molti si meriterebbero tavolate in faccia. Da quelli che ti passano a 1 cm con tutta la pista libera mentre sta sdraiato per conti tuoi a fumare a quelli che devastano le piste solcando un canaletto su una traiettoria singola e che non sanno palesemnte sciare ma le becchi sulle nere ogni 2 secondi.
In difesa, se c'è qualcosa da difendere ed è davvero poco, c'è da dire che quest'anno sono morte 3 persone nel giro di un mese e mezzo. Se i controlli fossero fatti a dovere tanti "snob" si vedrebbero cazziati ogni 2 secondi. Ma come sempre fa parte del gioco e quindi il tutto sta a rispettare le regole basilari, fregarsene e rispondere per quel che si deve per poi passarci sopra!
Siete stati grandi Clapping

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
19-03-2013 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bizio_88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 5
Messaggio: #28
RE: Mg crew a roccaraso (again)

(19-03-2013 02:55 PM)supersimons Ha scritto:  oppure bastava che chiedessi a chiunque: "ma lo STRONZO con la giacca technine rossa dove sta?" aahahahaha

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin

"The only limit, is the one you set yourself"
19-03-2013 03:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #29
RE: Mg crew a roccaraso (again)

grande wakser!ma infatti io non sono contro i controlli che fanno, anzi! sono contro i controlli SELETTIVI! ovvero rompi il ca**o a noi ma non rompi il ca**o allo sciatore coglione che va a duemila allora falcia i ragazzini e resta illeso, mentre siccome noi siamo snowboarder, ovvero la feccia della montagna (come la pensano loro ovviamente) allora noi dobbiamo essere sempre i cacacazzi che rovinano le piste, che fanno male alla gente (quando se vai a vedere ogni volta che si sente la notizia "morto in pista per un invidente" etc sono sempre sciatori che magari in un incrocio non rispettano le precedenze o non si guardano intorno e si scrociano l'uno contro l'altro.........noi al massimo facciamo cadere una valaga ghghghghgh Big Grin)


poi altra chicca che mi è stata detta più e più volte (non è questo il topic, ma alla fine si è intrapreso l'argoento)
"voi fate i montarozzi in pista, specialmente se non sapete andare"

a parte il fatto che se non sappiamo andare ce la facciamo tutta di piatto e AL MASSIMO appiattiamo i montarozzi, ma poi questi ultimi li fanno proprio gli skier incapaci a spazzaneve che fanno proprio la conca!.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
19-03-2013 03:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #30
RE: Mg crew a roccaraso (again)

magari fossero solo gli incapaci...ci sono quelli che scendono veloce lungo un corridoio di 2 metri sculettando come delle ballerine che scavano la pista... fanno dei montoni enormi e tutto il resto della pista divennta inutilizzabile...
Io proposi parlando con uno dei (credo figlio di uno dei proprietari) degli impianti un test semplicissimo.
Prendiamo una pista media un giorno la chiudiamo agli sci e la fotografiamo a fine giornata, il giorno dopo con meteo simile la chiudiamo agli snowboard e facciamo lo stesso e poi vediamo quando fa + cagare. Da grande sciatore mi rispose "la trovereste meglio dopo gli snow solo perchè siete di meno"... con una grande risata voltai le spalle (io piccolo impiegatuccio ad un uomaccione straricco sulla 50 ina tutto firmato) offrì il caffè e lo inviati a fumare una siga fuori al rifugio. Ho visto poche volte una persona più spiazzata ;-). Lo Snowboard è uno stile lo sci è uno sport

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
19-03-2013 05:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)