Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG
Autore Messaggio
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #1
Sad BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

EekEek ..... è iniziato tutto cercando nei vari siti online dove in nessuno vedevo disponibile la custom ICS 154 ! .... dopo di chè trovo PLANE SPORT nella quale c è ....faccio ordine ...pago ...ma mi arriva una mail che mi dice non esser piu disponibile e mi rimborsano i soldi !!!....cosi faccio ordine su blue tomato , sito ufficiale burton ,e anche li mi dicono che l hanno terminataaaa Wacko


cosi disperato chiamo un negozio qua in zona e mi dice che non me la può manco ordinare perchè l hanno proprio esaurita dai magazzini burton !!!!


e mò che faccio considerato che ho già gli attacchi CARTEL EST e boot Burton ION tutto preso apposta per quella tavola !?!?!?? sarà vero che non si trova più ??? posso sperare nel futuro ??? arriverà prima o poi ?! Dho ( qualcuno ma la vende ??? XD )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2009 01:05 AM da Hazzard.)
10-01-2009 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
robertoandreini Offline
Beginner
**

Messaggi: 30
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

Al Planet sport di Grosseto ne hanno una, ma sbrigati......, l'ho vista ieri sera!
10-01-2009 08:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

effettivamente le custom ics gia prima di natale erano quasi tutte esaurite (in tutte le misure), al Detour di verona dovrebbero averne ancora una...
prova a chiedere, ma non so se spediscono a casa...
http://www.detour.it/[/b]

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
10-01-2009 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

la custom tutti gli anni è già tanto se campa fino a natale!!! prova a sentir loro http://www.morganair.com dovrebbe esserci anche un indirizzo mail sul sito..chiedi se ce l'hanno e se non sei delle parti di milano chiedi se spediscono..ma dubito..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
10-01-2009 02:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

http://www.dallorso-store.it/shop/defaul...%20#inizio
messagi uniti in automatico
http://www.extremeshop.it/vm/index.php?p...&Itemid=55
messagi uniti in automatico
Prova a guardare su quei 2 link. Spediscono a casa e sono ben forniti. Chiama e senti se gli è rimasto qualcosa.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2009 04:35 PM da Canaja.)
10-01-2009 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #6
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

innanzi tutto .... GRAZIE siete sempre tempestivi !! ..forse l' ho trovata da sport mission , farò il versamento e speriamo stavolta di non ricevere mail del tipo siamo spiacenti è esaurita.. ma può scegliere un' altro prodotto (ma io voglio solo la custom !! Confused Confused Confused ) già mi è successo su 2 siti !! ... nel frattempo ho mandato mail ai siti che mi avete consigliato .

se non la dovessi trovare ...per me che sono 1.74 x 65 kg e mi interessa pure il park 156 è troppo vero ??


cmq questa tavola ha avuto davvero successo , non so come andava gli scorsi anni ma quest' anno è davvero dura trovare i cartel est e la custom ics !!!!!
motivo in più per volerla !! vuol dire che tanto male non è ! non vedo l' ora Tongue
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2009 05:45 PM da Hazzard.)
10-01-2009 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

No, 154 sarebbe perfetta. Cerca!

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
10-01-2009 05:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #8
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

(10-01-2009 05:47 PM)Canaja Ha scritto:  No, 154 sarebbe perfetta. Cerca!


signor si signore !! XD hai ragione 154 è l' ideale ... pensa che volevo prenderla ancora più corta !! in realtà ho solo una stagione alle spalle ma affittando ho provado 154 156 e una meno di 154 e l' ideale era 154 e anche quella meno non era male ... però vabbè magari è un impressione dipende da tavola a tavola ...
10-01-2009 05:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Canaja Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 480
Registrato: Oct 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

Se ti interessa far un pò di tutto devi appunto prendere una 154, se punti solo al park e al jib potresti pure darci di 151. Ma una Custom è per fare tutto e io direi 154.

Burton Custom 162w, Burton Cartel, Nitro Team TLS
10-01-2009 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Hazzard Offline
Banned

Messaggi: 81
Registrato: Dec 2008
Messaggio: #10
RE: BURTON CUSTOM ICS 2009 ESAURITA DAI MAGAZZINI BURTON :O !!! OMG

(10-01-2009 05:54 PM)Canaja Ha scritto:  Se ti interessa far un pò di tutto devi appunto prendere una 154, se punti solo al park e al jib potresti pure darci di 151. Ma una Custom è per fare tutto e io direi 154.




sei un grande !! trovata e ordinata su extreme shop !!

negozio che tra l' altro consiglio per fornitura ( avere una custom 154 di sto periodo non è da tutti ) prezzi ( davvero tutto scontatissimo ) e serietà xkè mi hanno risposto praticamente subito e di domenica Wink
12-01-2009 02:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)