Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lobster jibboard
Autore Messaggio
Mik31 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #1
lobster jibboard

Raga qualcuno ce l'ha? oppure l'ha mai provata??
com'è per cazzeggiare? in conduzione?
La grafica è indubbiamente il top!!!!
12-03-2013 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: lobster jibboard

ciao se guardi nella sezione recensioni troverai una di angelo corallo che spiega bene la tavola e le sensazioni!!!
12-03-2013 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: lobster jibboard

io ho la disaster che è sua sorella....per un uso cazzeggio è perfetta. Su box e rail da il meglio di sè, in flat triks è una bomba, e grazie al camber ha un buon pop nonostante sia bella morbida. In pista, sbacchetta parecchio se prendi velocità,ma ho provato tavole molto peggiori, la pecca piu grossa lho notata in fresca dove sprofonda che è una meraviglia.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
13-03-2013 02:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Mik31 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 95
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: lobster jibboard

(13-03-2013 02:51 AM)Nikkolo1985 Ha scritto:  io ho la disaster che è sua sorella....per un uso cazzeggio è perfetta. Su box e rail da il meglio di sè, in flat triks è una bomba, e grazie al camber ha un buon pop nonostante sia bella morbida. In pista, sbacchetta parecchio se prendi velocità,ma ho provato tavole molto peggiori, la pecca piu grossa lho notata in fresca dove sprofonda che è una meraviglia.

Quindi qualche boschetto in fuoripista non lo riesco a fare???
13-03-2013 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: lobster jibboard

(13-03-2013 02:51 AM)Nikkolo1985 Ha scritto:  io ho la disaster che è sua sorella....per un uso cazzeggio è perfetta. Su box e rail da il meglio di sè, in flat triks è una bomba, e grazie al camber ha un buon pop nonostante sia bella morbida. In pista, sbacchetta parecchio se prendi velocità,ma ho provato tavole molto peggiori, la pecca piu grossa lho notata in fresca dove sprofonda che è una meraviglia.

Confermo tutto!!
Lo avuta in prova a bardonecchia ed e' esattamente cosi'!!
In fresca affonda piu' velocemente del titanic!!
13-03-2013 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: lobster jibboard

(13-03-2013 11:13 AM)Mik31 Ha scritto:  
(13-03-2013 02:51 AM)Nikkolo1985 Ha scritto:  io ho la disaster che è sua sorella....per un uso cazzeggio è perfetta. Su box e rail da il meglio di sè, in flat triks è una bomba, e grazie al camber ha un buon pop nonostante sia bella morbida. In pista, sbacchetta parecchio se prendi velocità,ma ho provato tavole molto peggiori, la pecca piu grossa lho notata in fresca dove sprofonda che è una meraviglia.

Quindi qualche boschetto in fuoripista non lo riesco a fare???

fare si riesce a fare tutto....ma è abbastanza stancante. dipende molto da come è la neve e sopratutto quanta neve cè.

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
13-03-2013 01:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)