Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio Tavola pista/fresca
Autore Messaggio
Pluckno Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #21
RE: Consiglio Tavola pista/fresca

(16-01-2013 10:59 PM)Merlino Ha scritto:  La turbo come si comporta in pista???!!!
In fresca penso sia una spada neanche ve lo domando!!

È una bella lama anche in pista, non è ovviamente una camber ma il camber all terrain si difende molto bene, a differenza di tanti camber ibridi perde poco in tenuta sul duro e guadagni in facilitá di utilizzo, ti rimane più gestibile quando vuoi scendere tranquillo, non è una tavola che ti butta in terra... Io drake lascerei perdere... Non è una brutta tavola ma rispetto alle altre opzioni di Ride e K2 scendi come qualità e prestazioni...
16-01-2013 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
J Von Fankulen Offline
Banned

Messaggio: #22

(15-01-2013 10:52 PM)blackrainbow Ha scritto:  Ciao riders,
mi consigliate una tavola per la pista e buona per il fuoripista.
Qualcosa di non troppo costoso tipo max 300!
sono alto 1,76 peso 70kg.
Non troppo tecnico spacca gambe che non ho la prestanza di Zanetti.Big Grin

cosa ne pensate della K2 raygun?

thx

Custom Flying V ? Anche quando vai molto veloce e va molto veloce :eek:in pista non sbacchetta e non si scompone , tiene meno di una camber mettilo in preventivo ma in fresca vai alla grande e non stanca le gambe, il naso è sempre fuori e galleggia bene
su neve dura se hai tecnica consolidata no problem
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-01-2013 12:57 PM da J Von Fankulen.)
19-01-2013 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #23

ride manic e charlie slasher?

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
12-03-2013 10:57 AM
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #24

Valuta anche Le Lib o le Gnu con il C2Btx e il magnetraction (tipo Phoenix Lando e Danny Kass)..io ho la Lando e ci faccio praticamente tutto...dalle piste alla fresca ai saltini in park...
siamo a fine stagione e qualche buona occasione in giro si trova

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
12-03-2013 11:21 AM
CHINOBALL Offline
MG Rookie

Reputazione: 2
Messaggio: #25

ma dott.

ma l'attack banana col c2btx galleggia alla grande in fresca?
piu volte ho provato sbananate ma in fresca per stare su bisogna sempre spingere tanto col peso dietro...sono quasi sempre fuori pista ma vorrei trovare qualcosa di diverso da custom x (che vendo con attacchi) e charlie slasher che è un motoscafo fuori bordo

sara che peso un sacco ma vorrei provare la 159w attack banana
qui sul mercatino c'è un ragazzo che la vende ad un ottimo prezzo

"OTIUM CUM DIGNITATE"
N.T.T.Y.S.
ARUSPICES NIVE
12-03-2013 09:50 PM
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder

Messaggio: #26

(12-03-2013 09:50 PM)CHINOBALL Ha scritto:  ma dott.

ma l'attack banana col c2btx galleggia alla grande in fresca?
piu volte ho provato sbananate ma in fresca per stare su bisogna sempre spingere tanto col peso dietro...sono quasi sempre fuori pista ma vorrei trovare qualcosa di diverso da custom x (che vendo con attacchi) e charlie slasher che è un motoscafo fuori bordo

sara che peso un sacco ma vorrei provare la 159w attack banana
qui sul mercatino c'è un ragazzo che la vende ad un ottimo prezzo

ma guarda... ti racconto questa:
Ho una Lando 157 Wide con c2btx....un mese fà facevo una pista un pò isolata che conoscevo poco in mezzo alla nebbia.... surfavo tranquillamente fino al punto che tiro una carvata secca (come per fare un curvone in pista) e mi pianto a terra... pianto le braccia per alzarmi e mi affondano con avambracci e tutto imobilizzandomi...non mi ero accorto che ero finito abbondantemente fuori pista di un centinaio di metri in un metro e mezzo di neve fresca....
Il bello è che nel tratto fuori pista non mi ero accorto di niente, non avevo arretrato il peso e la tavola filava via tranquillamente come se fossi in pista, mi son ribaltato solo perchè ho fatto una curva secca da pista...
poi ti risparmio il corollario di bestemmie per tirarmi fuori da quella situazione Tongue

questo per dirti che la tavola galleggiava tranquillamente... ora non sò come è la banana...ma se ha le medesime caratteristiche tecniche della Lando vai tranquillo Good

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
13-03-2013 09:32 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)