Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho fatto una cazzata?
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #11
RE: ho fatto una cazzata?

(12-03-2013 11:50 PM)sandrino Ha scritto:  come dice kiwi metti una calza fina per ora... a smollare smollano ma non certo con un uscita

ma sopratutto come dice kiwi cambia firma Big Grin

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
12-03-2013 11:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: ho fatto una cazzata?

si ma infatti.. ma che caxxo de firma c'hai
Mesà che se fraintende un po... ho non è un fraintendimento il nostro?

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
13-03-2013 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: ho fatto una cazzata?

hahahah lo scrissi anche io nell altro post che aveva una firma ambigua ahahahha
13-03-2013 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #14
RE: ho fatto una cazzata?

(13-03-2013 03:24 PM)mirko89 Ha scritto:  hahahah lo scrissi anche io nell altro post che aveva una firma ambigua ahahahha

è amico di DILATATO! LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-03-2013 05:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #15
RE: ho fatto una cazzata?

aahahahahahahhah non toccatemi la banana eh che mi incazzo :-D :-D

comunque ieri li ho provati...bellissima la sensazione di non spuntare e poter piegare la tavola quanto mi pare. Ero un po' teso sul back perchè secondo me ho una leggera differenza nella distribuzione dei pesi, infatti con i vecchi attacchi e i vecchi scarponi usavo i fori centrali, mentre qui sono leggermente disassati.

Gli scarponi vanno bene, il toccare in punta mi ha dato "relativamente" fastidio nonostante usassi i fluxDS che stringono sulla punta e non sul collo. A fine giornata però non vedevo l'ora di toglierli. Le unghie non mi sono diventate nere, solo erano un po' affaticate dal continuo scontrare con la punta.

Se devo essere sincero boccio l'idea della calza leggera. sono abituato con due calzini, di cui uno leggero di spugna e uno pesante da rugby. Mi ha dato decisamente maggiore fastidio il fatto che il piede scorresse verso avanti, con relativo scontro con la punta, piuttosto che il fatto che lo scarpone fosse cosrto di suo.
Alla prossima uscita rimetto su il secondo calzino da rughby, che tra l'altro è di quelli antiscivolo per cui il piede dovrebbe sstare bello fermo. Perderò qualche decimo di millimetro in lunghezza ma ne guadagno in stabilità sia torsionale che di scorrimento in avanti.

Gli scarponi in se mi sembrano fatti abbastanza bene...sono l'entry level di 32 e non mi sembrano particolarmente migliori degli invader di burton...Forse un po' troppo morbidi come feeling..comunque devo ancora sverginarli per bene.

Comunque...cavolo...io dovrei avere il 45 per quanto ho il piede magro e il 48 per quanto ce l'ho lungo (il piede!!). Ma nessuno fa scarponi su misura???

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
18-03-2013 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #16
RE: ho fatto una cazzata?

Jack, io ho lavorato qualche anno nelle materie plastiche e gomme, e facevo assistenza tecnica ad alcuni produttori di scarponi da sci molto noti... se ti racconto come fanno per coprire cosi' tante misure di piede, mantenendo il costo vero degli scarponi a una manciata di euro e usando solo 3 stampi invece di 10, capisci che trovare lo scarpone "giusto" e' piu' un fatto di fortuna... Big Grin

So per certo che fanno cosi' anche le scarpe da ginnastica (informazione avuta da un disegnatore dell'R&D di un notissima azienda sportiva) e secondo me gli scarponi da zno' non fanno sicuramente eccezione...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2013 11:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #17
RE: ho fatto una cazzata?

:-D
stavo pensando di comprarmi uno scarpone 45, farci un buco sulla punta per il mio ditone allucione e termosaldarci un cilindrotto per coprire la sporgenza :-D

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
18-03-2013 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #18
RE: ho fatto una cazzata?

(18-03-2013 11:38 AM)jacklumber Ha scritto:  :-D
stavo pensando di comprarmi uno scarpone 45, farci un buco sulla punta per il mio ditone allucione e termosaldarci un cilindrotto per coprire la sporgenza :-D

Io una volta ho tagliato le punte delle scarpette di un paio di scarponi troppo corti per il mio piede.. le cose migliorarono moltissimo (erano davvero troppo corti.. dopo 4 ore di zno' mi dovetti fermare per il dolore e le unghie delle dita dei piedi.. mi dolevano per 2 o 3 giorni anche calzando le mie solite scarpe...).

Era un consiglio che Ari dava adun socio del forum con il piedone...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2013 12:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #19
RE: ho fatto una cazzata?

secondo me anche lo scafo è un po' corto...anzi...credo che il probklema non sia la scarpetta ma proprio lo scafo..ma secondo te se mi mettessi li a scaldarlo con il ferro e provassi a deformarlo con qualche attrezzo, che ne so, un dildo gigante vibrante, non riuscirei a guadagnare 4-5 mm?

La struttura rimarrebbe quella, poco ingombro e zero spuntate in piega, rimarrebbe solo un pochino deformata ma solo sulla punta dell'allucione..

Bisogna stare attenti a non rovinare l'impermeabilizzazione e a non bucarlo..il problema è sapere se quella plastica è termoplastica e la cosa si può fare...

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
19-03-2013 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #20
RE: ho fatto una cazzata?

anche io li ho presi mezzo numero piu corti apposta x aver piu controllo, dopo poco smollano un pelo e diventano perfetti!
19-03-2013 06:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)