Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacco compatinile per scarpone Nike
Autore Messaggio
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Io ho Nike 42,5 e non ho nessun problema con: flux taglia L, burton taglia M, Union taglia M e k2 taglia L..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-03-2013 01:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

(11-03-2013 12:55 PM)Stefanino Ha scritto:  Come ingombro non penso ci siano differenze grosse tra i vari nike, da quello che so non c'è nessun modello compatto
Effettivamente essere nella taglia in mezzo tra M e L è abbastanza fastidioso

Gia' ... Piu' che altro perche' lo scarpone lo devi provare prima di comprarlo quasi per forza in un negozio, mentre l'attacco lo puoi prendere anche on-line!
messagi uniti in automatico
(11-03-2013 01:13 PM)stevesartori Ha scritto:  Io ho Nike 42,5 e non ho nessun problema con: flux taglia L, burton taglia M, Union taglia M e k2 taglia L..

Io ad esempio di flux usamo la M (TT30 e SE30), allora cerchero' una L!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2013 01:53 PM da Senpai.)
11-03-2013 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Flux M non l'ho mai provato, ma nella L ci sto molto comodo, per cui anche nella taglia inferiore credo di entrarci..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-03-2013 02:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #14
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

(11-03-2013 12:45 PM)Senpai Ha scritto:  
(11-03-2013 11:28 AM)Stefanino Ha scritto:  Con i miei nike non ho mai avuto problemi, in technine, union, burton e flux

non farti troppi problemi mentali, di problemi non ne hai, ovviamente se hai il 44 e vuoi stare in attacchi di taglia M li son cacchi tuoi, ma se stai nelle taglie giuste non hai problemi

Ti racconto la mia disavventura ....
Io usavo dei Union Force SL TG. M sui miei Lashed di 32 tg.42,5 e tutto andava bene .....
Poi ho preso dei Union Contact Pro TG. M ma la pianta dei miei scarponi (specie sotto la punta) non entrava se non a forza .....
Allora li ho cambiati con dei ROME 390 TG. l/XL e adesso ho le fasce regolate al minimo, che stringono sul finecorsa della parte dentata .....

Siccome mi si stanno bucando gli scarponi sullo scafo, volevo cambiarli ma non volevo ricadere nei problemi sopra descritti!!
Il mio scarpone spesso e' nella taglia a meta' tra la M e la L, quindi alcune marche la M e' giusta, per altre ci vuole la L ....
Qui a Genova non c'e' molta scelta di marche, specie se vai su cose poco commerciali!!
messagi uniti in automatico
(11-03-2013 11:50 AM)mirkog75 Ha scritto:  pure io con ride burton e raiden nessun problema Wink

Posso chiederti che misura hai di scarponi e attacchi??


P.S. Che tipo di scarponi sono i tuoi Nike?

ho i nike kaiju taglia 11
sto con sto numero in:

ride L,XL burton L,e raiden MeL
avendo un 11 ho quel numero a cavallo tra le due taglie burton M non ho provato quindi non ti so dire negli altri ride L e raiden M strap quasi al massimo e pad al massimo,nei ride XL e raiden L strap e pad quasi al minimo e di base ci sto bene in tutti e due preferisco quasi le taglie L e M.
questi sono però attachi con archetto in alluminio regolabile su quelli con archetto in un pezzo unico con la base dove non si regola non ti so dire.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-03-2013 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Vado troppo OT se vi chiede anche un parere sui Nike come scarponi??
11-03-2013 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Scarponi fenomenali, sono comodi come scarpe da ginnastica e di qualità ottima.
Io li stringo a inizio giornata e me li levo a fine senza aver nessun tipo di dolore..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-03-2013 03:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

(11-03-2013 03:41 PM)stevesartori Ha scritto:  Scarponi fenomenali, sono comodi come scarpe da ginnastica e di qualità ottima.
Io li stringo a inizio giornata e me li levo a fine senza aver nessun tipo di dolore..

Allora la sensazione che mi hanno dato e' giusta!! Clapping
Esiste un sito dove ti spiegano le differenze dei vai modelli di scarponi?
Io ho trovato dei DK ma non conoscendoli mi sono fidato della sensazione dei miei piedi per capire che tipologia di scarponi sono!!
11-03-2013 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

(11-03-2013 04:21 PM)Senpai Ha scritto:  
(11-03-2013 03:41 PM)stevesartori Ha scritto:  Scarponi fenomenali, sono comodi come scarpe da ginnastica e di qualità ottima.
Io li stringo a inizio giornata e me li levo a fine senza aver nessun tipo di dolore..

Allora la sensazione che mi hanno dato e' giusta!! Clapping
Esiste un sito dove ti spiegano le differenze dei vai modelli di scarponi?
Io ho trovato dei DK ma non conoscendoli mi sono fidato della sensazione dei miei piedi per capire che tipologia di scarponi sono!!

se non ricordo male lo scarpone più rigido che fanno è lo zoom force 1, il più morbido il vapen. nel mezzo ci stanno i kaiju che però mi sembra siano fatti su base zoom force..gli altri modelli (se ce ne sono) non li conosco..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
11-03-2013 04:46 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Senpai Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 109
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

(11-03-2013 04:46 PM)stevesartori Ha scritto:  se non ricordo male lo scarpone più rigido che fanno è lo zoom force 1, il più morbido il vapen. nel mezzo ci stanno i kaiju che però mi sembra siano fatti su base zoom force..gli altri modelli (se ce ne sono) non li conosco..

Grazie, perche' il sito Nike non e' molto chiaro ..... Good
11-03-2013 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #20
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

vai di force!
11-03-2013 05:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)