Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attacco compatinile per scarpone Nike
Autore Messaggio
Senpai Offline
MG Rookie

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Sono molto tentato a comprare dei scarponi della Nike, ma il mio dubbio e' che attacco abbinarci. Mi spiego, ad esempio chi produce attacchi e scarponi tende a customizzare i propri scarponi in modo che abbiano un perfetto "incastro" con i loro attacchi. Siccome Nike non fa attacchi non vorrei trovarmi in difficolta' a trovare un attacco "compatibile" con il profilo dello scarpone.
Chi usa Nike, che attacco ha?
11-03-2013 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Scelta attacco compatinile per scarpone Nike

Burton e drake,vai bene,calcola che nike a parita di misura è molto piu voluminoso!
11-03-2013 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend

Reputazione: 28
Messaggio: #3

l'unico attacco dove puoi avere dei problemi è union con il cap davanti, che se poi messo in maniera corretta va bene come negli altri.
con nike non hai problemi di compatibilità, vai tranquillo

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
11-03-2013 10:45 AM
Senpai Offline
MG Rookie

Messaggio: #4

(11-03-2013 10:43 AM)numero1 Ha scritto:  Burton e drake,vai bene,calcola che nike a parita di misura è molto piu voluminoso!

Infatti a guardarli mi danno l'idea di piu' ingombranti, specie dal tallone (un mio amico ha dei northwave e i suoi sono stretti).
Vorrei approfittare dei saldi per cambiarli, ma il negozio non ha attacchi da provare per sapere la compatibilita' ....
messagi uniti in automatico
(11-03-2013 10:45 AM)Stefanino Ha scritto:  l'unico attacco dove puoi avere dei problemi è union con il cap davanti, che se poi messo in maniera corretta va bene come negli altri.

Union in effetti mi ha dato problemi con i contact di larghezza .....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2013 11:25 AM da Senpai.)
11-03-2013 11:17 AM
Stefanino Offline
MG Legend

Messaggio: #5

(11-03-2013 11:17 AM)Senpai Ha scritto:  
(11-03-2013 10:43 AM)numero1 Ha scritto:  Burton e drake,vai bene,calcola che nike a parita di misura è molto piu voluminoso!

Infatti a guardarli mi danno l'idea di piu' ingombranti, specie dal tallone (un mio amico ha dei northwave e i suoi sono stretti).
Vorrei approfittare dei saldi per cambiarli, ma il negozio non ha attacchi da provare per sapere la compatibilita' ....
(11-03-2013 10:45 AM)Stefanino Ha scritto:  l'unico attacco dove puoi avere dei problemi è union con il cap davanti, che se poi messo in maniera corretta va bene come negli altri.

Union in effetti mi ha dato problemi con i contact di larghezza .....

Con i miei nike non ho mai avuto problemi, in technine, union, burton e flux

non farti troppi problemi mentali, di problemi non ne hai, ovviamente se hai il 44 e vuoi stare in attacchi di taglia M li son cacchi tuoi, ma se stai nelle taglie giuste non hai problemi

11-03-2013 11:28 AM
kawascout Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #6

(11-03-2013 10:25 AM)Senpai Ha scritto:  Sono molto tentato a comprare dei scarponi della Nike, ma il mio dubbio e' che attacco abbinarci. Mi spiego, ad esempio chi produce attacchi e scarponi tende a customizzare i propri scarponi in modo che abbiano un perfetto "incastro" con i loro attacchi. Siccome Nike non fa attacchi non vorrei trovarmi in difficolta' a trovare un attacco "compatibile" con il profilo dello scarpone.
Chi usa Nike, che attacco ha?

ciao,io ho dei Nike Zoom force,con i cartel "gratta" nella zona del tallone nel senso che devi incastrarli un po' ma nulla di grave,meglio invece con i drake che sono un pelo piu larghi quindi no problem anche con i cap strap che fasciano bene la punta
11-03-2013 11:49 AM
mirkog75 Offline
MG Legend

Reputazione: 23
Messaggio: #7

pure io con ride burton e raiden nessun problema Wink

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
11-03-2013 11:50 AM
Senpai Offline
MG Rookie

Messaggio: #8

(11-03-2013 11:28 AM)Stefanino Ha scritto:  Con i miei nike non ho mai avuto problemi, in technine, union, burton e flux

non farti troppi problemi mentali, di problemi non ne hai, ovviamente se hai il 44 e vuoi stare in attacchi di taglia M li son cacchi tuoi, ma se stai nelle taglie giuste non hai problemi

Ti racconto la mia disavventura ....
Io usavo dei Union Force SL TG. M sui miei Lashed di 32 tg.42,5 e tutto andava bene .....
Poi ho preso dei Union Contact Pro TG. M ma la pianta dei miei scarponi (specie sotto la punta) non entrava se non a forza .....
Allora li ho cambiati con dei ROME 390 TG. l/XL e adesso ho le fasce regolate al minimo, che stringono sul finecorsa della parte dentata .....

Siccome mi si stanno bucando gli scarponi sullo scafo, volevo cambiarli ma non volevo ricadere nei problemi sopra descritti!!
Il mio scarpone spesso e' nella taglia a meta' tra la M e la L, quindi alcune marche la M e' giusta, per altre ci vuole la L ....
Qui a Genova non c'e' molta scelta di marche, specie se vai su cose poco commerciali!!
(11-03-2013 11:50 AM)mirkog75 Ha scritto:  pure io con ride burton e raiden nessun problema Wink

Posso chiederti che misura hai di scarponi e attacchi??

P.S. Che tipo di scarponi sono i tuoi Nike?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-03-2013 12:47 PM da Senpai.)
11-03-2013 12:45 PM
Stefanino Offline
MG Legend

Messaggio: #9

Come ingombro non penso ci siano differenze grosse tra i vari nike, da quello che so non c'è nessun modello compatto
Effettivamente essere nella taglia in mezzo tra M e L è abbastanza fastidioso

11-03-2013 12:55 PM
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder

Reputazione: 3
Messaggio: #10

Ho i Vapen è monto gli Union.... con i nuovi si accoppiano perfettamente, I Drake hanno le stesse strap e anche i Raiden ci van perfettamente...

Ergo. vai tranquillo

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
11-03-2013 12:59 PM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)