Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GNU Metal Guru
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #1
GNU Metal Guru

Ragazzi, il mio amico ha appena comprato una GNU Metal Guru, e domani avrò l'occasione di provarla. È una tavola principalmente con quali caratteristiche e per far cosa?
Mi ha spiegato qualcosa riguardo alle lamine e al magnete traction, incuriosendomi molto...

Chiedo a voi, almeno domani arrivo preparato fischio
Tavola paragonabile a...?!?!?
09-03-2013 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #2
RE: GNU Metal Guru

Guarda il 3d intitolato Maestri della Madonna... E questa domanda non la farai più..

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
09-03-2013 10:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: GNU Metal Guru

Se guardiamo quei tipi, conviene girare con l'asse da stiro, tanto le tavole sono tutte uguali e non servono a nulla...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2013 10:33 PM da iettafune.)
09-03-2013 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #4
RE: GNU Metal Guru

LOL El Terible che risposta di merda. Scommetto che tu giri con una Quechua da 60 € vero?
10-03-2013 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: GNU Metal Guru

55 euro per l'esattezza la mia quechua.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
10-03-2013 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: GNU Metal Guru

Io non capisco perchè quando c'è un tread di richiesta spiegazioni puntualmente arriva un fenomeno che da la solita dotta risposta che non c'entra na sega... Mah

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2013 01:43 PM da dott.bianco.)
10-03-2013 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #7
RE: GNU Metal Guru

Sai perchè? Perchè per queste domande basta usare google.. Ci sono mille recensioni per ogni tavola... Un conto è se chiedi un particolare tecnico che una recensione classica non cura.. Ma per sapere cosa puoi aspettarti da una tavola vai per esempio qui e te lo spiegano...
http://www.freshfarm.it/tavola-uomo/gnu-...67688404AA
Senza cagare il ca**o al forum.. Se no se per ogni tavola ognuno chiedesse cosa deve aspettarsi questa sezione sarebbe inservibile.. Fenomeno!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
10-03-2013 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MIKA Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 375
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #8
RE: GNU Metal Guru

(10-03-2013 01:53 PM)El Terible Ha scritto:  Sai perchè? Perchè per queste domande basta usare google.. Ci sono mille recensioni per ogni tavola... Un conto è se chiedi un particolare tecnico che una recensione classica non cura.. Ma per sapere cosa puoi aspettarti da una tavola vai per esempio qui e te lo spiegano...
http://www.freshfarm.it/tavola-uomo/gnu-...67688404AA
Senza cagare il caxxo al forum.. Se no se per ogni tavola ognuno chiedesse cosa deve aspettarsi questa sezione sarebbe inservibile.. Fenomeno!

Io penso che la recensione che ti da un negozio come ad esempio fresh farmaci non sia del tutto veritiera... É ovvio che ogni loro recensione sia positiva e scritta in maniera che uno quando la legge gli salga la scimmia.. Fanno a posta segno come farebbero a vendere?? Se invece una persona scrive sul forum per sentire opinioni personali di chi l'ha provata non ci vedo nulla di male, anzi siamo qui per questo!!! Se non si é interessati al post nessuno é obbligato a rispondere, ma più tosto di dare risposte del ca.. O penso sia meglio non rispondere!!!

Libtech Travis Rice 157 12 + Flux SF45 13
Lobster Parkboard 13 + Salomon Hologram 15
Boots: Nike Kajiu Nicolas Muller 12
10-03-2013 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #9
RE: GNU Metal Guru

Vabbè allora chiudiamo il forum tanto esiste Google. Secondo me stai dicendo solo minchiate.
10-03-2013 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: GNU Metal Guru

provo a darti io una risposta, ho una attack banana e la metal guru dovrebbe esser la sorella minore..

leggi la rece che ho fatto io dalla attack se ti interessa..

comunque

camber EC2: camber ellittico ibrido, meno aggressivo del C2 tradizionale che ti consente una presa di lama più morbida mentre cambi lamina, meno difficile anche da flettere, ottimo in fresca.

dovrebbe esser meno rigida della attack(la mia 156 flex 6.5), non ricordo se anche la metal ha inserti in carbonio, comunque sul flat la attack(anche se non sono certo un mago) da buone soddisfazioni senza fatiche esagerate. la metal dovrebbe esser meno faticosa..

il magne dovrebbe esser poco accentuato in modo da evitare una presa di lama poco comfortevole e troppo netta, comunque fa bene il suo lavoro.

anche la metal dovrebbe avere la sotetta estrusa tnt 2500, comunque veloce da far paura, se sciolinata almeno 4-5 uscite fa..

se hai altre domande.. Smile sei stato abbastanza vago nel primo thread.. Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2013 04:24 PM da drpile.)
10-03-2013 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)