Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maestri della Madonna !!! ;)
Autore Messaggio
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #1
Maestri della Madonna !!! ;)

A madonna di Campiglio !!!

Mi sa che hanno ragione loro... la tavola non conta poi così tanto !!!
08-03-2013 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

he he ci vuole un bel manico e loro ne hanno!! io ci rimasi di cacca quando uno della zebra ollando si è saltato lo striscione rosso attenzione fine pista
08-03-2013 09:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #3
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

(08-03-2013 09:17 PM)Tmp_Perso Ha scritto:  A madonna di Campiglio !!!

Mi sa che hanno ragione loro... la tavola non conta poi così tanto !!!

ma quanto m'è piaciuto sto video!
qlc commenta bene...
@ 2:16....la scioltezza!!!

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
08-03-2013 10:39 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #4
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

spettacolo! quando la tecnica e la bravura conta tutto il resto è fuffa!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
09-03-2013 02:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

Ma si quando si è scarsi una tavola più facile può aiutare così come una più difficile e tecnica può demoralizare poi quando si diventa bravi a quei livelli " il manico" abbatte quasi qualsiasi differenza di tavola.. Ibrida rocker camber le differenze si assomigliano talmente tanto che è quasi superfluo avere un tavole per avanzati o un entry level
messagi uniti in automatico
lui cosa cambia che flex a sotto i piedi magari dovra applicare un po piu di forza con le gambe ma non e quello che ci manca a noi quella forza ce l abbiamo tutti mediamente.. ci manca invece il giusto spostamento dei pesi come testa spalle bacino del baricentro insomma e soprattutto fluidità e scioltezza che tutti ricerchiamo questo fa la fifferenza

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2013 11:05 AM da sandrino.)
09-03-2013 10:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #6
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

beh sti cazzi!!!!
però testa comunque tre bei legni no le tavole del decathlon.
qui ha set tutto Ride,e scusate se è poco,lui è bravissimo e con qualsiasi tavola ci farà quello che vuole pressarle si pressano tutte con la giusta tecnica ma dalla Buckwild alla machete alla dh la differenza di comportamento delle tavole la notate tutti con la buck ci fa quello che vuole grazie al suo flex permissivo già con la machete la differenza si nota con la dh ancora più evidente per alzarla così sfrutta il pop esagerato che ha la tavola e le punte dure.
peccato che l'ultimo pezzo è corto mi sarebbe piaciuto vederlo tentare due trottole con la dh come con la buckwild.
dico questo con tutto il rispetto parlando per lorenzi e mi levo il cappello davanti a lui volevo solo dire che conta il manico conta la tecnica come dice sandrino spalle bacino e distribuzione del peso fa la differenza,però anche avere un legno sotto i piedi di tutto rispetto non è da sottovalutare.

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
09-03-2013 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Tmp_Perso Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 132
Registrato: Feb 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

Era un commento tanto così .... solo una scusa per pubblicare un bel video !!!
09-03-2013 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

bombaaa

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
09-03-2013 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

Zebra snowboard ... uno di loro è stato mio maestro...

sono dei grandi !
09-03-2013 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #10
RE: Maestri della Madonna !!! ;)

Io credo che con una wedze riesce a fare le stesse cose

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
09-03-2013 03:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)