Ciao a tutti, apro questo thread per chiedervi delucidazioni.
Luglio 2011 ho acquistato la process 157.
Mai avuto problemi finora, ma dubbi si.
Cerco di essere più chiaro possibile...

quando l'ho acquistata non ero un gran conoscitore di tavole, ora di sicuro qualcosina in piu ne so. Al tempo non mi ero posto il problema ma già l'anno scorso toccando la soletta composta da inserti a marchio B. sentivo che tra l'uno è l'altro c'erano delle piccole differenze o meglio, sporgenze... un mese fa avevo chiesto al mio rivenditore se fosse una cosa normale perchè, avendo iniziato a prendermi cura da me della tavola notavo ste differenze di livelli, sopratutto al di sotto del canale che è un po concavo. e la risposta è stata : vai tranquillo nada problema. cmq non è quello il problema.
3settimane fà con amici ci siamo trovati a dare la dopa alle solette e con mio stupore noto che l'inserto in punta sta uscendo moooolto bene.[come da foto allegata, anche se il colore è bianco e non nero] al pomeriggio vado dal rivenditore gli richiedo se è una cosa normale e la risposta ovviamente è stata : assolutamente no. lasciala qui che la mando indietro e vediamo che dicono.
Sto attendento risposta da 2 settimane(anzi con domani son 3). mi sono recato piu volte da lui chiedendo,
riescono a metterla a posto? Risposta: non credo devono prima vedere le foto,mi daranno una risposta a breve. se non c'è niente da fà ti daranno una tavola nuova.
ma il w48 che pubblicizza burton? Risposta: è una bufala.
ma le foto glie le hai inviate? si.
e non ti hanno ancora dato risposta? no.
ieri son tornato...novità? no...mi son girati i suddetti e ho scritto a burton chiedendo delucidazioni in merito.
Di seguito vi incollo la mail ricevuta da Burton.it
----------
Abbiamo ricevuto le foto dal negozio ieri, ma, come giá comunicato a loro, per procedere alla risoluzione in garanzia abbiamo bisogno che tu ci fornisca uno scontrino,[già fornito al rivenditore il giorno stesso che l'ha ritirata

] la validitá della garanzia é di un anno[ ma come ogni prodotto commercializzato non ha garanzia 2 anni

?!?!?!] e fa fede la data riportata sulla prova di acquisto
Il discorso del W48 parte dal momento in cui il corriere si reca nel negozio per ritirare la tavola, ma prima dobbiamo raccogliere tutte le info necessarie (foto, dettagli problema, misura, scontrino).
Purtroppo abbiamo delle modalitá e dei tempi tecnici che dobbiamo necessariamente rispettare per gestire le garanzie.
A disposizione per info e chiarimenti,
----------
Secondo voi me la prenderò in quel posto?
Proprio domenica ho avuto modo di vedere e toccare con mano un process 155 stesso anno, era molto messa male, ma la soletta era immacolata e non aveva alcun difetto simile a quello della mia tavola.
Quindi è per forza un difetto di fabbricazione...