Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recensioni "CASCO"
Autore Messaggio
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #61
RE: Recensioni "CASCO"

però devo dire il vero, è fantastico, anche il mio lo voglio cosi

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
06-03-2013 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #62
RE: Recensioni "CASCO"

(06-03-2013 03:52 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(28-02-2013 05:05 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(15-02-2013 12:43 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(11-02-2013 02:19 PM)Sancho87 Ha scritto:  Ragazzi, ma li consigliate i tsg? ho visto che alcuni hanno delle grafiche davvero pazzeche, però non conosco la marca...

arrivato il mio Wink
appena lo provo ve faccio sapè....

comodo è comodo....
leggero è leggero....
figo è figo....

mo vediamo se è salvameloni o meno...

è iniziata un opera di abbellimento..... Tongue ora divento vorace di adesivi....

ehm... mi sa che mi son capitati troppi adesivi per le mani... non riuscivo più a fermarmi ...

sono don... ho 26 anni... e da due abuso di adesivi... vi prego aiutatemi...
messagi uniti in automatico
(28-02-2013 05:05 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(15-02-2013 12:43 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(11-02-2013 02:19 PM)Sancho87 Ha scritto:  Ragazzi, ma li consigliate i tsg? ho visto che alcuni hanno delle grafiche davvero pazzeche, però non conosco la marca...

arrivato il mio Wink
appena lo provo ve faccio sapè....

comodo è comodo....
leggero è leggero....
figo è figo....

mo vediamo se è salvameloni o meno...

è iniziata un opera di abbellimento..... Tongue ora divento vorace di adesivi....

ehm... mi sa che mi son capitati troppi adesivi per le mani... non riuscivo più a fermarmi ...

sono don... ho 26 anni... e da due abuso di adesivi... vi prego aiutatemi...

don ca**o sei malato davvero hahahahahahaha

comunqe ha indubbiamente stile Good

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
06-03-2013 04:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #63
RE: Recensioni "CASCO"

http://www.ridetsg.com/index.php?sfpc=TS...461-35-130

DONNNNNNNNNNN..... io sono un paio d'anni che ho questo modello (lostesso tuo cambia solo il colore e appena faccio due foto te le posto...ahahahaha stamo più o meno sulla stessa barcaaaa!!!!!!!!! ahhahahaha

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
06-03-2013 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #64
RE: Recensioni "CASCO"

(06-03-2013 05:24 PM)andrea_86 Ha scritto:  http://www.ridetsg.com/index.php?sfpc=TS...461-35-130

DONNNNNNNNNNN..... io sono un paio d'anni che ho questo modello (lostesso tuo cambia solo il colore e appena faccio due foto te le posto...ahahahaha stamo più o meno sulla stessa barcaaaa!!!!!!!!! ahhahahaha

è identico Tongue

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
06-03-2013 05:37 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #65
RE: Recensioni "CASCO"

(06-03-2013 05:37 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(06-03-2013 05:24 PM)andrea_86 Ha scritto:  http://www.ridetsg.com/index.php?sfpc=TS...461-35-130

DONNNNNNNNNNN..... io sono un paio d'anni che ho questo modello (lostesso tuo cambia solo il colore e appena faccio due foto te le posto...ahahahaha stamo più o meno sulla stessa barcaaaa!!!!!!!!! ahhahahaha

è identico Tongue

caxxo!! il mio è senza adesivi.Big Grin
è di una tristezza infinita.... Sad

l'unico che ho attaccato l'ho trovato sull'ovetto kinder Good

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
06-03-2013 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #66
RE: Recensioni "CASCO"

raga, sono indeciso tra il red trace e giro encore...premetto che non ho modo di provarli perchè nei negozi dalle mie parti non c'è più niente...
cercavo un casco leggero perchè sarebbe la prima volta che lo indosso e quindi più leggero è più velocemente ci faccio l'abitudine...

come sistema audio sono tutti e 2 predisposti? ed eventualmente le cuffie vanno comprate direttamente con il casco o ci posso montare quello che preferisco?



consiglio..dai dai dai...

ah se poi avete dei modelli e marche differenti proponete pure eh Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2013 07:03 PM da matteoaudi.)
07-03-2013 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #67
RE: Recensioni "CASCO"

aggiornamento sul k2 RIVAL BC: FANTASTICO, è leggerissimo (cappello escluso pesa 335 grammi, non sembra di averlo in testa) oltretutto dietro la testa ha il boa per la regolazione quindi calza a pennello anche se ti sta un pochino largo
con la out of edge sotto non da fastidio anzi, visto che io la maschera la tengo sotto al casco posso tirarla anche sopra al casco senza che mi ritorni in faccia violentemente perchè ha una mezza visierina.
buchi per l'aria ovviamente super collaudati.

unica pecca: se avete qualche soldo da spendere non prendete il modello dell'anno scorso perchè il cappello incluso (che è fico però) è esternamente di maglina e internamente di pile, quindi se beccate la giornata di sole fate la scamorza dentro la testa!

per il resto sono veramente soddisfatto.

p.s. adesso lo riempio d adesivi come Don Big Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
07-03-2013 07:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #68
RE: Recensioni "CASCO"

ci sono modelli di cuffie tipo le skullcandy che hanno anche il microfono e il tastino per rispondere alle telefonate?
le skullcandy non dovrebbero averlo se ho capito bene

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
08-03-2013 12:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #69
RE: Recensioni "CASCO"

(08-03-2013 12:05 AM)matteoaudi Ha scritto:  ci sono modelli di cuffie tipo le skullcandy che hanno anche il microfono e il tastino per rispondere alle telefonate?
le skullcandy non dovrebbero averlo se ho capito bene
non vorrei dire un enorme cavolata ma mi pare d aver visto una "prolunga" o accessorio da attaccare a qualsiasi jack che possa funzionare da microfono con il tastino x rispondere
messagi uniti in automatico
ecco nn sò se può essere utile http://www.ebay.it/itm/Prolunga-Cable-Ca...1073099928
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2013 04:47 PM da mirko89.)
08-03-2013 04:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #70
RE: Recensioni "CASCO"

grazie, controllo

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
08-03-2013 05:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)