Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rider del sud???
Autore Messaggio
Wakser Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 608
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #211
RE: Rider del sud???

(06-02-2013 09:28 PM)DioFEBO Ha scritto:  Ragà purtroppo questo fine settimana non sarò a campitello, gli altri vogliono andare ad abriola, diciamo che da casa mia è più comodo essendo più vicino !
Un abbraccio a tutti !

Heii Io lavoro a Potenza e quando posso ci salgo alla Sellata...
Allora partiamo dal presupposto che fa abbastanza cagare....

L'ingresso principale parte con lo skilft (per questo la mia ragazza lo odia come posto) a questo sono collegate 2 piste piccoline e facili con qualche zona dove passando con la fresca ci si possono fare dei saltini.
Alla fine dello skilift devi farti un tratto a piedi o con uno attaccato per arrivare all'unica seggiovia. Da li ci sono 2 piste + lunghette ma molto strette per il 70% del tragitto. In comenso scendedo sotto la seggiovia o subito a SX ci sono 2 fuori pista dove spesso fanno dei bei saltini tutti in fresca e li non passano mai sciatori (lo chiamano snowpark i locali ma prendi questa affermazione con le pinze). A metà della pista a SX dopo la seggiovia c'è lo skilift che collega ad abriola...li ho trovato aperto una sola volta ed è + un percorso tra piste piccole skilift e tappeti che un comprensorio vero e proprio...però ci sono alte zone davvero carine.
Diciamo che se ti piace il cazzeggio ci si può divertire se vuoi farti principamente pista 1000 volte megli laceno per la quantità di piste e per la manutenzione (e considerando che come manutenzione laceno fa cagare t'ho detto tutto).
Da dove parti??? io se non torno stasera a Napoli un giro me lo faccio sicuramente ;-)

Board : Kessler 174 Gs - F2 Speedster 178 Equipe - F2 Boxer 162
Boots : Deeluxe track 700
Bindings : F2 Race Titanium Step in
08-02-2013 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #212
RE: Rider del sud???

Ciao noi partiamo da brindisi. Grazie della spiegazione.
laceno purtroppo è molto lontano da fare in giornata.
Magari se ci sei domenica ci vediamo li
09-02-2013 01:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #213
RE: Rider del sud???

Domani e domenica sarò a campitello con un po di amici.
C'è qualcuno?
22-02-2013 11:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #214
RE: Rider del sud???

(22-02-2013 11:28 PM)DioFEBO Ha scritto:  Domani e domenica sarò a campitello con un po di amici.
C'è qualcuno?

sei veramente sicuro di voler salire in quell'inferno quando è prevista bufera? cmq se da la neve che dice che da.. a me giov prox nn dispiacerebbe

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
22-02-2013 11:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #215
RE: Rider del sud???

Nell'inferno ci faccio il miglior znoww
23-02-2013 12:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #216
RE: Rider del sud???

(23-02-2013 12:39 PM)DioFEBO Ha scritto:  Nell'inferno ci faccio il miglior znoww

fischio

[Immagine: cam2.jpg]

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
23-02-2013 01:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Naish Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 303
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #217
RE: Rider del sud???

Ragazzi se esce un posto da Napoli mi aggrego!

Anche io, quando ho un problema di snowboard, qui non mi cagano, mentre su un forum di computer ottengo risposte immediate [cit. fdineve]
La montagna è la mia cura
23-02-2013 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #218
RE: Rider del sud???

Don ca**o. Avevi ragione tu. Il sabato non abbiamo fatto niente, oggi siamo stati sull'aremogna.
24-02-2013 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #219
RE: Rider del sud???

(24-02-2013 07:01 PM)DioFEBO Ha scritto:  Don caxxo. Avevi ragione tu. Il sabato non abbiamo fatto niente, oggi siamo stati sull'aremogna.

febo ma siete stati su quando è successa la tragedia dello sciatore!??!?!

prima la moglie di ingrassia ora questo.....caxxo che sfiga l'aremogna.....

EDIT:

caxxo che figata la webcam che si aggiorna....ogni volta che passo per sto 3d la immagine è diversa.... Smile

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013 11:57 PM da DonPontillo.)
24-02-2013 11:57 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #220
RE: Rider del sud???

Si io sono passato da li qualche minuto dopo, perché stavo aspettando un mio amico.
Avevo pensato anche io di buttarmi da li.

Sono sconvolto. Vedere quella scena mi ha fatto davvero male.
25-02-2013 12:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)