Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!
Autore Messaggio
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!

Ciao ragazzi ho questo problema :
Non so che supporto prendere tra questi due :
Lateral
http://it.gopro.com/camera-mounts/side-mount

Frontal
http://it.gopro.com/camera-mounts/helmet-front-mount

Penso che con il lateral faccia un po piu scena ma essendo posizionato sulla parte laterale del casco non sono sicuro se mi filmi bene la parte dritta davanti a me.

La frontal invece non vedendo la tavola ho paura che venga fuori una schifezza (es : andare in fresca e vedere la tavola che sprofonda e spraya dappertutto faccia molto piu fico che vedere solo un mucchio di alberi al quale mi avvicino Tongue )

Non vorrei usare il "bastone" perche mi pare un po scomodo .

Che ne pensate voi esperti Tongue Lateral o Frontal ???
Grazie dell aiuto raga ciaoooo :Bye:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013 06:56 PM da Andrea de Totto.)
24-02-2013 06:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!

vai di frontal, il supporto laterale secondo me arrivi a fine giornata con il torcicollo

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
24-02-2013 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #3
RE: Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!

piuttosto legatelo alla gamba frontale, sullo stinco! Big Grin

cmq secondo me il bastone è quello che filma meglio! Wink

sennò frontale con l'opzione della risoluzione con più angolo orizz/vert!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
24-02-2013 07:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #4
RE: Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!

ti rispondo pure io che sono di parteTongue cmq dato che anche io avevo il tuo stesso timore ti do una mano.io ho pensato a tutte le varianti,forse solo l'helmet frount mount che hai indicato tu ti permette riprese con un raggio piu ampio,magari la direzioni piu verso il basso e ti riprende tutto.quello laterale oltre ad essere stancante per tutto il giorno andrebbe ad incastrarsi con l'elastico della maschera.quello sopra che è il classico usato da tutti ha il problema che riprende solo chi ti sta intorno.cmq valuta il bastone che risulta si un po scomodo ma fai riprese migliori,piu stabili e riesci a direzionarlo dove vuoi in ogni occasione
24-02-2013 08:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!

(24-02-2013 08:08 PM)albert90 Ha scritto:  ti rispondo pure io che sono di parteTongue cmq dato che anche io avevo il tuo stesso timore ti do una mano.io ho pensato a tutte le varianti,forse solo l'helmet frount mount che hai indicato tu ti permette riprese con un raggio piu ampio,magari la direzioni piu verso il basso e ti riprende tutto.quello laterale oltre ad essere stancante per tutto il giorno andrebbe ad incastrarsi con l'elastico della maschera.quello sopra che è il classico usato da tutti ha il problema che riprende solo chi ti sta intorno.cmq valuta il bastone che risulta si un po scomodo ma fai riprese migliori,piu stabili e riesci a direzionarlo dove vuoi in ogni occasione


mi butto sul frontal Tongue
messagi uniti in automatico
anzi no no no lateral sicuro .
Guardate che viene fuori https://www.youtube.com/watch?v=O66PbrfWG6Y
messagi uniti in automatico
(24-02-2013 08:34 PM)Andrea de Totto Ha scritto:  
(24-02-2013 08:08 PM)albert90 Ha scritto:  ti rispondo pure io che sono di parteTongue cmq dato che anche io avevo il tuo stesso timore ti do una mano.io ho pensato a tutte le varianti,forse solo l'helmet frount mount che hai indicato tu ti permette riprese con un raggio piu ampio,magari la direzioni piu verso il basso e ti riprende tutto.quello laterale oltre ad essere stancante per tutto il giorno andrebbe ad incastrarsi con l'elastico della maschera.quello sopra che è il classico usato da tutti ha il problema che riprende solo chi ti sta intorno.cmq valuta il bastone che risulta si un po scomodo ma fai riprese migliori,piu stabili e riesci a direzionarlo dove vuoi in ogni occasione


mi butto sul frontal Tongue
messagi uniti in automatico
anzi no no no lateral sicuro .
Guardate che viene fuori https://www.youtube.com/watch?v=O66PbrfWG6Y



Raga sapete che vi dico .... me li faccio tutti e due , tanto dai son 15 euri ciascuno .
Faro un video dove confrontero i due
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013 08:42 PM da Andrea de Totto.)
24-02-2013 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #6
RE: Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!

ma non ce li hai già insieme alla gopro?

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
24-02-2013 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea de Totto Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 255
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!

(24-02-2013 10:37 PM)Zenith87 Ha scritto:  ma non ce li hai già insieme alla gopro?


no :'(
24-02-2013 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #8
RE: Supporto GoPro , laterale o frontale ??!!!

Big Grin stanno diventando un po' tirchi. io avevo presto la gopro hd motorsport edition e ti davano una carrellata di attacchi Good

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
24-02-2013 11:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)