Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info feedback
Autore Messaggio
mxrxo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
info feedback

Salve ho ricevuto un feedback negativo per il mercatino..

In pratica un utente cercava i drake fifty io gli ho detto che li avevo e glieli vendevo, poi purtroppo per motivi familiari non ho più potuto rispondere e mi sono ritrovato con un feedback negativo...

Non mi sembra giusto in quanto non ho preso un vincolo con l'utente

Cosa posso fare per rimediare???Good
24-02-2013 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #2
RE: info feedback

(24-02-2013 03:51 PM)mxrxo Ha scritto:  Salve ho ricevuto un feedback negativo per il mercatino..

In pratica un utente cercava i drake fifty io gli ho detto che li avevo e glieli vendevo, poi purtroppo per motivi familiari non ho più potuto rispondere e mi sono ritrovato con un feedback negativo...

Non mi sembra giusto in quanto non ho preso un vincolo con l'utente

Cosa posso fare per rimediare???Good

uhm.....conoscendo kawa.....si può benissimo risolvere con lui personalmente.....ammesso che sia un problema avere sto meno uno la in fondo a sinistra...... Wink

mandagli un pm.....

(sai cosa.....uno si fa due conti....sposta moneta....fa delle promesse.....anche io mio malgrado mi son reso conto che bisogna muoversi con decisione nel mercatino.....le cose mezze mezze possono creare impicci....)

cmq riconfermo......parla con kawa.....spiegagli la situazione.....magari cambia qlcsa.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
24-02-2013 04:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Full_Snow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 218
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: info feedback

Magari modifica il feedback in neutro così rimane il commento e siete contenti tutti e due...alla fine è giusto che rimanga, secondo me Wink

Volkl XBreed 156 '14 + Union Force '15 + Northwave Decade SL '11 + Tanta voglia di imparare...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2013 06:44 PM da Full_Snow.)
24-02-2013 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #4
RE: info feedback

a mio parere personale già il dire "ho gli attacchi disponibili" e poi non rispondere non è propriamente simpatico, sinceramente mi sarei mosso anche io come kawa.

come ti dice don contattalo e cercate di mettere apposto la situazione, questo tipo di incomprensioni capitano e facilmente si risolvono Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
24-02-2013 07:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mxrxo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: info feedback

si ho capito ragazzi non ho risposto perché ho mio padre in ospedale non perché non ho voglia....

io pensavo che il feedback era per una transazione eseguita cmq , non per parole. Tipo ebay insomma.... (poi magari mi sbaglio io)

Non è che mi sia indispensabile levarlo però mi da fastidio che la gente pensi che non sono affidabile per una sciocchezza del genere tutto qua....
24-02-2013 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mxrxo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 134
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: info feedback

si ho capito ragazzi non ho risposto perché ho mio padre in ospedale non perché non ho voglia....

io pensavo che il feedback era per una transazione eseguita cmq , non per parole. Tipo ebay insomma.... (poi magari mi sbaglio io)

Non è che mi sia indispensabile levarlo però mi da fastidio che la gente pensi che non sono affidabile per una sciocchezza del genere tutto qua....
24-02-2013 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: info feedback

io credo che se spieghi la situazione a kawa capisce benissimo il motivo e vedrai che risolvete!!!!!! non credo sia cosi senza cuore!!!! cmq i feed possono essere apllicati sempre e comunque (certo non metterli a caxxo è cosa buona e giusta)

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
24-02-2013 09:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)