Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovi boots
Autore Messaggio
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #11
RE: nuovi boots

Se li trovi prendi i thirtytwo lashed FASTTRACK dell'anno scorso o di due anni fa che dovrebbero aggirarsi su quella cifra, sono degli scarponi della madonna, io li avevo e stavo benissimo, nessun paragone con i moto che ho adesso (ho preso i moto solo perchè sono più piccoli di lunghezza e non mi andava di cambiare tavola visto che i 32 mi uscivano un pò, ma l'anno prossimo che mi faccio il set up nuovo sicuro me li riprendo e opto per una tavola wide, con i moto mi trovo un pò male sinceramente....)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
23-02-2013 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: nuovi boots

grazie grazie davvero a tutti mi state dando dei consigli utilissimi.. sto vedendo un po' in giro cosa c'e'.... sfortunatamente nelle mie vicinanze nn ci sono grandi centri dove poter comprare quindi mi devo affidare alla vostra competenza.... i nike zoom force 1 come vi sembrano?

SNOW ALL THE TIME!
23-02-2013 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: nuovi boots

(23-02-2013 11:53 AM)cicciorules Ha scritto:  grazie grazie davvero a tutti mi state dando dei consigli utilissimi.. sto vedendo un po' in giro cosa c'e'.... sfortunatamente nelle mie vicinanze nn ci sono grandi centri dove poter comprare quindi mi devo affidare alla vostra competenza.... i nike zoom force 1 come vi sembrano?

hai qualche problema con i piedi? i nike sono molto ""stretti"" devi provarli molto bene
23-02-2013 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: nuovi boots

(23-02-2013 01:15 PM)mirko89 Ha scritto:  
(23-02-2013 11:53 AM)cicciorules Ha scritto:  grazie grazie davvero a tutti mi state dando dei consigli utilissimi.. sto vedendo un po' in giro cosa c'e'.... sfortunatamente nelle mie vicinanze nn ci sono grandi centri dove poter comprare quindi mi devo affidare alla vostra competenza.... i nike zoom force 1 come vi sembrano?

hai qualche problema con i piedi? i nike sono molto ""stretti"" devi provarli molto bene

mh.. diciamo che la calzata cambia da scarpa a scarpa... di nike porto 43 ma di altre scarpe anche 44 dipende dai modelli... il mio scarpone precedente e' un 43 e mezzo...

SNOW ALL THE TIME!
23-02-2013 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #15
RE: nuovi boots

a me i nike mi stringevano troppo e nel numero sopra ci sguazzavo... come dissero a me vai in negozio e provane il più possibile, poi magari torni a casae te li compri su internet
23-02-2013 02:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nikkolo1985 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 577
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: nuovi boots

esatto ascolta mirko....non aver fretta....vai in negozio e li provi tutti...tienili addosso 10 minuti ciascuno, chiudili bene e prova a fare dei movimenti che faresti con la tavola....poi torni a casa e rifletti su quale ti è parso piu comodo e piu adatto alle tue esigenze. poi valuti il prezzo del negozio e il prezzo in internet e vedi cosa ti conviene...

RIDE DH2 13 + RIDE RODEO 13
BATALEON DISASTER 12 + FLUX DS30 sdr 13
32 JP Walker
23-02-2013 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: nuovi boots

    il mio piu' grande problema e' che non ci sono grandi centri che vendono scarponi da snow... :-( e sinceramente i posti piu' vicini dove poter andare a vedere sono bari e napoli.... citta' che visto le posizioni non penso abbiano negozi di sport invernali... :-(
in ogni caso grazie a tutti per i consigli.... sto ampliando la scelta e ho visto anche un paio di salomon savage con sistema speed lace che pero' nn ho capito se sono entry level... :-(
che ne dite la scelta puo' ampliarsi anche su questi?
in definitiva vedro:
NORTHWAVE LEGEND SL
THIRTYTWO LEASHED
NIKE ZOOM FORCE 1
e vediamo se qualcuno mi consiglia questi savage... allego foto

SNOW ALL THE TIME!
23-02-2013 07:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: nuovi boots

buoni ma nn reggono il confronto con i 32... anche quelli hanno la chiusura rapida ed è pure bi zona secondo me altro pianeta
24-02-2013 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #19
RE: nuovi boots

ma guarda, ormai quasi tutte la marche hanno il loro brevettino per l'allacciatura rapida, burton c'ha il suo e ha messo anche un "simil-boa", nitro pure c'ha l'allacciatura rapida, 32 ha il FastTrack, northwave c'ha il boa, DC pure quindi la scelta è ampia, se non hai modo di provarli è un pò un problema, perchè a differenza degli attacchi dove puoi avere una sensazione oggettiva (anche soggettiva ma quella dipende dal tuo livello e dalla tua sensibilità) nello scarpone ci devi stare comodo, è come comprare un paio di scarpe senza provarle, se senti che stanno scomode non le compri!

secondo me comunque sia a bari che a napoli ce ne sono di negozi di snow avoglia, se non sbaglio sul catalogo fifth season o simili ci sta la lista di tutti i negozi italiani sparsi nelle varie regioni! (almeno mi ricordo che nel catalogo dell'anno scorso ci fosse, quest'anno non l'ho comprato Tongue)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
24-02-2013 02:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #20
RE: nuovi boots

ok allora vedro' su internet se riesco a trovare un bel negozio nelle vicinanze e soprattutto che tenga alcuni modelli sopra citati.... quando avro' fatto la mia scelta vi faro' sapere.. grazie veramente a tutti dei continui consigli :-)

SNOW ALL THE TIME!
25-02-2013 10:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)