Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
villain video
Autore Messaggio
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #21
RE: villain video

(18-02-2013 11:53 AM)aricost Ha scritto:  Ma nella seconda foto riconosco kiwi che sta per essere sprayato!! Ahahah

riconosci bene Loool

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
18-02-2013 12:00 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #22
RE: villain video

il maestro ARISTIDE CMQ SPRAY DA DIO HAHAHAHAAHHAHAHAHA

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
18-02-2013 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #23
RE: villain video

(18-02-2013 12:09 PM)Angelo corallo Ha scritto:  il maestro ARISTIDE CMQ SPRAY DA DIO HAHAHAHAAHHAHAHAHA

Gia'!!
Io ho cercato di carpirne il segreto, osservandolo... mi sembra di aver capito che la sprayata potente richiede, oltre che una bella velocita' e, magari, un punto in cui la neve si presti particolarmente, un arrivo in carvata ben condotta e solo alla fine l'arresto in derapata...
Se si derapa solamente, credo, si perde molta velocita' mentre una carvata bella potente fa accelerare ancora di piu' rendendo potente la derapata finale (e la sprayata "mostruosa").

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-02-2013 12:49 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #24
RE: villain video

HAHAHAHAHAH spettacolo i villani!!!! Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
18-02-2013 01:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: villain video

Ahhahaha no socio!! Tu hai superato il maestro ahahaha

https://t.me/pump_upp
18-02-2013 01:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sjmo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.511
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 21
Messaggio: #26
RE: villain video

ClappingClappingClappingGoodGoodGood grandi villani!!! Big GrinBig GrinFigoFigo

RIDE BERZERKER 155 + Flux DS45
Lib Tech T.Rice 157 + Flux TT30
DC PBJ AARON BIITTNER PRO + Union DLX

Boots: Salomon F22 - Flow Rival

Wère coming in from the cold

"vai avanti te cavallo, tanto tu caschi tempo zero...boommmeeeeee"
18-02-2013 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #27
RE: villain video

ahahahah villani!!!!
18-02-2013 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #28
RE: villain video

sociooooooooooooo mi sa che la gara l'ho vinta io pero' Big Grin

https://t.me/pump_upp
18-02-2013 01:50 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #29
RE: villain video

(18-02-2013 12:49 PM)fdineve Ha scritto:  Io ho cercato di carpirne il segreto, osservandolo... mi sembra di aver capito che la sprayata potente richiede, oltre che una bella velocita' e, magari, un punto in cui la neve si presti particolarmente, un arrivo in carvata ben condotta e solo alla fine l'arresto in derapata...
Se si derapa solamente, credo, si perde molta velocita' mentre una carvata bella potente fa accelerare ancora di piu' rendendo potente la derapata finale (e la sprayata "mostruosa").

In questo video il tizio arriva dritto e fa delle sprayate mica male...
https://www.youtube.com/watch?v=3Ugq65h9B4Q
18-02-2013 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: villain video

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHH
Spettacolooooo......riconosco......a parte la sprayata che mi sono andato a cercare sedendomi in front a valle del MODTongue.......la tizia al minuto 2:35 vestita di nero che si è beccata una quintale di neve e poi cercava di raggiungerci.......Anche il tizio in bianco e azzurro (min 3:05)che poi ci aveva ribeccato alla cabina groste e si è messo a litigare con Stefanino AAHHAAHAH
Peccato però manca il pomeriggio con le sprayate al maestroSad

STe ma sei tu quello sprayato coi pant gialli al 2:57

AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

CHE VILLANI
messagi uniti in automatico
(18-02-2013 01:50 PM)aricost Ha scritto:  sociooooooooooooo mi sa che la gara l'ho vinta io pero' Big Grin
AHAHAHAHAH
mi sa che mi sono beccato la sprayata totale in video...poi altre 3 o 4 bene o male schivate...visto che evitavo di sedermi a valle di teTongue
Nel finale del video se non sbaglio si vede Angelo che mi insegue....chissa perchèBig Grin

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2013 01:53 PM da kiwi76.)
18-02-2013 01:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)