Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Never Summer
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore

Reputazione: 73
Messaggio: #1
Never Summer

Soci da felicissimo possessore vi volevo annunciare il ritorno in Italia del marchio,
Mi ci sono scambiato un paio di mail e devo dire che sono tempestivi nelle risposte e cordialissimi,dicono che inizieranno con dei test e vorrebbero farne anche uno fisso!
Su FB hanno fatto una pagina never summer italy.
Io misá che tra un po mi sparo la seconda!!!!!!!Tongue

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-02-2013 12:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scraby Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 15
Messaggio: #2
RE: Never Summer

beh beh....che notiziella...quando avrò i cash per permettermi una tavola del genere Big Grin ...ho provato la NS di thenomadsoul e che dire...davvero un gran tavolone!!!!!!!!!!!grazie dell'info merlino li aggiungo subito almeno magari qualche test tavole Smile

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)
attacchi: Flux TT30 13' ; Burton Malavita 13'
scarponi: nike danny kass '12

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-02-2013 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder

Reputazione: 9
Messaggio: #3

Ma chi è il distributore, già si sa?
messagi uniti in automatico
Ma chi è il distributore, già si sa?

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2013 02:09 PM da dennymatto.)
17-02-2013 02:09 PM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #4

Guarda mi ci sto scambiando delle mail sono cordialissimi lo ripeto,stanno selezionando in questi giorni i vari distributori e rappresentanti,sono contento perche io con la proto mi ci trovo da dio e vorrei provarne altre tipo quella che hai provato te Scraby non mi dispiacerebbe!!
Comunque li ho invitati ad iscriversi sul forum e vedrai che non mancheranno!! Almeno cosi giochiamo in casa per tutte le info!!!

17-02-2013 02:15 PM
numero1 Offline
MG Legend

Reputazione: 9
Messaggio: #5

gia sapevo di questa cosa forse citybeac avrà ns,fanno cose da paura oltre le tavole,fanno longboard,sup ecc. in europa praticamente sono daperuttto meno in italia,in austria ho visto delle belle tavola ns,pero merlino costano una fucilata!
17-02-2013 03:05 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #6

sisi non mi ricordo il nome di quella che ha andre però l'ho provata e davvero è una signora tavola tra l'altro top in carbonio!!!!!!!!!...eh si fanno anche delle longboard che fanno p a u r a!!!!!!!!!!!grafiche sensazionali e immagino anche dei deck fantastici

tavola: Ride Machete GT 157 '13 ; Burton Parkitect 157 13' (Ride DH sarai sempre nel mio cuore)

"Fallo sempre e solo per te stesso e per i giusti motivi, così migliorerai" E. Ettala
17-02-2013 03:37 PM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #7

Si Andrea ha la raptor x,tavolone!!!! Il top in carbonio ce l'ho anche io sulla proto e confermo che é una chicca ma tanto giá sapete tutto da Angelo!!!!!
Per i prezzi speriamo che si mettano una mano sulla coscienza che le facciano uscire cn i prezzi ammerricani con al massimo l'incentivo della nostra generosa iva!!!!!

17-02-2013 03:53 PM
scraby Offline
MG Pro Boarder

Messaggio: #8

ma secondo me come fascia rimaniamo sui prezzi lib...alla fine sono tavoloni come quelli...i prezzi ammerigani mi sa che ce li sognamo merlì Big Grin

17-02-2013 03:55 PM
Merlino Offline
Moderatore

Messaggio: #9

Ahahahananana hai ragione ma comunque come con le lib e gnu se aspettiamo i saldi di fine stagione ce le portiamo a casa con prezzi discreti!!!!! Certo 700€ per una proto come chiede il pomodoro blu se le possono pure scordare!!!!!! Ma se capissero il discorso mi riempio il box di nevere summer!!!!!!!!!!!!!!

17-02-2013 04:04 PM
stevesartori Offline
MG Legend

Reputazione: 27
Messaggio: #10

(17-02-2013 04:04 PM)Merlino Ha scritto:  Ahahahananana hai ragione ma comunque come con le lib e gnu se aspettiamo i saldi di fine stagione ce le portiamo a casa con prezzi discreti!!!!! Certo 700€ per una proto come chiede il pomodoro blu se le possono pure scordare!!!!!! Ma se capissero il discorso mi riempio il box di nevere summer!!!!!!!!!!!!!!

Ste non sei tu che stai scrivendo, è la tua mangia banane Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
17-02-2013 05:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)