Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
morto un papa....
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #11
RE: morto un papa....

(12-02-2013 11:06 AM)Miguel Ha scritto:  http://www.rischiocalcolato.it/2013/02/c...o-siori-e-

è la terza in quanto a capitalizzazione

si ma vedi che lì non c'è la banca d'italia.. per questo dicevo 4a, cmq poco conta (tra l'altro 3a, 4a e 5a sono lì, la differenza grossa la fanno le prime due)

poi se considerate che all'interno di MPS c'è Antonveneta e tutti i casini che le sono successi suo malgrado negli anni passati.. ciao proprio..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-02-2013 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #12
RE: morto un papa....

(12-02-2013 11:29 AM)evolution Ha scritto:  si ma vedi che lì non c'è la banca d'italia.. per questo dicevo 4a, cmq poco conta (tra l'altro 3a, 4a e 5a sono lì, la differenza grossa la fanno le prime due)

poi se considerate che all'interno di MPS c'è Antonveneta e tutti i casini che le sono successi suo malgrado negli anni passati.. ciao proprio..

banca d'italia non è una banca commerciale
12-02-2013 11:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: morto un papa....

(12-02-2013 11:32 AM)Miguel Ha scritto:  
(12-02-2013 11:29 AM)evolution Ha scritto:  si ma vedi che lì non c'è la banca d'italia.. per questo dicevo 4a, cmq poco conta (tra l'altro 3a, 4a e 5a sono lì, la differenza grossa la fanno le prime due)

poi se considerate che all'interno di MPS c'è Antonveneta e tutti i casini che le sono successi suo malgrado negli anni passati.. ciao proprio..

banca d'italia non è una banca commerciale

ello so anche ioooooooooooooooo! ahahahahhahah
se leggi all'inizio don diceva 3a compresa bankitalia, allora ho chiarito che è se si vuole considerare (erroneamente anch'essa) sarebbe la 4a. ebbbbbasta! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

comunque per ritornare IT su facebook mi sto spaccando a leggere le ironie sul papa, io mi sono ripromesso di limitarmi dall'alto del mio anticlericalismo, già le bestemmie quotidiane si sprecano! LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-02-2013 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: morto un papa....

Fdineve ha centrato il punto (tanto per cambiare!).

Non c'entrano niente politica, banche, complotti, etc. etc.
Di schifezze ENORMI ne ha fatte ben di più il suo predecessore Wojtyla. E l'ha passata liscia (liscia è dir poco!). QUindi sotto quest'aspetto non aveva niente da temere.

Semplicemente non "vende". Non ha la faccia simpatica, non ha l'accento simpatico (tetesko), viene da un paese di "cattivi" per antonomasia. Se vogliamo si è comportato anche in maniera più seria e corretta rispetto a Wojtyla (e non ci vuole un c.... direte voi), etc.

MA

- non è tenerone
- non è telegenico
- non è paraculo

ergo: ha fatto perdere un sacco di punti alla chiesa (e se la chiesa perde approvazione, perde potere).

Per fare un esempio, un Wojtyla, amico di dittatori e fascisti vari, è ancora adesso intoccabile persino in ambienti di sinistra! Ratzinger stà sulle palle persino ai cattolici.

Adesso la chiesa ha bisogno di un nuovo uomo immagine, uno che raccolga consensi.

L'identikit?

Sono quasi certo che, a parte l'obbligatoria faccia coccolosa da nonnino, sarà latino o meglio ancora nero (che è kool e simpatico sempre) e proverrà da un paese sfigatello, non da primo mondo, e in genere ben visto un po' da tutti.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 11:50 AM da Santì.)
12-02-2013 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #15
RE: morto un papa....

(12-02-2013 11:39 AM)evolution Ha scritto:  
(12-02-2013 11:32 AM)Miguel Ha scritto:  
(12-02-2013 11:29 AM)evolution Ha scritto:  si ma vedi che lì non c'è la banca d'italia.. per questo dicevo 4a, cmq poco conta (tra l'altro 3a, 4a e 5a sono lì, la differenza grossa la fanno le prime due)

poi se considerate che all'interno di MPS c'è Antonveneta e tutti i casini che le sono successi suo malgrado negli anni passati.. ciao proprio..

banca d'italia non è una banca commerciale

ello so anche ioooooooooooooooo! ahahahahhahah
se leggi all'inizio don diceva 3a compresa bankitalia, allora ho chiarito che è se si vuole considerare (erroneamente anch'essa) sarebbe la 4a. ebbbbbasta! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

comunque per ritornare IT su facebook mi sto spaccando a leggere le ironie sul papa, io mi sono ripromesso di limitarmi dall'alto del mio anticlericalismo, già le bestemmie quotidiane si sprecano! LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool


ahahahah è per queste cose che rimpiango di aver cancellato il mio account facebook Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2013 11:47 AM da Miguel.)
12-02-2013 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #16
RE: morto un papa....

te ne posto giusto un paio (lascio stare i meme perchè sennò non finiamo più)

cioè benny. ok va bene tutto ma caz** adesso sei il mio guru. Prima ti fai twitter per tirare su fi*a , e poi il lunedi arrivi al lavoro e con nonchalance e disimpegno alla dino zoff ti licenzi lasciando tutti in m**da mentre te la ghigni come un basta**o. Adesso che sei libero andiamo a berci qualcosa insieme io te e il Giorgio che ho 2 cose in mente. prima cosa dobbiamo troppo andare a gardaland appena fa un po caldo che ti voglio sentire tirare porchiddii e madonne sul raptor, poi via da li ti porto a fare un giro sempre li vicino bergamo che conosco un troione che ti svuota i cog**oni (basta offrirgli da bere), poi io direi di andare diretti al Cocorico a sentire Ricardo Villalobos e poi in bonza a fare l'after in spiaggia con 3 o 4 tedesche che ti tirerai su (tanto sei abbastanza famoso per loro,pomp**i facili). però una cosa per favore. prima ci fermiamo da zara a comprarti qualcosa che XXXXX con quei vestiti e quei gioielli non ti si può vedere manco fossi kanye west. dai risp in pvt benny ci sent a presto.
p.s porta via qualcosa da san pietro, un candelabro, un posello non so, cosi ci si paga il viaggio.
bella li

Il Papa non si è dimesso, l'ha esonerato Zamparini

Dimesso un papa se ne fa un altro

LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool



Per favore...

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2013 12:39 AM da evolution.)
12-02-2013 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #17
RE: morto un papa....

ahahahahahhahahah la prima mi sta facendo morire
12-02-2013 11:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #18
RE: morto un papa....

(12-02-2013 11:57 AM)Miguel Ha scritto:  ahahahahahhahahah la prima mi sta facendo morire

con nonchalance e disimpegno alla dino zoff

LooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
12-02-2013 12:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Miguel Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 494
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 7
Messaggio: #19
RE: morto un papa....

XXXXX con quei vestiti e quei gioielli non ti si può vedere manco fossi kanye west LooolLoool




Le bestemmie non sono ammesse
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2013 12:41 AM da Miguel.)
12-02-2013 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #20
RE: morto un papa....

Sono convinto che a breve usciranno verità alquanto sconcertanti! È scappato in tempo...
12-02-2013 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)