Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rasta powder
Autore Messaggio
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #11
RE: rasta powder

Gran video Wink

Hai capito che caxxo di frescazza che si sono serfati i due jamaicani...
DON ma come diavolo ce l' hai portato quel "capoccione" li su

Noooo dovevate slaidare il tetto della baitaaaa ahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 07:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #12
RE: rasta powder

(11-02-2013 01:33 AM)aricost Ha scritto:  ragazzi non sapete quanta gnocca conosciamo perche' vengono tutte a chiederci perche' siamo vestiti uguali Big Grin

Un po' come quando il finocchio esce con il chiwawa :-D
messagi uniti in automatico
Don dimmi una cosa.. Siccome ho la tua stessa lente ma non non mi è mai capitato una situazione meteo così brutta, come si è comportata? Vedevi troppo scuro?

Io ho venduto tutte le maschere che avevo, compresa quella da brutto, perché questa lente va bene per tutto, ma non l'ho ancora provata con un meteo simile.

Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2013 09:17 AM da iettafune.)
11-02-2013 09:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #13
RE: rasta powder

(11-02-2013 09:06 AM)iettafune Ha scritto:  
(11-02-2013 01:33 AM)aricost Ha scritto:  ragazzi non sapete quanta gnocca conosciamo perche' vengono tutte a chiederci perche' siamo vestiti uguali Big Grin

Un po' come quando il finocchio esce con il chiwawa :-D
messagi uniti in automatico
Don dimmi una cosa.. Siccome ho la tua stessa lente ma non non mi è mai capitato una situazione meteo così brutta, come si è comportata? Vedevi troppo scuro?

Io ho venduto tutte le maschere che avevo, compresa quella da brutto, perché questa lente va bene per tutto, ma non l'ho ancora provata con un meteo simile.

Grazie

la lente va bene.....se ci pensi bene c'era molta luce cmq....anche se c'era nebbia.....

nei giornatoni quelli tosti tosti non so come si comporta....

purtroppo non riuscivamo proprio a spannarle.....perchè l'umidità era elevatissima....e si congelava uno strato di acqua dentro e fuori.....era durissimo da togliere.....

però la colorazione lente è ottima.....anzi.....

anche io la definirei una lente universale sinceramente.....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-02-2013 10:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: rasta powder

Infatti Electric la dichiara come lente polivalente!
11-02-2013 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: rasta powder

Caxxooooooooo che spettacolo di video e di giornata!!!!!!
Ari me lo avei detto che avei trovato un botto di neve ma non credevo a sti livelli!!!!
E poi dicono che le camber non galleggiano in fresca ahahahahahahahahahahah
Bravissimi e poi come al solito Don si supera con i montaggi ma è anche merito vostro che ormai fate delle riprese perfette!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-02-2013 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #16
RE: rasta powder

Eh se hai la gamba posteriore di marmo vai con tutto!! Ma noi non avevamo ste gambe e dopo un po eravamo morti

https://t.me/pump_upp
11-02-2013 10:57 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: rasta powder

Si immagino ma alla fine vi siete stradivertiti lo stesso e poi con tutta quella fresca penso che anche col rocker non era poi così tanto una passeggiata!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-02-2013 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: rasta powder

Ma chi cavolo lo dice che le camber non galleggiano in fresca? Se voglio prendere una tavola da powder serio non è certo il tipo di camber la caratteristica che mi interessa andare a guardare nella tavola

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
11-02-2013 11:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #19
RE: rasta powder

Infatti ma troppi la dicono questa cosa!! Se ci pensi Sandr io ho preso la highlife che è un mostro da freeride e se vai a vedere non ê altro che un camber leggermento più basso quindi??!!
Sono ben altre le cose che fanno una tavola da fresca!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-02-2013 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #20
RE: rasta powder

(11-02-2013 11:21 AM)Merlino Ha scritto:  Infatti ma troppi la dicono questa cosa!! Se ci pensi Sandr io ho preso la highlife che è un mostro da freeride e se vai a vedere non ê altro che un camber leggermento più basso quindi??!!
Sono ben altre le cose che fanno una tavola da fresca!!!!

quando ho messo ai piedi la misfit avevo il peso centrato :-) è il setback che fa tutto... e poi vabbé... minimo devi avere na tavola del tuo range di peso...

3cm in più di lunghezza e sopratutto 3 di setback e mi si è capovolto il mondo

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
11-02-2013 11:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)