Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola uso pista. Quale?
Autore Messaggio
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #51
RE: Tavola uso pista. Quale?

(08-02-2013 01:33 PM)evolution Ha scritto:  il problema delle tavole come la team e le custom è che con questi cavolo di ibridi ormai vengono vendute (e spinte dai commercianti e soprattutto dalle case secondo me) in gran percentuale con questo sistema, trovare queste tavole camber già in negozio spesso è difficile, sull'usato molto di più DhoDho

comunque con il tuo peso e altezza soprattutto se vuoi farci solo pista puoi stare tranquillo anche fino a 159w eh.. Big GrinBig Grin

Hai ragione, però non tutti vogliono i camber ibridi, ma preferiscono avere 2 tavole ognuna dedicata a ciò che si vuol fare Smile
Qui sul forum, nessuno ha la NITRO Team camber?!? Strano...Scare2
messagi uniti in automatico
Ancora una cosa, ma la Ride DH no? In cosa non va bene per il mio utilizzo?

E poi ancora, differenze sostanziali tra NITRO Team e Burton Custom?

Grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 02:22 PM da iettafune.)
08-02-2013 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #52
RE: Tavola uso pista. Quale?

la costum è piu meno la stessa linea credo.. non l ho mai provata, ha il sistema attacchi tutto suo di burton però xD
so che è da pista ma non l ho mai provata.

la DH non è male, è twin tip e non direzionale credo, flex medio mah credo sia piu valida la team.
la DH dovrebbe essere simile alla DH2, ma senti qualcuno che le abbia provate entrambe in caso..
comunque dovrebbe essere una tavola non facilissima.
08-02-2013 03:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #53
RE: Tavola uso pista. Quale?

la DH è una tavola da freestyle e saltoni, flex più che medio direi rigido. mi sembra che ride la dia flex 9 sulla sua scala. twin tip, camber classico.
pista ce la fai tranquillo, ma non è l'utilizzo principale a cui è destinata..

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
08-02-2013 05:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #54
RE: Tavola uso pista. Quale?

(08-02-2013 02:12 PM)iettafune Ha scritto:  
(08-02-2013 01:33 PM)evolution Ha scritto:  il problema delle tavole come la team e le custom è che con questi cavolo di ibridi ormai vengono vendute (e spinte dai commercianti e soprattutto dalle case secondo me) in gran percentuale con questo sistema, trovare queste tavole camber già in negozio spesso è difficile, sull'usato molto di più DhoDho

comunque con il tuo peso e altezza soprattutto se vuoi farci solo pista puoi stare tranquillo anche fino a 159w eh.. Big GrinBig Grin

Hai ragione, però non tutti vogliono i camber ibridi, ma preferiscono avere 2 tavole ognuna dedicata a ciò che si vuol fare Smile
Qui sul forum, nessuno ha la NITRO Team camber?!? Strano...Scare2
messagi uniti in automatico
Ancora una cosa, ma la Ride DH no? In cosa non va bene per il mio utilizzo?

E poi ancora, differenze sostanziali tra NITRO Team e Burton Custom?

Grazie

eh si infatti è una cosa negativa che pompano un sacco gli ibridi, perchè se uno se ne vuole fare due serie non sa dove sbattere la testa.

tra team e custom non ci dovrebbe essere molta differenza, più o meno si equivalgono forse la team è appena appena inferiore, da quello che ho letto. la custom, se non si fosse capito, è una tavola della madonna! Big GrinBig GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
08-02-2013 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #55
RE: Tavola uso pista. Quale?

(08-02-2013 01:33 PM)evolution Ha scritto:  tra team e custom non ci dovrebbe essere molta differenza, più o meno si equivalgono forse la team è appena appena inferiore, da quello che ho letto. la custom, se non si fosse capito, è una tavola della madonna! Big GrinBig GrinBig Grin
ahahahah
evolution, anche dalla firma, non si capisce che sei un fun di burton Eek.. no no... fischio
Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 07:35 PM da Skipper.)
08-02-2013 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #56
RE: Tavola uso pista. Quale?

(08-02-2013 07:35 PM)Skipper Ha scritto:  
(08-02-2013 01:33 PM)evolution Ha scritto:  tra team e custom non ci dovrebbe essere molta differenza, più o meno si equivalgono forse la team è appena appena inferiore, da quello che ho letto. la custom, se non si fosse capito, è una tavola della madonna! Big GrinBig GrinBig Grin
ahahahah
evolution, anche dalla firma, non si capisce che sei un fun di burton Eek.. no no... fischio
Big Grin

chi io? ma se non parlo mai di attrezzatura burton? cosa stai dicendo??? Ph34rPh34rPh34rPh34r (pensa che mi deve arrivare un attacco burton ancora che ho scambiato con l'unica tavola non burton che avevo! ahahahahahaha)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 07:42 PM da evolution.)
08-02-2013 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #57
RE: Tavola uso pista. Quale?

(08-02-2013 07:41 PM)evolution Ha scritto:  chi io? ma se non parlo mai di attrezzatura burton? cosa stai dicendo??? Ph34rPh34rPh34rPh34r (pensa che mi deve arrivare un attacco burton ancora che ho scambiato con l'unica tavola non burton che avevo! ahahahahahaha)

usahsahashashsahashsahash
08-02-2013 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #58
RE: Tavola uso pista. Quale?

Scusate l'intrusione ma sono fresco di un giretto con la prime e posso dire che a mio avviso non ê per niente difficile io ho provato la 155 e secondo me ê un giocattolino bellissimo l'ho sentita docilissima ma allo stesso tempo stavo scendendo a razzo su pista battuta!!! A me piace tantissimo!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-02-2013 11:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #59
RE: Tavola uso pista. Quale?

La prime camber o rocker? È parecchio dura e faticosa per le gambe?
Grazie
08-02-2013 11:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #60
RE: Tavola uso pista. Quale?

(08-02-2013 11:11 PM)iettafune Ha scritto:  La prime camber o rocker? È parecchio dura e faticosa per le gambe?
Grazie

se passi il tuo tempo a provare cose che non sai fare.....tentare cose nuove insomma.....dove non puoi compensare con la tecnica.....dopo due ore hai voglia di lasciare per sempre sto sport Smile almeno per me con la camber è così.....

per carità.....a fa 2 curve vai avanti una giornata....ma per me già mettermi a provare dei press o degli ollie vuol dire sentirmi sfatto dopo mezza mattinata.....

anche se.....pensandoci....ti stanchi cmq a fare cose oltre il livello e cadere una continuazione......

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2013 11:20 PM da DonPontillo.)
08-02-2013 11:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)