Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton un inc ...aiutatemi!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Burton un inc ...aiutatemi!

Ciao Ragazzi,
è la prima volta che scrivo sul forum.
Devo cambiare tavola e ho una buona offerta su un UN INC 2009 155 + Attacchi Cartel EST UN INC.
Prima di tutto vi dico che sono alto 1,80 peso 76 kg e porto 44 di piede (gli attacchi li prendo M o L?).
Come scarpone vorrei usare il Moto di Burton.

Dite che la tavola va bene per me?
Un mio amico dice di si...un pò strettina ma ci sto.
Voi che dite?
Grazie!!!!!
Simone
05-01-2009 12:49 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
RE: Burton un inc ...aiutatemi!

Nessun consiglio???
dai ragazziiiii
grazie ancora!
simone
05-01-2009 02:09 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Burton un inc ...aiutatemi!

allora la un..inc è davvero una gran bella tavola..l'attacco abbinato è perfetto per le caratteristiche della un..inc..ora passiamo al piede: se hai il 44 di scapra probabilmente di scarpone dovrai prendere un 45 o più, quindi la un..inc non va più bene, ti ci vuole una tavola wide o mid-wide..se invece hai un 44 di scarpone bisogna provarlo sulla tavola per vedere se sporge troppo oppure no, dipende dall'ingombro dello scarpone..ah per il burton moto occhio, se hai la pianta del piede larga ti ci trovi malissimo, io che avevo i piedi piatti non perfettamente guariti ho dovuto buttarli dopo due uscite..

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-01-2009 02:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
RE: Burton un inc ...aiutatemi!

Ciao Matt.
Ho provato la tavola con i miei scarponi (NORTWAVE RESET) di misura L - 226 (non so a cosa equivale), di scarpe porto a volte 43 e a volte 44.
L'attacco sulla tavola è L, sta preciso, il pad esce di 1/2 millimetri per parte.

Diciamo che gli scarponi mi escono di un paio di dita dalla tavola aventi e dietro quindi secondo me ci dovrei stare.
Al negozio mi hanno detto di si.....nn è che mi fidi molto ma anche secondo me và.
Che dici?
05-01-2009 03:38 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #5
RE: Burton un inc ...aiutatemi!

se esce 2 dita dalla tavola è ok..se esce 2 dita dall'attacco no..sullo scarpone non c'è una misura "Mondo" che sarebbe quella in cm universale così ti dico subito se ti ci vuole una wide o no Wink è scritta con la virgola, tipo 28,5 così..facci sapere Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
05-01-2009 08:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)