Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
si accettano consigli
Autore Messaggio
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #41
RE: si accettano consigli

(06-02-2013 11:18 PM)aricost Ha scritto:  Pluck sei un eroe!
messagi uniti in automatico
Hai fb che vorrei guardarti in faccia ;€

Niente fb, mi sta sui coglioni
07-02-2013 01:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #42
RE: si accettano consigli

Ragazzi state calmi va... Vi lascio con un commento e mi ritrovo una zuffa sulle marche... A parte che non si puo dare opinioni sulle vendite (le Burton tipo a me fan cagare ma è x una fissa mia del marchio)

Io di nitro ne ho provate 4; (provate non vuol dire fare una pista) (t1,rook,misfit e revolt).. non fa robaccia,
Poi come dice giustamente trendy "I GUSTI SONO GUSTI" ... Ok dire guarda lascia stare questa che è una tavolaccia per questo è questo motivo, ma cmq sono cose personali..

Fattosta che si viene nel forum per chiedere consigli on positivo Smile poi ogniuno fs come vuole (io ho cchiesto help per cambiare tavola e sono stati tutti gentilissimi pure se sono stato pesante) poi ho preso un altra tavola ancora ma sono fatto così xD

In sunto...non bisticciate Smile

Unica cosa che mi ha dato un po fastidio e avrei da ridire è stato il "pensa te a raidare di ppiu che a me non ha da insegnare nessuno" o una roba del genere xD

Dai che è un bel forum questo!
07-02-2013 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #43
RE: si accettano consigli

[quote='Skipper' pid='113550' dateline='1360230663']
Ragazzi state calmi va... Vi lascio con un commento e mi ritrovo una zuffa sulle marche... A parte che non si puo dare opinioni sulle vendite (le Burton tipo a me fan cagare ma è x una fissa mia del marchio)

Io di nitro ne ho provate 4; (provate non vuol dire fare una pista) (t1,rook,misfit e revolt).. non fa robaccia,
Poi come dice giustamente trendy "I GUSTI SONO GUSTI" ... Ok dire guarda lascia stare questa che è una tavolaccia per questo è questo motivo, ma cmq sono cose personali..

Fattosta che si viene nel forum per chiedere consigli on positivo Smile poi ogniuno fs come vuole (io ho cchiesto help per cambiare tavola e sono stati tutti gentilissimi pure se sono stato pesante) poi ho preso un altra tavola ancora ma sono fatto così xD

In sunto...non bisticciate Smile

Unica cosa che mi ha dato un po fastidio e avrei da ridire è stato il "pensa te a raidare di ppiu che a me non ha da insegnare nessuno" o una roba del genere xD

Dai che è un bel forum questo!
[/Appunto che è un bel forum nn ci dovrebbero essere persone che sparano sentenze per di piu' spesso senza educazione verso gli altri utenti...
07-02-2013 01:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #44
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 01:15 PM)kawascout Ha scritto:  [quote='Skipper' pid='113550' dateline='1360230663']
Ragazzi state calmi va... Vi lascio con un commento e mi ritrovo una zuffa sulle marche... A parte che non si puo dare opinioni sulle vendite (le Burton tipo a me fan cagare ma è x una fissa mia del marchio)

Io di nitro ne ho provate 4; (provate non vuol dire fare una pista) (t1,rook,misfit e revolt).. non fa robaccia,
Poi come dice giustamente trendy "I GUSTI SONO GUSTI" ... Ok dire guarda lascia stare questa che è una tavolaccia per questo è questo motivo, ma cmq sono cose personali..

Fattosta che si viene nel forum per chiedere consigli on positivo Smile poi ogniuno fs come vuole (io ho cchiesto help per cambiare tavola e sono stati tutti gentilissimi pure se sono stato pesante) poi ho preso un altra tavola ancora ma sono fatto così xD

In sunto...non bisticciate Smile

Unica cosa che mi ha dato un po fastidio e avrei da ridire è stato il "pensa te a raidare di ppiu che a me non ha da insegnare nessuno" o una roba del genere xD

Dai che è un bel forum questo!
[/Appunto che è un bel forum nn ci dovrebbero essere persone che sparano sentenze per di piu' spesso senza educazione verso gli altri utenti...

Quotone sia per skipper che per te kawa.
Ma pluckno è un pro e se lo può permettere di tenere certi comportamenti Puke

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-02-2013 01:29 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skipper Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 493
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 4
Messaggio: #45
RE: si accettano consigli

puahaAhahahaha.....
Butei lasciate che ve lo dica... A parlare sono bravi tutti.... Voglio proprio farmi una surfata con voi tutti...
Cmq io vado sulla neve a sciare da quando ho 3 anni e di gente che ne sa, a pacchi non ne ho mai vista... Magari qlc, ma si contano sulle dita di una Mano ... Smile
Dai cioè, guardatevi un video intero pure di travis... Un jump lo prova un macello di volte pure lui Smile non chiude tutto subito Smile

Chiuso OT.
E siete belli e simpatci xD
07-02-2013 03:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #46
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 03:01 PM)Skipper Ha scritto:  E siete belli e simpatci xD

e qui si riferiva a me....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
07-02-2013 03:09 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #47
RE: si accettano consigli

(07-02-2013 03:09 PM)DonPontillo Ha scritto:  
(07-02-2013 03:01 PM)Skipper Ha scritto:  E siete belli e simpatci xD

e qui si riferiva a me....

Cosa vorresti dire?! Anche io sono bellisssssssssimo Big Grin

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
07-02-2013 03:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #48
RE: si accettano consigli

PLUCKNO dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

https://t.me/pump_upp
07-02-2013 04:13 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pluckno Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 403
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #49
RE: si accettano consigli

Ma quale pro... Mai detto di esserlo, e voi ve la prendete tutti ogni volta quando do il mio parere sempre derivato da esperienza personale, mentre siete i primi ad essere prevenuti sull'una piuttosto che sull'altra cosa...
07-02-2013 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #50
RE: si accettano consigli

"Dottore dottore... perdo capelli", dottore: "Fuori che ho appena spazzato"
"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea? Ma` se e` capace di riempire la vasca!"
07-02-2013 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)